quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 09/07/2010 23:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma ormai, visto che sei sempre lì, prendici la residenza così puoi parcheggiare sulle strisce blu![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 09/07/2010 23:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da noi i residenti parcheggiano sulle striscie gialle [:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti, oggi giornata tranquilla di lavoro sulla scrivania con aria condizionata[xx(][xx(][xx(] e visto che siamo a dieta e non possiamo mangiarci la pagnotta con la nutella[:p][:p][:p][:p], ci facciamo una bella insalata di pomodoro e cipolla[^][^][^][^] Buon W.E. a chi è partito, buona domenica a chi è restato. Ciao a tutti Giuliano
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 10/07/2010 17:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nooooooooooo, allora ti merita abbandonare tutto e venire con noi in Foresta Nera! Eddaiiiiiiiiii!
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 11/07/2010 11:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io!!
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 10/07/2010 18:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negativo, la data della foresta nera, corrisponde con la più lavorativa dell'anno (pagnotta fragrante o briciole secche che siano). [xx(] P.S. Se la posticipate dopo il 15 un pensierino ce lo facciamo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 12/07/2010 10:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammazza che precisione! una Redazione, direi quasi Svizzera[:D][:D] Noi ci siamo, arrivo venerdì sera, in 3. ciao ciao e grazie[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/07/2010 11:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dinamo RLC?[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 12/07/2010 11:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu vieni? se si...ti faccio imparare a fare dei scubidu!
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/07/2010 09:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>idea per il programma di fano venerdi sera arrivo , poi tutti in centro per la visita alla citta sotteranea , sabato giornata di mare e relax oppure per le bancarelle del mercato cittadino in bici per i piu arditi la ciclabile fano pesaro , in serata la manifestazione piu attesa dell anno la fano dei cesari , domenica giornata al mare per rendere possibile tutto cio dare adesione entro martedi in quanto l area è vicinissima al mare e siccome puo ospitare solo 17 camper è sempre piena ,e per visitare la fano sotteranea bisogna prenotare ciao a tutti anna per organizzare tutto cio chiedero aiuto alla patty ciaoooooooooooo a venerdi