quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 02/08/2010 23:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi che è proprio da tenere in considerazione, bene bene[:D][:D] Cosa avete mangiato di buono nella sagra?[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/08/2010 11:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e poi li faccio mangiare dal lupo della foresta nera , scherzi aparte sono adorabili ma una è in montagna con i suoi genitori e gli altri stanno a casa siamo soli anna
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/08/2010 19:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insisti a girare il coltello nella piaga..[}:)] Quanti chilometri sono 800/1000? sempre troppi e le spese, benzina, autostrada, bollino Svizzera, senza contare che se mi pesano son caxxi amari. [xx(] Vi fischieranno le orecchie un bel po pò, ma a malinquore ho dovuto declinare anche l'uscita con Pan (caNperista) in Valtellina, perchè non abbiamo che due giorni e nulla più, se ne riparla a fine agosto, pioggia o sole che sia, almeno che nel frattempo non vinca alla lotteria. [:D] Un bacione Romina
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 03/08/2010 15:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandi![:D][:D][:D] Sono contento che Renato stia meglio e spero che si rimetta, anche meglio di prima. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 03/08/2010 14:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ok, ok! Però non dire che non ci ho provato ehh![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 03/08/2010 15:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, il Bugat è una roccia... non poteva mancare![:0][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 03/08/2010 20:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao siamo Renato e Patrizia benvenuti nel ns gruppo,sicuramente non vi deludera' (un po' presuntuosi e'?)[;)] Per l'organizzazione della partenza del centrosud abbiamo contattato Daniele (DELTOSCO) giovedi' si decide [:X]saluti BUGAT E PATTY
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 03/08/2010 20:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pensavamo di partire venerdi sulla tarda mattinata ma i senza nome e deltosco partono nel pomeriggio o ci aggreghiamo a loro non so ancora cosa fare , passare per la svizzera va bene speriamo che non ci pesano ,sentiamoci domani e decidiamo il da farsi ciao anna
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/08/2010 11:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao pida ma se mi prometti di non trattenermi fino a quando parti tu cioè mercoledi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 04/08/2010 12:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no so...dipende da come ti vesti..[:D][:D][:D] magari se ti depili un po...[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/08/2010 12:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda che il pelo va di moda non ai seguito il giornali femminili @ non mi risponde al tel mi risulta non abilitato mi riferisco a gudimai
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/08/2010 12:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuooo..siete a Montplellier?[:D][:D] mi salutate il sig. Francois, dell'alimentari in Rue Michelet?[:D] dovrebbe esserci ancora, parla italiano ed è molto simpatico.
quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 04/08/2010 12:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va be...visto che è la moda[:D][:D][:D]