"> id="size4"> quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 23/08/2010 19:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sapessi..[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/08/2010 19:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] BELLISSIMO...sei un artista..in effetti nella veste da principessa mi ci ritrovo molto[:D][:D][:D][:D] @tutti: bentornati... @la redazione: 2 x parma...da venerdi' sera..grazie 1000 @patatino: perdonami ma ero a cena da papa' orso e mamma orsa e i cellulari a casa..pe
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 23/08/2010 22:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande mattia!! è un pezzo che non ci vediamo! e viene anche alessio?
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 23/08/2010 23:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Filo come è andata in montagna? Vi siete divertiti? Baci Fede Ps.: nel post di sgrilli c'è scritto anche 1 bambino quindi Alessio ci sarà [;)][;)].
http://www.salumificiolaperla.i...
id="size4">quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 24/08/2010 11:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungo:id="red"> se non volete seguire questo consiglio... portatevi le catene!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/08/2010 12:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 24/08/2010 10:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ci siamo divertiti tanto...(oh come bello tornare lassù in montagna!!)[8)][8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 24/08/2010 15:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene [:X][:X]