quote:Risposta al messaggio di sushi sashimi inserito in data 24/08/2010 19:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, direi che per i biglietti ognuno per se, si possono anche acquistare dal sito della fiera. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/08/2010 06:18:02 La giornata parte meglio, con cappuccino e paste...>> ...macché, inizia molto meglio con una peperonata! [:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="size3">quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/08/2010 08:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggera leggera...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/08/2010 10:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(] molto molto meglio cappuccino e paste!![:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 25/08/2010 11:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sono d'accordo per capuccino e paste [^][^]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/08/2010 14:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo bravo così si fa [:D][:D][:D] C'è qualcosa anche per me??
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 25/08/2010 22:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti![8D][;)] Pepe...sguazza un po anche per noi nelle acque termali![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 26/08/2010 10:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina noi tutto bene grazie. In effetti è un po' che non ci si vede se non ricordo male è sato a Casal Borsetti l'estate scorsa abbiamo passato insieme qualche giorno in campeggio. Baci Federica
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 26/08/2010 11:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo carissima Fede in effetti è vero dall'anno scorso a Casalborsetti... quest'anno non ho potuto venirci su perchè non ho preso ancora le mie ferie non sono tranquilla finchè mi operano... poi mi farò le ferie con tranquillità... Un abbraccio a te, a Davide e a Filippo che ricordo sempre con affetto Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 26/08/2010 10:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ola Ola!![:D][:D] ciao Cristina è un piacere risentirti![;)][;)][;)] Speriamo di vederci presto, e fare un bel we insieme[:D][:D][:D]