quote:Risposta al messaggio di Bugat inserito in data 26/08/2010 17:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...giusto! Fate qualcosa questo week end? Noi probabilmente andiamo sul Lago di Bilancino, ci dovrebbe essere un'area carina proprio sul lago... poi ci facciamo un giro nel Mugello... c'è nessuno interessato?id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Bugat inserito in data 26/08/2010 17:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah ah ah ah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] io sono a casa domani!
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 26/08/2010 17:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi andiamo in Slovenia, vicino a Koper. Portiamo mio babbo dai parenti, che non vede da parecchio tempo. [:)]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 27/08/2010 09:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Dieta", ma pechè l'hanno inventata [}:)] questa parola... Comunque come diciamo noi da lunedì dieta [:D][:D][:D] P.s.:forse
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 27/08/2010 12:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'immagine della principessa è troppo spettacolare. [:D][:D] Buon fine settimana a tutti. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 27/08/2010 12:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina, finalmente ci si risente! Vedo con piacere che se è vero che durante i week end lavori, poi in settimana di dai un bel daffare per non far ovalizzare le gomme al camper! Un salutone, sperando di rivedersi presto! [:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 27/08/2010 13:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Romina, un salutone anche a Claudio [:X]Alessia
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 27/08/2010 15:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ale, un saluto anche a te e al patatin consorte. [:)]