quote:Originally posted by SuperJackass> La canzone di Mariah Carey non appartiene ai miei gusti musicali... però Mariah Carey appartiene ad altri miei gusti[:D][:D][:D] insomma è una bella patacca
Ma fa cagarissimoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!id="Comic Sans MS">id="size3"> >
quote:Originally posted by Leona> ...SuperJackASSid="size5">
cosa fa gagarisssiisiiiiimommmomo ??? [8D] >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...Radio Libera Camperista!!!
Ma ora parliamo di una cosa seria, anzi serissima. Ho bisogno del vostro aiuto..... mi serve il nome della squadra per il fantacalcio. Finora, ho sempre vinto qualcosa. Ho perso solo quando ho scelto io il nome della squadra, tutte le volte che mi è stato suggerito, ho vinto qualcosa. Largo alla idee....[:D][:D][:D]id="Verdana">id="size4"> >
quote:Originally posted by CamperIdea> Visto la grande propensione allo sport direiid="size3"> Atletico RLCid="size5">[:D][:D][:D][:D] Per il W.E. come previsto full immersion in quel di Cesenatico, poi ci sono tutti, Fano, Passo della Calla e val di Fassaid="size2"> Ciao e buon lavoro a tutti ( Ma te Davide quando si augura buon Lavoro non ti senti un po escluso [:D][:D][:D]) Giuliano
Ma ora parliamo di una cosa seria, anzi serissima. Ho bisogno del vostro aiuto..... mi serve il nome della squadra per il fantacalcio. Finora, ho sempre vinto qualcosa. Ho perso solo quando ho scelto io il nome della squadra, tutte le volte che mi è stato suggerito, ho vinto qualcosa. Largo alla idee....[:D][:D][:D]id="Verdana">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by Pepe2> ...approvo, Atletico RLC, con i colori sociali blu e verde!!!id="size3">
quote:Originally posted by CamperIdea> Visto la grande propensione allo sport direi Atletico RLC[:D][:D][:D][:D] Per il W.E. come previsto full immersion in quel di Cesenatico, poi ci sono tutti, Fano, Passo della Calla e val di Fassa Ciao e buon lavoro a tutti ( Ma te Davide quando si augura buon Lavoro non ti senti un po escluso [:D][:D][:D]) Giuliano
Ma ora parliamo di una cosa seria, anzi serissima. Ho bisogno del vostro aiuto..... mi serve il nome della squadra per il fantacalcio. Finora, ho sempre vinto qualcosa. Ho perso solo quando ho scelto io il nome della squadra, tutte le volte che mi è stato suggerito, ho vinto qualcosa. Largo alla idee....[:D][:D][:D]id="Verdana"> >
>
>
quote:Originally posted by CamperIdea> .....concordo ATLETICO RLC colori sociali GIALLO (come il sole) ROSSO (come il cuore)[;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Pepe2> ...approvo, Atletico RLC, con i colori sociali blu e verde!!!id="size3">
quote:Originally posted by CamperIdea> Visto la grande propensione allo sport direi Atletico RLC[:D][:D][:D][:D] Per il W.E. come previsto full immersion in quel di Cesenatico, poi ci sono tutti, Fano, Passo della Calla e val di Fassa Ciao e buon lavoro a tutti ( Ma te Davide quando si augura buon Lavoro non ti senti un po escluso [:D][:D][:D]) Giuliano
Ma ora parliamo di una cosa seria, anzi serissima. Ho bisogno del vostro aiuto..... mi serve il nome della squadra per il fantacalcio. Finora, ho sempre vinto qualcosa. Ho perso solo quando ho scelto io il nome della squadra, tutte le volte che mi è stato suggerito, ho vinto qualcosa. Largo alla idee....[:D][:D][:D]id="Verdana"> >
>
>
>
quote:Originally posted by liogiuly> Devo dire che la proposta di Pepe mi piace!!!![:D][:D][:D] Ci penso ancora un po, ma direi che ci siamo, anche per i colori sociali ringrazio Lio. ciaoooid="size5">
quote:Originally posted by CamperIdea> .....concordo ATLETICO RLC colori sociali GIALLO (come il sole) ROSSO (come il cuore)[;)][;)][;)]
>
>
>
>
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...io avevo proposto blu come il cielo (si spera di averlo sempre di questo colore nelle nostre uscite) e verde come i prati (si spera sempre di poter sostare su splendidi prati verdi per le nostre attività [:D][:D][:D][:D]). id="size3">
quote:Originally posted by liogiuly> Devo dire che la proposta di Pepe mi piace!!!![:D][:D][:D] Ci penso ancora un po, ma direi che ci siamo, anche per i colori sociali ringrazio Lio. ciaooo
quote:Originally posted by Pepe2> ...approvo, Atletico RLC, con i colori sociali blu e verde!!!
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by Pepe2> Scusate se mi intrometto, so che a qualcuno di voi non farà piacere vedere il mio nick presente su questo post, sicuramente sarà la prima e l'ultima volta che lo vedrete qui, ma ci tenevo a dirvi due cose: @Pepe: spero con tutto il cuore che tu riesca a mantenere quello che hai scritto sopra " amicizia disinteressata e sincera". @Gli Amici "non in elenco": volevo ricordarvi che io e Silvia (la psicolabile) che per la cronaca ancora vive felicemente insieme a me, non usiamo il nostro tempo libero per andare a caccia di "vendette personali" come qualcuno di voi vuol far credere in giro, ma bensì per andare dove ci porta il nostro spirito e questo lo sarà sempre. Non avete rischiato nulla, potevate anche iscrivervi con il vostro nome, quest'anno non sarei proprio venuto a Badia. L'anno passato si, sarei venuto (se non avessi avuto il problema che ho descritto agli "Amici di...") e la moglie dell'Amico di... lo sa bene xchè mi ha sentito al telefono! Il fatto di esservi iscriti come "Amici di ..." mi ha fatto veramente sorridere e mi ha fatto ancora una volta riflettere sulle amicizie sincere a cui si riferiva Pepe. In conclusione: - agli "Amici di..." (Mimmo, Diana)spero ci sia l'occasione di chiarire a 4 occhi alcune cose, senza scenate, ma da persone civili che cercano il confronto civile. - agli "Amici di..." (Vittorio, Jessica) credevo che avevate capito la sincerità delle mie parole e di quelle di Silvia. - a Pepe consiglio di usare con moderazione la parola Amico (si prendono certe fregature!) Così come sono entrato, esco e saluto. Giovanni
BADIA DI MOSCHETA. Come di consueto facciamo un piccolo resoconto fotografico del W.E. trascorso insieme. Campo base per attività culturali e ludiche![]()
![]()
![]()
![]()
Addestramento al servizio leva
Attività di scarico CUTid="blue"> Per i più attivi parte la camminata nella valle dell'inferno
![]()
Logicamente con un nome così non poteva che finire alla Casa del Diavolo ( e lui era li che ci aspettava davanti a casa [:D][:D][:D] )
Ritorno sul fondovalle con piscina naturale
Per i più temerari è d'obbligo buttarsi
![]()
Gran finale con foto di gruppo.
Ringraziamo tutti gli intervenuti per l'apporto di entusiasmo e giovialità fornitoci, noi sicuramente non saremo mai i primi, i migliori, nè tantomeno unici ( anche se quì ho dei dubbi, in quanto credo vi siano elementi protetti non duplicabili [:D][:D][:D] ), ma l'importante è continuare a fare tutto ciò in una amicizia disinteressata e sincera. Ciao a tutti Pepe's family id="size3"> >
quote:Originally posted by nigio21 Scusate se mi intrometto, so che a qualcuno di voi non farà piacere vedere il mio nick presente su questo post, sicuramente sarà la prima e l'ultima volta che lo vedrete qui, ma ci tenevo a dirvi due cose: @Pepe: spero con tutto il cuore che tu riesca a mantenere quello che hai scritto sopra " amicizia disinteressata e sincera". @Gli Amici "non in elenco": volevo ricordarvi che io e Silvia (la psicolabile) che per la cronaca ancora vive felicemente insieme a me, non usiamo il nostro tempo libero per andare a caccia di "vendette personali" come qualcuno di voi vuol far credere in giro, ma bensì per andare dove ci porta il nostro spirito e questo lo sarà sempre. Non avete rischiato nulla, potevate anche iscrivervi con il vostro nome, quest'anno non sarei proprio venuto a Badia. L'anno passato si, sarei venuto (se non avessi avuto il problema che ho descritto agli "Amici di...") e la moglie dell'Amico di... lo sa bene xchè mi ha sentito al telefono! Il fatto di esservi iscriti come "Amici di ..." mi ha fatto veramente sorridere e mi ha fatto ancora una volta riflettere sulle amicizie sincere a cui si riferiva Pepe. In conclusione: - agli "Amici di..." (Mimmo, Diana)spero ci sia l'occasione di chiarire a 4 occhi alcune cose, senza scenate, ma da persone civili che cercano il confronto civile. - agli "Amici di..." (Vittorio, Jessica) credevo che avevate capito la sincerità delle mie parole e di quelle di Silvia. - a Pepe consiglio di usare con moderazione la parola Amico (si prendono certe fregature!) Così come sono entrato, esco e saluto. Giovanni >> Ciao, mi chiamo Davide e non ci conosciamo. Io non so cosa sia successo in passato, e sinceramente non lo voglio sapere. Il tuo intervento è stato civile ed educato, ma forse avresti fatto meglio ad chiedere un'appuntamento, un faccia a faccia. Putroppo via mail, sms, o forum, o chat, è inutile dirsi delle cose così importanti. E' anche vero che ognuno fa quello che vuole, è un forum pubblico. Poi, se riuscite a spiegarvi e a capirvi, di sicuro è meglio, altrimenti ognuno per la sua strada, con o senza rancore. Ti salutoid="Verdana">id="size4">
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Originally posted by Leona> E' anche detto : metodo Rocco!!!
Dj Leona inaugura un nuovo angolo, si chiama l'Angolo del film, i piu' bei pezzi di film , pezzi di alto valore culturale, inizio con questo spezzone:http://www.youtube.com/watch?v=...
>
quote:Originally posted by CamperIdea> State atteneti a fare gli scapoloni che posso venire lì e farvi una sorpresa [}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D]id="size4">
...ragazzi come sapete io e Davide siamo a Casal Borsetti questo week end, a fare gli scapoloni!!! Se c'è qualcuno che all'ultimo minuto si vuole aggregare noi l'aspettiamo lì... altrimenti un buon fine settimana a tutti!!!id="size4"> >
quote:Originally posted by ricicoci>
quote:Originally posted by CamperIdea> State attenti a fare gli scapoloni che posso venire lì e farvi una sorpresa [}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D]id="size4">
...ragazzi come sapete io e Davide siamo a Casal Borsetti questo week end, a fare gli scapoloni!!! Se c'è qualcuno che all'ultimo minuto si vuole aggregare noi l'aspettiamo lì... altrimenti un buon fine settimana a tutti!!!id="size4"> >
>