CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
38 20 23220
16
SuperJackass
SuperJackass
14/04/2009 16
Inserito il 09/07/2009 alle: 20:55:38
Ma fa cagarissimoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 09/07/2009 alle: 21:17:29
cosa fa gagarisssiisiiiiimommmomo ??? [8D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/07/2009 alle: 21:28:35
quote:Originally posted by SuperJackass
Ma fa cagarissimoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!id="Comic Sans MS">id="size3"> >
> La canzone di Mariah Carey non appartiene ai miei gusti musicali... però Mariah Carey appartiene ad altri miei gusti[:D][:D][:D] insomma è una bella patacca
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/07/2009 alle: 21:30:51
Ma ora parliamo di una cosa seria, anzi serissima. Ho bisogno del vostro aiuto..... mi serve il nome della squadra per il fantacalcio. Finora, ho sempre vinto qualcosa. Ho perso solo quando ho scelto io il nome della squadra, tutte le volte che mi è stato suggerito, ho vinto qualcosa. Largo alla idee....[:D][:D][:D]id="Verdana">id="size4">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 09/07/2009 alle: 21:32:20
quote:Originally posted by Leona
cosa fa gagarisssiisiiiiimommmomo ??? [8D] >
> ...SuperJackASSid="size5">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 09/07/2009 alle: 21:34:55
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Ma ora parliamo di una cosa seria, anzi serissima. Ho bisogno del vostro aiuto..... mi serve il nome della squadra per il fantacalcio. Finora, ho sempre vinto qualcosa. Ho perso solo quando ho scelto io il nome della squadra, tutte le volte che mi è stato suggerito, ho vinto qualcosa. Largo alla idee....[:D][:D][:D]id="Verdana">id="size4"> >
> ...Radio Libera Camperista!!!
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 10/07/2009 alle: 06:06:20
quote:Originally posted by CamperIdea
Ma ora parliamo di una cosa seria, anzi serissima. Ho bisogno del vostro aiuto..... mi serve il nome della squadra per il fantacalcio. Finora, ho sempre vinto qualcosa. Ho perso solo quando ho scelto io il nome della squadra, tutte le volte che mi è stato suggerito, ho vinto qualcosa. Largo alla idee....[:D][:D][:D]id="Verdana">id="size4"> >
>
> Visto la grande propensione allo sport direiid="size3"> Atletico RLCid="size5">[:D][:D][:D][:D] Per il W.E. come previsto full immersion in quel di Cesenatico, poi ci sono tutti, Fano, Passo della Calla e val di Fassaid="size2"> Ciao e buon lavoro a tutti ( Ma te Davide quando si augura buon Lavoro non ti senti un po escluso [:D][:D][:D]) Giuliano
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 10/07/2009 alle: 09:33:23
quote:Originally posted by Pepe2
Ma ora parliamo di una cosa seria, anzi serissima. Ho bisogno del vostro aiuto..... mi serve il nome della squadra per il fantacalcio. Finora, ho sempre vinto qualcosa. Ho perso solo quando ho scelto io il nome della squadra, tutte le volte che mi è stato suggerito, ho vinto qualcosa. Largo alla idee....[:D][:D][:D]id="Verdana"> >
>
> Visto la grande propensione allo sport direi Atletico RLC[:D][:D][:D][:D] Per il W.E. come previsto full immersion in quel di Cesenatico, poi ci sono tutti, Fano, Passo della Calla e val di Fassa Ciao e buon lavoro a tutti ( Ma te Davide quando si augura buon Lavoro non ti senti un po escluso [:D][:D][:D]) Giuliano
>
> ...approvo, Atletico RLC, con i colori sociali blu e verde!!!id="size3">
17
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 10/07/2009 alle: 09:39:47
Ma ora parliamo di una cosa seria, anzi serissima. Ho bisogno del vostro aiuto..... mi serve il nome della squadra per il fantacalcio. Finora, ho sempre vinto qualcosa. Ho perso solo quando ho scelto io il nome della squadra, tutte le volte che mi è stato suggerito, ho vinto qualcosa. Largo alla idee....[:D][:D][:D]id="Verdana"> >
>
> Visto la grande propensione allo sport direi Atletico RLC[:D][:D][:D][:D] Per il W.E. come previsto full immersion in quel di Cesenatico, poi ci sono tutti, Fano, Passo della Calla e val di Fassa Ciao e buon lavoro a tutti ( Ma te Davide quando si augura buon Lavoro non ti senti un po escluso [:D][:D][:D]) Giuliano
>
>
> .....concordo ATLETICO RLC colori sociali GIALLO (come il sole) ROSSO (come il cuore)[;)][;)][;)]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/07/2009 alle: 10:08:51
quote:Originally posted by liogiuly
>
>
>
> .....concordo ATLETICO RLC colori sociali GIALLO (come il sole) ROSSO (come il cuore)[;)][;)][;)]
>
> Devo dire che la proposta di Pepe mi piace!!!![:D][:D][:D] Ci penso ancora un po, ma direi che ci siamo, anche per i colori sociali ringrazio Lio. ciaoooid="size5">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 10/07/2009 alle: 10:55:48
quote:Originally posted by liogiuly
>
>
> ...approvo, Atletico RLC, con i colori sociali blu e verde!!!
>
>
> Devo dire che la proposta di Pepe mi piace!!!![:D][:D][:D] Ci penso ancora un po, ma direi che ci siamo, anche per i colori sociali ringrazio Lio. ciaooo
>
> ...io avevo proposto blu come il cielo (si spera di averlo sempre di questo colore nelle nostre uscite) e verde come i prati (si spera sempre di poter sostare su splendidi prati verdi per le nostre attività [:D][:D][:D][:D]). id="size3">
19
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 10/07/2009 alle: 13:37:14
BADIA DI MOSCHETA. Come di consueto facciamo un piccolo resoconto fotografico del W.E. trascorso insieme. Campo base per attività culturali e ludiche Addestramento al servizio leva Attività di scarico CUTid="blue"> Per i più attivi parte la camminata nella valle dell'inferno Logicamente con un nome così non poteva che finire alla Casa del Diavolo ( e lui era li che ci aspettava davanti a casa [:D][:D][:D] ) Ritorno sul fondovalle con piscina naturale Per i più temerari è d'obbligo buttarsi Gran finale con foto di gruppo. Ringraziamo tutti gli intervenuti per l'apporto di entusiasmo e giovialità fornitoci, noi sicuramente non saremo mai i primi, i migliori, nè tantomeno unici ( anche se quì ho dei dubbi, in quanto credo vi siano elementi protetti non duplicabili [:D][:D][:D] ), ma l'importante è continuare a fare tutto ciò in una amicizia disinteressata e sincera. Ciao a tutti Pepe's family id="size3"> >
> Scusate se mi intrometto, so che a qualcuno di voi non farà piacere vedere il mio nick presente su questo post, sicuramente sarà la prima e l'ultima volta che lo vedrete qui, ma ci tenevo a dirvi due cose: @Pepe: spero con tutto il cuore che tu riesca a mantenere quello che hai scritto sopra " amicizia disinteressata e sincera". @Gli Amici "non in elenco": volevo ricordarvi che io e Silvia (la psicolabile) che per la cronaca ancora vive felicemente insieme a me, non usiamo il nostro tempo libero per andare a caccia di "vendette personali" come qualcuno di voi vuol far credere in giro, ma bensì per andare dove ci porta il nostro spirito e questo lo sarà sempre. Non avete rischiato nulla, potevate anche iscrivervi con il vostro nome, quest'anno non sarei proprio venuto a Badia. L'anno passato si, sarei venuto (se non avessi avuto il problema che ho descritto agli "Amici di...") e la moglie dell'Amico di... lo sa bene xchè mi ha sentito al telefono! Il fatto di esservi iscriti come "Amici di ..." mi ha fatto veramente sorridere e mi ha fatto ancora una volta riflettere sulle amicizie sincere a cui si riferiva Pepe. In conclusione: - agli "Amici di..." (Mimmo, Diana)spero ci sia l'occasione di chiarire a 4 occhi alcune cose, senza scenate, ma da persone civili che cercano il confronto civile. - agli "Amici di..." (Vittorio, Jessica) credevo che avevate capito la sincerità delle mie parole e di quelle di Silvia. - a Pepe consiglio di usare con moderazione la parola Amico (si prendono certe fregature!) Così come sono entrato, esco e saluto. Giovanni
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 10/07/2009 alle: 14:11:01
@ nigio21 Ciao Giovanni, ho piacere di averti risentito ( anche se solo sul forum ), amo ricordare solo i bei momenti che abbiamo passato insieme, e direi che ce ne sono stati tanti, purtroppo come di consuetudine le cose belle finiscono e il più delle volte non si sa, non si capisce o non si vuole sapere neanche il perchè. Non credo che nessuno avesse paura di vendette personali ( che non riesco a capire perchè ci debbano essere vendette personali, in fondo se 4 amici rompono, ognuno prende la sua strada e siamo già a posto ), e se si voleva fare in segreto, era molto semplice, non si mettevano le foto. Ora chiudo anche io, perchè non è in un forum che si deve fare polemica per motivi personali, mi auguro solo che anche tu ricordi i momenti belli passati in amicizia insieme. Ciao Giuliano
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/07/2009 alle: 14:11:45
quote:Originally posted by nigio21 Scusate se mi intrometto, so che a qualcuno di voi non farà piacere vedere il mio nick presente su questo post, sicuramente sarà la prima e l'ultima volta che lo vedrete qui, ma ci tenevo a dirvi due cose: @Pepe: spero con tutto il cuore che tu riesca a mantenere quello che hai scritto sopra " amicizia disinteressata e sincera". @Gli Amici "non in elenco": volevo ricordarvi che io e Silvia (la psicolabile) che per la cronaca ancora vive felicemente insieme a me, non usiamo il nostro tempo libero per andare a caccia di "vendette personali" come qualcuno di voi vuol far credere in giro, ma bensì per andare dove ci porta il nostro spirito e questo lo sarà sempre. Non avete rischiato nulla, potevate anche iscrivervi con il vostro nome, quest'anno non sarei proprio venuto a Badia. L'anno passato si, sarei venuto (se non avessi avuto il problema che ho descritto agli "Amici di...") e la moglie dell'Amico di... lo sa bene xchè mi ha sentito al telefono! Il fatto di esservi iscriti come "Amici di ..." mi ha fatto veramente sorridere e mi ha fatto ancora una volta riflettere sulle amicizie sincere a cui si riferiva Pepe. In conclusione: - agli "Amici di..." (Mimmo, Diana)spero ci sia l'occasione di chiarire a 4 occhi alcune cose, senza scenate, ma da persone civili che cercano il confronto civile. - agli "Amici di..." (Vittorio, Jessica) credevo che avevate capito la sincerità delle mie parole e di quelle di Silvia. - a Pepe consiglio di usare con moderazione la parola Amico (si prendono certe fregature!) Così come sono entrato, esco e saluto. Giovanni >
> Ciao, mi chiamo Davide e non ci conosciamo. Io non so cosa sia successo in passato, e sinceramente non lo voglio sapere. Il tuo intervento è stato civile ed educato, ma forse avresti fatto meglio ad chiedere un'appuntamento, un faccia a faccia. Putroppo via mail, sms, o forum, o chat, è inutile dirsi delle cose così importanti. E' anche vero che ognuno fa quello che vuole, è un forum pubblico. Poi, se riuscite a spiegarvi e a capirvi, di sicuro è meglio, altrimenti ognuno per la sua strada, con o senza rancore. Ti salutoid="Verdana">id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/07/2009 alle: 14:37:05
Auguro un buon weekend a tutti !!!![:D][:D][:D]
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 10/07/2009 alle: 14:38:30
Dj Leona inaugura un nuovo angolo, si chiama l'Angolo del film, i piu' bei pezzi di film , pezzi di alto valore culturale, inizio con questo spezzone:

http://www.youtube.com/watch?v=...

19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 10/07/2009 alle: 14:47:54
...ragazzi come sapete io e Davide siamo a Casal Borsetti questo week end, a fare gli scapoloni!!! Se c'è qualcuno che all'ultimo minuto si vuole aggregare noi l'aspettiamo lì... altrimenti un buon fine settimana a tutti!!!id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/07/2009 alle: 15:30:01
quote:Originally posted by Leona
Dj Leona inaugura un nuovo angolo, si chiama l'Angolo del film, i piu' bei pezzi di film , pezzi di alto valore culturale, inizio con questo spezzone:

http://www.youtube.com/watch?v=...

>
> E' anche detto : metodo Rocco!!!
16
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 10/07/2009 alle: 17:21:42
...ragazzi come sapete io e Davide siamo a Casal Borsetti questo week end, a fare gli scapoloni!!! Se c'è qualcuno che all'ultimo minuto si vuole aggregare noi l'aspettiamo lì... altrimenti un buon fine settimana a tutti!!!id="size4"> >
> State atteneti a fare gli scapoloni che posso venire lì e farvi una sorpresa [}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D]id="size4">
16
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 10/07/2009 alle: 17:42:24
quote:Originally posted by ricicoci
...ragazzi come sapete io e Davide siamo a Casal Borsetti questo week end, a fare gli scapoloni!!! Se c'è qualcuno che all'ultimo minuto si vuole aggregare noi l'aspettiamo lì... altrimenti un buon fine settimana a tutti!!!id="size4"> >
> State attenti a fare gli scapoloni che posso venire lì e farvi una sorpresa [}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D]id="size4">
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link