CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
39 20 23220
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 10/07/2009 alle: 20:24:13
quote:Originally posted by ricicoci
quote:Originally posted by ricicoci
quote:Originally posted by CamperIdea
...ragazzi come sapete io e Davide siamo a Casal Borsetti questo week end, a fare gli scapoloni!!! Se c'è qualcuno che all'ultimo minuto si vuole aggregare noi l'aspettiamo lì... altrimenti un buon fine settimana a tutti!!!id="size4"> >
> State attenti a fare gli scapoloni che posso venire lì e farvi una sorpresa [}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D]id="size4">
>
>
>
> Ecco perchè piove, Davide è uscito senza Filippo [:D][:D][:D]id="size3">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 10/07/2009 alle: 20:47:19
uheu uhei io ci sarò a Casalborsetti al campeggio Adria dal 15 al 30 agosto... che dite qualcuno mi verrà a trovare di voi??? se vi trovae da quele parti.... ci sono sempre gli elicotteri che girano? bisogna armarsi coi bazooka?? Buona serata a tutti Bora40 e le Bimbe
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 11/07/2009 alle: 21:15:40
...ieri sera appena arrivati abbiamo tirato fuori tutta l'attrezzatura per un comodo soggiorno id="size4">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 12/07/2009 alle: 08:41:48
Ciao a tutti, ieri sera sono andato a trovare gli scapoloni [:D][:D][:D], e mi sono trovato in un turbinio di cubiste e lapdance [:p][:p][:p], poi finalmente siamo riusciti a mandarle via e siamo andati a mangiarci una pizza. Tranquilla Federica erano guardati a vista da Mageo e Gnagnela, che alla fine si sono fatti sorprendere e sono venuti a mangiare la pizza con noi. Buona Domenica a tutti, ritorno al lavoro. Ciao Giulianoid="size2">

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 12/07/2009 alle: 21:38:39
Eccomi..... che dire, un bel weekend, molto tranquillo. Sono contento di avere incontrato Mageo, e di avere conosciuto Marco e Angela. Grazie a Pepe e a Barbara per averci raggiunto il sabato sera. L'area di Casal Borsetti mi è piaciuta, e nonostante fosse veramente piena, c'era molto silenzio, e poi è ad un passo dal mare. Per fortuna, almeno questa volta, ci siamo beccati 2 giorni di sole. Saluto anche il mio amico "scapolone", che oggi mi ha fatto una bella grigliatina di pesce. Saluto anche il motorino di Lorenzo, che è stato così gentile da portarmi in giro.....visto il carico. Notte a tuttiid="Verdana">id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 12/07/2009 alle: 21:41:18
quote:Originally posted by bora40
uheu uhei io ci sarò a Casalborsetti al campeggio Adria dal 15 al 30 agosto... che dite qualcuno mi verrà a trovare di voi??? se vi trovae da quele parti.... ci sono sempre gli elicotteri che girano? bisogna armarsi coi bazooka?? Buona serata a tutti Bora40 e le Bimbe >
> Ciao Cristina, si ti confermo che gli "elicotteri" ci sono sempre. Però vengono fuori solo alla sera, per circa 2-3 ore, poi scompaiono. Almeno durante il giorno, si sta veramente bene. Io, un giro a Casal Borsetti lo rifaccio volentieri, ma ancora non so il periodo, anche se penso di optare per l'area di sosta, vedremo. Ti saluto Davideid="Verdana">id="size4">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 12/07/2009 alle: 22:34:27
...un saluto da Casal Borsetti, qua si è appena concluso un bel week end in compagnia dello scapolone Pida. Purtroppo non abbiamo potuto fare tutte le marachelle che ci eravamo ripromessi causa incontro con altre conoscenze piacevolissime, qundi un ringvraziamento a Vittorio, Jessica, Angela e Marco per averci ospitati sempre nel loro "accampamento" e a Pepe ed a Barbara per essersi sorbiti una buona ora di macchina solo per mangiare una pizza con noi. P.S. L'unico contento che questo week end sia finito è il mio motorino!! id="size4">

Modificato da CamperIdea il 12/07/2009 alle 22:36:22
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 12/07/2009 alle: 23:15:33
Ciao a tutti, arrivato a casa anche, sono più stanco di quando sono partito venerdì [:(!][:(!][:(!], a parte quelle poche ore passate assieme è stato un W.E. di m...a. Ora però il mio capo che è stato molto contento del lavoro che ho fatto, mi ha detto posso allungare tutti i W.E. con il venerdi o il lunedi[:p][:p][:p]. Ciao, buona settimana, visto che le previsioni sono: sole e caldo, tanto caldo e sole[xx(][xx(][xx(]. Ciao Giulianoid="size2">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 13/07/2009 alle: 07:06:34
quote:Originally posted by Pepe2
Ciao a tutti, arrivato a casa anche, sono più stanco di quando sono partito venerdì [:(!][:(!][:(!], a parte quelle poche ore passate assieme è stato un W.E. di m...a. Ora però il mio capo che è stato molto contento del lavoro che ho fatto, mi ha detto posso allungare tutti i W.E. con il venerdi o il lunedi[:p][:p][:p]. Ciao, buona settimana, visto che le previsioni sono: sole e caldo, tanto caldo e sole[xx(][xx(][xx(]. Ciao Giulianoid="size2"> >
> Il tuo capo è una brava persona [:D][:D][:D], sei fortunato.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 13/07/2009 alle: 08:17:07
Buondì. Sono appena rientrata sul pianeta terra e mi già ritrovo salutata/raccontata/fotografata...ammappa la tecnologia![:D] Ricambio i saluti al 100% a Davide (Pida) e al 95% a Lorenzo (per via di una deludente birretta...)[xx(] E' stato un bellissimo e rilassante w.e. di fancaxxeggio! Grazie della compagnia. Shaooo Gna [:)]

Modificato da gnagnela il 13/07/2009 alle 08:18:05
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 13/07/2009 alle: 09:37:57

Weekend 17-18-19 Luglioid="red">id="size5"> Fano id="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze marchigiane:
Fano
Amici di RLC, oltre che andare a visitare una bella città, ed approfittare delle belle spiaggie di Fano, vogliamo realizzare questa uscita per potere andare a trovare la Patrizia. Come sapete, è costretta a casa per problemi di salute, e vogliamo andare a portarle un pò della nostra allegria e compagnia, per tirarla su di morale. Stiamo valutando in quale punto sostare, a breve ci saranno aggiornamenti. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3"> 1) Pidaeparsut (4 adulti arrivo venerdì sera)id="red"> 2) Pepe (3 adulti arrivo venerdì sera)id="red"> 3) CamperIDEA (2 adulti arrivo venerdì sera)id="red"> 4) Sgrilli (2adulti e un bambino arrivo venerdì sera)id="red">

Modificato da Radio Libera Camperista il 13/07/2009 alle 09:38:21
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 13/07/2009 alle: 10:48:15
Già rientrato....e già penso al prossimo weekend.... dura la vita del camperista!!!![:D][:D][:D]id="Verdana">id="size4">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 13/07/2009 alle: 11:06:55
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Già rientrato....e già penso al prossimo weekend.... dura la vita del camperista!!!![:D][:D][:D]id="Verdana"> >
> ...io sono rientrato stamani e appena acceso il computer sono andato a vedere le previsioni per il prox week end...id="size4">
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 13/07/2009 alle: 12:07:13
Si vabbe' ho belle capito!!! prima un ci va nessuno e poi ci sono tutti !!! Siete i soliti...[:D]id="blue">id="size4">id="Arial Black">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 13/07/2009 alle: 12:22:03
quote:Originally posted by Leona
Si vabbe' ho belle capito!!! prima un ci va nessuno e poi ci sono tutti !!! Siete i soliti...[:D]id="blue">id="size4">id="Arial Black"> >
> noi ti si aspettava.......[:D][:D][:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 13/07/2009 alle: 12:23:16
quote:Originally posted by Leona
Si vabbe' ho belle capito!!! prima un ci va nessuno e poi ci sono tutti !!! Siete i soliti...[:D] >
> ...bravo, così impari a fare il prezioso e a non venire!!! Ti sei perso un week end coi fiocchi!!!![:D][:D] ...però sei sempre a tempo per Fano...id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 13/07/2009 alle: 12:24:14
quote:Originally posted by Pepe2
Ciao a tutti, ieri sera sono andato a trovare gli scapoloni [:D][:D][:D], e mi sono trovato in un turbinio di cubiste e lapdance [:p][:p][:p], id="size2"> >
> Ma di preciso.....dove si trovavano queste cubiste?[:D][:D]id="Verdana">id="size3">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 13/07/2009 alle: 12:54:21
[/quote] Ma di preciso.....dove si trovavano queste cubiste?[:D][:D]id="Verdana">id="size3"> [/quote] Come dove si trovavano, se mi avete dato cincinquanta € per darvi la scheda della macchina fotografica [:D][:D][:D]id="size3"> Ciao Giuliano
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 13/07/2009 alle: 15:55:12

Weekend 17-18-19 Luglioid="red">id="size5"> Fano id="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze marchigiane:
Fano
Amici di RLC, oltre che andare a visitare una bella città, ed approfittare delle belle spiaggie di Fano, vogliamo realizzare questa uscita per potere andare a trovare la Patrizia. Come sapete, è costretta a casa per problemi di salute, e vogliamo andare a portarle un pò della nostra allegria e compagnia, per tirarla su di morale. Stiamo valutando in quale punto sostare, a breve ci saranno aggiornamenti. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3"> 0) I Senzanome (2 adulti già lì!!!)id="red">id="size4"> 1) Pidaeparsut (4 adulti arrivo venerdì sera)id="red"> 2) Pepe (3 adulti arrivo venerdì sera)id="red"> 3) CamperIDEA (2 adulti arrivo venerdì sera)id="red"> 4) Sgrilli (2adulti e un bambino arrivo venerdì sera)id="red"> ...così mi sembra + corretto!!!id="size3">

Modificato da CamperIdea il 13/07/2009 alle 15:56:09
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 13/07/2009 alle: 17:11:04

Goooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddd Moooooooorning COL!!!!!! Il vostro amato Dj Pida è TORNATO!!!!
id="size4"> Oggi, al posto della solita rubrica vorrei parlarvi di un'argomento a me caro.....la definizione di TUTTOLOGO: Facendo una ricerca in rete, ho trovato qualche definizione utile, per iniziare a studiare e capire questa strana razza. Il Tuttologo (Homo Sapiens Sapiens Sapiens Sapiens) è un soggetto dotato di formidabile cultura generale, non necessariamente provvisto di titoli di studio ma attento lettore dei seguenti, fondamentali testi: - La Settimana Enigmistica. Rubriche come "Strano ma vero" e "Forse non tutti sanno che..." sono per il Tuttologo professionista un autentico, inesauribile serbatoio di informazioni. Oltre a queste due pagine-culto, una miriade di quiz, spigolature, vero o falso, senonlosapetevelodicoio e qualche Quesito con la Susi sono in grado di trasformare un comune mortale in un superbo esemplare di Homo Sapiens Sapiens Sapiens Sapiens. - Quattroruote, Gente Motori e riviste affini. L’automobile e il suo corollario costituiscono, secondo la tesi dell’illustre collega transalpino Jean Claude Michel Esposito, il settanta per cento dell’oggetto di conversazione tra giovani maschi: ecco allora che diventa essenziale, per un buon tuttologo, conoscere a menadito prestazioni, consumi, dimensioni e prezzi di tutte le auto in commercio, dall’Alfa Romeo alla Zastava. - Ultimo, ma solo in ordine di apparizione, il Manuale delle Giovani Marmotte (ma esiste anche il Manuale di Paperinik che non gli è certo da meno). Grazie a questo testo fondamentale il Tuttologo sa come trovare il nord senza bussola, sa costruire un Teepee e accendere un fuoco senza fiammiferi. Sa persino il linguaggio a gesti dei pellirosse, e se anche tutte queste perle di cultura spicciola non dovessero mai trovare utilizzo pratico... poco male: la bella figura con gli amici è assicurata. La figura del Tuttologo rappresenta, nell’ambito della compagnia, la classica medaglia dalle due facce: utilissimo quando si fanno le parole crociate, diventa decisamente fastidioso in alcuni casi-limite che vado ad illustrarvi. L’Homo Sapiens Sapiens...., qualunque sia l’oggetto della conversazione, ne sa sempre più di voi. Oltretutto sa rafforzare la propria presenza scenica con paroloni come "antitetico", "pedissequamente" o "ergonomico" capaci di mettere in soggezione qualsiasi comune mortale: è essenziale dare poco peso a queste esibizioni verbali in quanto frutto di una subdola tecnica utilizzata dal Tuttologo. Un’altra abitudine del Tuttologo è quella di farcire il proprio lessico con allocuzioni straniere, e spesso addirittura latine; confidando nell’ignoranza degli interlocutori, sovente si diletta con frasi ad effetto di questo genere: "Deus ex machina!" (ovvero "La mia macchina va da dio!"). "Melius abundare quam deficiere!" ("Meglio abbondare che essere deficienti"). "Sursum corda" ("Sono giù di corda"). "Mater semper certa est, pater unquam" ("Mia madre è sempre sicura di dove sia l’est, a differenza di mio padre"). "Mens sana in corpore sano" ("Frequentare una mensa dove viene servito cibo sano è il modo migliore per mantenere sano il proprio corpo"). Se, per uno strano caso del destino, nel corso della conversazione si parlasse di un argomento estraneo alle conoscenze del Tuttologo, questi si dimostrerà annoiato, sbadiglierà più volte e alla prima occasione troverà l’aggancio giusto per trascinare il discorso su binari a lui più congeniali. Se vi mettete a parlare del vostro lavoro, il Tuttologo raschierà i meandri del suo cervello pur di dimostrare che anche in quel campo ne sa più di voi. Se siete - poniamo - un elettricista, l’Homo Sapiens Sapiens vi terrà una lezione sul teorema di Gauss sui campi elettrostatici. Guardatevi bene dall’avvilirvi davanti a tanta preparazione: anzi, sogghignate beati pensando che il Tuttologo ha trascorso un’intera notte in bianco, studiando una vecchia dispensa della Scuola Radio Elettra, col preciso scopo di punirvi proprio sul vostro campo. Interessante anche un’altra figura tipica del gruppo umano: lo sparaballe (Homo Esageratissimus), che potremmo descrivere come una deformazione iperbolica del Tuttologo. E con questo chiudo le trasmissioni. Alla prossima, vi aspetto su RLC!!!!! Dj Pida id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link