quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...io ne conosco un paio la cui descrizione è così aderente a quanto postato, che al confronto un pantacalze è un paio di pantaloni da clown!!!!id="size4">Oggi, al posto della solita rubrica vorrei parlarvi di un'argomento a me caro.....la definizione di TUTTOLOGO... Goooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddd Moooooooorning COL!!!!!! Il vostro amato Dj Pida è TORNATO!!!!
>
quote:Originally posted by CamperIdea> ...io ne conosco un paio la cui descrizione è così aderente a quanto postato, che al confronto un pantacalze è un paio di pantaloni da clown!!!!id="size4">quote:Originally posted by Pidaeparsut>Oggi, al posto della solita rubrica vorrei parlarvi di un'argomento a me caro.....la definizione di TUTTOLOGO... Goooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddd Moooooooorning COL!!!!!! Il vostro amato Dj Pida è TORNATO!!!!
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ma io lo sapevo che ti garbava!![:D][:D]id="size3">id="Verdana">quote:Originally posted by CamperIdea> ...io ne conosco un paio la cui descrizione è così aderente a quanto postato, che al confronto un pantacalze è un paio di pantaloni da clown!!!!id="size4">quote:Originally posted by Pidaeparsut>Oggi, al posto della solita rubrica vorrei parlarvi di un'argomento a me caro.....la definizione di TUTTOLOGO... Goooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddd Moooooooorning COL!!!!!! Il vostro amato Dj Pida è TORNATO!!!!
>
Fantastico basso id="Comic Sans MS"> id="size2">id="blue">
Ci vogliono dei polmoni capienti per due fiati così id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue">
Roberto Gatto id="Comic Sans MS"> id="size2">id="blue">
Paolo Conte, troppo lontano per i miei mezzi fotograficiid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
Se può bastare id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue"> [8)] http://www.youtube.com/watch?v=2uj4pUD7YwI&feature=PlayList&p=4A21EB19A13CE957&playnext=1&playnext_from=PL&index=53
Panorama dal palco dei giardini Carducciid="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue"> [:)]
Mimmoid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
quote:Originally posted by Leona> Be' consetitemi, il termine pantacalze e' un po' da tuttologo ..........[:D][:D] a proposito che cosa e' ????[8D][?][?][?][?][8D]quote:Originally posted by Pidaeparsut> ma io lo sapevo che ti garbava!![:D][:D]id="size3">id="Verdana">quote:Originally posted by CamperIdea> ...io ne conosco un paio la cui descrizione è così aderente a quanto postato, che al confronto un pantacalze è un paio di pantaloni da clown!!!!id="size4">quote:Originally posted by Pidaeparsut>Oggi, al posto della solita rubrica vorrei parlarvi di un'argomento a me caro.....la definizione di TUTTOLOGO... Goooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddd Moooooooorning COL!!!!!! Il vostro amato Dj Pida è TORNATO!!!!
>
>
quote:Originally posted by Pepe2> Ma si nasce tuttologhi, o bisogna far un corso[:D][:D][:D]? Ciao Giulianoid="size3">quote:Originally posted by Leona> Be' consetitemi, il termine pantacalze e' un po' da tuttologo ..........[:D][:D] a proposito che cosa e' ????[8D][?][?][?][?][8D]quote:Originally posted by Pidaeparsut> ma io lo sapevo che ti garbava!![:D][:D]id="size3">id="Verdana">quote:Originally posted by CamperIdea> ...io ne conosco un paio la cui descrizione è così aderente a quanto postato, che al confronto un pantacalze è un paio di pantaloni da clown!!!!id="size4">quote:Originally posted by Pidaeparsut>Oggi, al posto della solita rubrica vorrei parlarvi di un'argomento a me caro.....la definizione di TUTTOLOGO... Goooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddd Moooooooorning COL!!!!!! Il vostro amato Dj Pida è TORNATO!!!!
>
>
>
quote:Originally posted by Pepe2> Ma si nasce tuttologhi, o bisogna far un corso[:D][:D][:D]? Ciao Giulianoquote:Originally posted by Leona> Be' consetitemi, il termine pantacalze e' un po' da tuttologo ..........[:D][:D] a proposito che cosa e' ????[8D][?][?][?][?][8D]quote:Originally posted by Pidaeparsut> ma io lo sapevo che ti garbava!![:D][:D]id="Verdana">quote:Originally posted by CamperIdea> ...io ne conosco un paio la cui descrizione è così aderente a quanto postato, che al confronto un pantacalze è un paio di pantaloni da clown!!!!quote:Originally posted by Pidaeparsut>Oggi, al posto della solita rubrica vorrei parlarvi di un'argomento a me caro.....la definizione di TUTTOLOGO... Goooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddd Moooooooorning COL!!!!!! Il vostro amato Dj Pida è TORNATO!!!!
>
>
>
quote:Originally posted by CamperIdea> Giustamente, aggiorniamo chi non sapeva come stava la situazione. Da domani, iniziamo a rifare il giro delle telefonate. Sia l'area di sosta privata che quella comunale, non permettono l'apertura di tendalini o la sistemazione di tavoli all'esterno. Per questo ci siamo orientati sui campeggi. Tutti i campeggi contattati, non accettano prenotazioni. La maggior parte hanno detto di chiamare questo mercoledì/giovedì per verificare la situazione delle piazzole, ed in questo caso sono disposti a lasciarci le piazzole. Una buona percentuale di questi campeggi, diciamo il 50%, ha piazzole piccole, e non è in grado di gestire camper dai 7 mt in su. Entro un paio di giorni, anche con l'aiuto della Patrizia, vi comunicheremo dove sosteremo. RLCid="size4">
...prendendo spunto dal post di Sgrilli, alla fine, per il prox week end, si sa dove sosteremo??id="size3"> >
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="Verdana">id="size4">quote:Originally posted by Pidaeparsut>
x Camperidea Ti ricordi che si parlava del fil "Il papocchio"? Mi sto riguardando alcune scene su youtube.... [url]http://www.youtube.com/watch?v=...
id="Verdana">>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Originally posted by Radio Libera Camperista> Ciao a tutti, ho letto il problema campeggi, se il problema alla fine è solo il mio camper, non vi sono problemi, anche se mi dispiace non stare con voi salto io. Quando ho preso il camper ero consapevole che ogni tanto poteva succedere che non rientravo negli stalli. Non fatene assolutamente una questione di principio, fa parte del gioco, specialmente in alta stagione, una volta uno non può venire perchè è lontano, uno perchè è freddo, uno perchè è caldo, e può succedere uno perchè non ci sta o non c'è posto. Tanto non rimango a casa[:D][:D][:D], un posto al mare o ai monti dove andare lo trovo. Ciao Giuliano id="size3">
quote:Originally posted by CamperIdea> Giustamente, aggiorniamo chi non sapeva come stava la situazione. Da domani, iniziamo a rifare il giro delle telefonate. Sia l'area di sosta privata che quella comunale, non permettono l'apertura di tendalini o la sistemazione di tavoli all'esterno. Per questo ci siamo orientati sui campeggi. Tutti i campeggi contattati, non accettano prenotazioni. La maggior parte hanno detto di chiamare questo mercoledì/giovedì per verificare la situazione delle piazzole, ed in questo caso sono disposti a lasciarci le piazzole. Una buona percentuale di questi campeggi, diciamo il 50%, ha piazzole piccole, e non è in grado di gestire camper dai 7 mt in su. Entro un paio di giorni, anche con l'aiuto della Patrizia, vi comunicheremo dove sosteremo. RLCid="size4">
...prendendo spunto dal post di Sgrilli, alla fine, per il prox week end, si sa dove sosteremo??id="size3"> >
>
quote:Originally posted by Pepe2> come di Ibra nella pubblicità di sky.....MA LASCIA STARE!!! Pepe, una soluzione la troviamo, anche perchè un ritrovo senza l'assessore alle infrastrutture di RLC, non riesco proprio ad immaginarlo!!!![:D][:D] A parte gli scherzi, alcuni campeggi che erano stati contattati, non avevano problemi per ospitare qualsiasi tipo di camper, quindi punteremo direttamente su quelli. id="Verdana">id="size3">
quote:Originally posted by Radio Libera Camperista> Ciao a tutti, ho letto il problema campeggi, se il problema alla fine è solo il mio camper, non vi sono problemi, anche se mi dispiace non stare con voi salto io. Quando ho preso il camper ero consapevole che ogni tanto poteva succedere che non rientravo negli stalli. Non fatene assolutamente una questione di principio, fa parte del gioco, specialmente in alta stagione, una volta uno non può venire perchè è lontano, uno perchè è freddo, uno perchè è caldo, e può succedere uno perchè non ci sta o non c'è posto. Tanto non rimango a casa[:D][:D][:D], un posto al mare o ai monti dove andare lo trovo. Ciao Giuliano id="size3">
>
>
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...indubbiamente: idea, teoria, assioma, e dimostrazione!!!!id="size4">
Mi sono dimenticato una cosa.... l'analisi matematica è stupenda....[:D][:D] avete visto come si dimostra e risolve l'assioma del tuttologo.[:)][:)] Spettacolo!!! ciao a tutti Davideid="Verdana"> >
quote:Originally posted by Pepe2> ...onestamente non vedo proprio perché tu debba rinunciare, non c'è mica solo un campeggio!!! Se uno non vuole camper grandi andremo da un'altra parte... non credo proprio che l'uscita salterà per questa stupidata!!!id="size3">
quote:Originally posted by Radio Libera Camperista> Ciao a tutti, ho letto il problema campeggi, se il problema alla fine è solo il mio camper, non vi sono problemi, anche se mi dispiace non stare con voi salto io. Quando ho preso il camper ero consapevole che ogni tanto poteva succedere che non rientravo negli stalli. Non fatene assolutamente una questione di principio, fa parte del gioco, specialmente in alta stagione, una volta uno non può venire perchè è lontano, uno perchè è freddo, uno perchè è caldo, e può succedere uno perchè non ci sta o non c'è posto. Tanto non rimango a casa[:D][:D][:D], un posto al mare o ai monti dove andare lo trovo. Ciao Giuliano
quote:Originally posted by CamperIdea> Giustamente, aggiorniamo chi non sapeva come stava la situazione. Da domani, iniziamo a rifare il giro delle telefonate. Sia l'area di sosta privata che quella comunale, non permettono l'apertura di tendalini o la sistemazione di tavoli all'esterno. Per questo ci siamo orientati sui campeggi. Tutti i campeggi contattati, non accettano prenotazioni. La maggior parte hanno detto di chiamare questo mercoledì/giovedì per verificare la situazione delle piazzole, ed in questo caso sono disposti a lasciarci le piazzole. Una buona percentuale di questi campeggi, diciamo il 50%, ha piazzole piccole, e non è in grado di gestire camper dai 7 mt in su. Entro un paio di giorni, anche con l'aiuto della Patrizia, vi comunicheremo dove sosteremo. RLC
...prendendo spunto dal post di Sgrilli, alla fine, per il prox week end, si sa dove sosteremo?? >
>
>