CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
40 20 23220
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 13/07/2009 alle: 17:21:26
quote:Originally posted by Pidaeparsut

Goooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddd Moooooooorning COL!!!!!! Il vostro amato Dj Pida è TORNATO!!!!
Oggi, al posto della solita rubrica vorrei parlarvi di un'argomento a me caro.....la definizione di TUTTOLOGO...
>
> ...io ne conosco un paio la cui descrizione è così aderente a quanto postato, che al confronto un pantacalze è un paio di pantaloni da clown!!!!id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 13/07/2009 alle: 20:33:38
quote:Originally posted by CamperIdea
quote:Originally posted by Pidaeparsut

Goooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddd Moooooooorning COL!!!!!! Il vostro amato Dj Pida è TORNATO!!!!
Oggi, al posto della solita rubrica vorrei parlarvi di un'argomento a me caro.....la definizione di TUTTOLOGO...
>
> ...io ne conosco un paio la cui descrizione è così aderente a quanto postato, che al confronto un pantacalze è un paio di pantaloni da clown!!!!id="size4">
>> ma io lo sapevo che ti garbava!![:D][:D]id="size3">id="Verdana">
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 13/07/2009 alle: 20:43:05
quote:Originally posted by Pidaeparsut
quote:Originally posted by CamperIdea
quote:Originally posted by Pidaeparsut

Goooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddd Moooooooorning COL!!!!!! Il vostro amato Dj Pida è TORNATO!!!!
Oggi, al posto della solita rubrica vorrei parlarvi di un'argomento a me caro.....la definizione di TUTTOLOGO...
>
> ...io ne conosco un paio la cui descrizione è così aderente a quanto postato, che al confronto un pantacalze è un paio di pantaloni da clown!!!!id="size4">
>
> ma io lo sapevo che ti garbava!![:D][:D]id="size3">id="Verdana">
>> Be' consetitemi, il termine pantacalze e' un po' da tuttologo ..........[:D][:D] a proposito che cosa e' ????[8D][?][?][?][?][8D]
17
Sgrilli
Sgrilli
03/02/2009 219
Inserito il 13/07/2009 alle: 22:16:20
[quote]Originally posted by CamperIdea



Weekend 17-18-19 Luglioid="red">id="size5"> Fano id="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze marchigiane:
Fano
Amici di RLC, oltre che andare a visitare una bella città, ed approfittare delle belle spiaggie di Fano, vogliamo realizzare questa uscita per potere andare a trovare la Patrizia. Come sapete, è costretta a casa per problemi di salute, e vogliamo andare a portarle un pò della nostra allegria e compagnia, per tirarla su di morale. Stiamo valutando in quale punto sostare, a breve ci saranno aggiornamenti. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3"> 0) I Senzanome (2 adulti già lì!!!)id="red">id="size4"> 1) Pidaeparsut (4 adulti arrivo venerdì sera)id="red"> 2) Pepe (3 adulti arrivo venerdì sera)id="red"> 3) CamperIDEA (2 adulti arrivo venerdì sera)id="red"> 4) Sgrilli (2adulti e un bambino arrivo venerdì sera)id="red"> ciao ragazzi dove ci si trova? sosta libera o campeggio? possiamo anche decidere sul posto che ne dite? dalla Patti quando andiamo? Per noi va bene tutto importante è avere la birra!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
dido64
dido64
29/01/2007 814
Inserito il 13/07/2009 alle: 22:20:50
Ciao DJ della prima e dell'ulitma ora. Chissà se riesco a trasmettere un pò di emozioni del nostro we musicale made in Umbria Jazz [8D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> FUNK OFFid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> Fantastico basso id="Comic Sans MS"> id="size2">id="blue"> Ci vogliono dei polmoni capienti per due fiati così id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue"> Roberto Gatto id="Comic Sans MS"> id="size2">id="blue"> Paolo Conte, troppo lontano per i miei mezzi fotograficiid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> Se può bastare id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue"> [8)] http://www.youtube.com/watch?v=2uj4pUD7YwI&feature=PlayList&p=4A21EB19A13CE957&playnext=1&playnext_from=PL&index=53 Panorama dal palco dei giardini Carducciid="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue"> [:)] Mimmoid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">

Modificato da dido64 il 13/07/2009 alle 22:24:21
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 14/07/2009 alle: 00:28:08
Grande Dido !!! un week end da vero dj !!!!id="size2">id="orange">id="Arial Black">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 14/07/2009 alle: 06:07:56
quote:Originally posted by Leona
quote:Originally posted by Pidaeparsut
quote:Originally posted by CamperIdea
quote:Originally posted by Pidaeparsut

Goooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddd Moooooooorning COL!!!!!! Il vostro amato Dj Pida è TORNATO!!!!
Oggi, al posto della solita rubrica vorrei parlarvi di un'argomento a me caro.....la definizione di TUTTOLOGO...
>
> ...io ne conosco un paio la cui descrizione è così aderente a quanto postato, che al confronto un pantacalze è un paio di pantaloni da clown!!!!id="size4">
>
> ma io lo sapevo che ti garbava!![:D][:D]id="size3">id="Verdana">
>
> Be' consetitemi, il termine pantacalze e' un po' da tuttologo ..........[:D][:D] a proposito che cosa e' ????[8D][?][?][?][?][8D]
>> Ma si nasce tuttologhi, o bisogna far un corso[:D][:D][:D]? Ciao Giulianoid="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 14/07/2009 alle: 07:24:03
quote:Originally posted by Pepe2
quote:Originally posted by Leona
quote:Originally posted by Pidaeparsut
quote:Originally posted by CamperIdea
quote:Originally posted by Pidaeparsut

Goooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddd Moooooooorning COL!!!!!! Il vostro amato Dj Pida è TORNATO!!!!
Oggi, al posto della solita rubrica vorrei parlarvi di un'argomento a me caro.....la definizione di TUTTOLOGO...
>
> ...io ne conosco un paio la cui descrizione è così aderente a quanto postato, che al confronto un pantacalze è un paio di pantaloni da clown!!!!id="size4">
>
> ma io lo sapevo che ti garbava!![:D][:D]id="size3">id="Verdana">
>
> Be' consetitemi, il termine pantacalze e' un po' da tuttologo ..........[:D][:D] a proposito che cosa e' ????[8D][?][?][?][?][8D]
>
> Ma si nasce tuttologhi, o bisogna far un corso[:D][:D][:D]? Ciao Giulianoid="size3">
>> Diciamo che non si nasce, ma bisogna essere predisposti[:D][:D]id="Verdana">id="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 14/07/2009 alle: 09:13:25
quote:Originally posted by Pepe2
quote:Originally posted by Leona
quote:Originally posted by Pidaeparsut
quote:Originally posted by CamperIdea
quote:Originally posted by Pidaeparsut

Goooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddd Moooooooorning COL!!!!!! Il vostro amato Dj Pida è TORNATO!!!!
Oggi, al posto della solita rubrica vorrei parlarvi di un'argomento a me caro.....la definizione di TUTTOLOGO...
>
> ...io ne conosco un paio la cui descrizione è così aderente a quanto postato, che al confronto un pantacalze è un paio di pantaloni da clown!!!!
>
> ma io lo sapevo che ti garbava!![:D][:D]id="Verdana">
>
> Be' consetitemi, il termine pantacalze e' un po' da tuttologo ..........[:D][:D] a proposito che cosa e' ????[8D][?][?][?][?][8D]
>
> Ma si nasce tuttologhi, o bisogna far un corso[:D][:D][:D]? Ciao Giuliano
>> ...no, no, ci si nasce, ci si nasce!!!!id="size4">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 14/07/2009 alle: 09:59:06
...prendendo spunto dal post di Sgrilli, alla fine, per il prox week end, si sa dove sosteremo??id="size3">

Modificato da CamperIdea il 14/07/2009 alle 09:59:44
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 14/07/2009 alle: 10:45:11
quote:Originally posted by CamperIdea
...prendendo spunto dal post di Sgrilli, alla fine, per il prox week end, si sa dove sosteremo??id="size3"> >
> Giustamente, aggiorniamo chi non sapeva come stava la situazione. Da domani, iniziamo a rifare il giro delle telefonate. Sia l'area di sosta privata che quella comunale, non permettono l'apertura di tendalini o la sistemazione di tavoli all'esterno. Per questo ci siamo orientati sui campeggi. Tutti i campeggi contattati, non accettano prenotazioni. La maggior parte hanno detto di chiamare questo mercoledì/giovedì per verificare la situazione delle piazzole, ed in questo caso sono disposti a lasciarci le piazzole. Una buona percentuale di questi campeggi, diciamo il 50%, ha piazzole piccole, e non è in grado di gestire camper dai 7 mt in su. Entro un paio di giorni, anche con l'aiuto della Patrizia, vi comunicheremo dove sosteremo. RLCid="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 14/07/2009 alle: 11:23:39
x Camperidea Ti ricordi che si parlava del fil "Il papocchio"? Mi sto riguardando alcune scene su youtube.... [url]

http://www.youtube.com/watch?v=...

id="Verdana">id="size4">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 14/07/2009 alle: 11:37:09
quote:Originally posted by Pidaeparsut
x Camperidea Ti ricordi che si parlava del fil "Il papocchio"? Mi sto riguardando alcune scene su youtube.... [url]

http://www.youtube.com/watch?v=...

id="Verdana">>
>

http://www.youtube.com/watch?v=...


Modificato da CamperIdea il 14/07/2009 alle 11:37:45
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 14/07/2009 alle: 11:44:02
x Camperidea Benigni è un grande!!!id="Verdana">id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 14/07/2009 alle: 12:18:57
Mi sono dimenticato una cosa.... l'analisi matematica è stupenda....[:D][:D] avete visto come si dimostra e risolve l'assioma del tuttologo.[:)][:)] Spettacolo!!! ciao a tutti Davideid="Verdana">id="size4">
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 14/07/2009 alle: 12:34:45
Ragazzi purtroppo a Fano non potro' venire, cio le iene parcheggiate fuori Firenze, facendo i conti del tempo e dei km sarebbe impossibile venire. Sono sicuro che assaggero' il vino di Visciole prestissimo e faccio tanti saluti alla mitica Patty !!!id="blue">id="size5">id="Tahoma"> Leona's Familyid="blue">id="size4">id="Century Gothic">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 14/07/2009 alle: 13:16:26
quote:Originally posted by Radio Libera Camperista
quote:Originally posted by CamperIdea
...prendendo spunto dal post di Sgrilli, alla fine, per il prox week end, si sa dove sosteremo??id="size3"> >
> Giustamente, aggiorniamo chi non sapeva come stava la situazione. Da domani, iniziamo a rifare il giro delle telefonate. Sia l'area di sosta privata che quella comunale, non permettono l'apertura di tendalini o la sistemazione di tavoli all'esterno. Per questo ci siamo orientati sui campeggi. Tutti i campeggi contattati, non accettano prenotazioni. La maggior parte hanno detto di chiamare questo mercoledì/giovedì per verificare la situazione delle piazzole, ed in questo caso sono disposti a lasciarci le piazzole. Una buona percentuale di questi campeggi, diciamo il 50%, ha piazzole piccole, e non è in grado di gestire camper dai 7 mt in su. Entro un paio di giorni, anche con l'aiuto della Patrizia, vi comunicheremo dove sosteremo. RLCid="size4">
>
> Ciao a tutti, ho letto il problema campeggi, se il problema alla fine è solo il mio camper, non vi sono problemi, anche se mi dispiace non stare con voi salto io. Quando ho preso il camper ero consapevole che ogni tanto poteva succedere che non rientravo negli stalli. Non fatene assolutamente una questione di principio, fa parte del gioco, specialmente in alta stagione, una volta uno non può venire perchè è lontano, uno perchè è freddo, uno perchè è caldo, e può succedere uno perchè non ci sta o non c'è posto. Tanto non rimango a casa[:D][:D][:D], un posto al mare o ai monti dove andare lo trovo. Ciao Giuliano id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 14/07/2009 alle: 13:45:35
quote:Originally posted by Pepe2
quote:Originally posted by Radio Libera Camperista
quote:Originally posted by CamperIdea
...prendendo spunto dal post di Sgrilli, alla fine, per il prox week end, si sa dove sosteremo??id="size3"> >
> Giustamente, aggiorniamo chi non sapeva come stava la situazione. Da domani, iniziamo a rifare il giro delle telefonate. Sia l'area di sosta privata che quella comunale, non permettono l'apertura di tendalini o la sistemazione di tavoli all'esterno. Per questo ci siamo orientati sui campeggi. Tutti i campeggi contattati, non accettano prenotazioni. La maggior parte hanno detto di chiamare questo mercoledì/giovedì per verificare la situazione delle piazzole, ed in questo caso sono disposti a lasciarci le piazzole. Una buona percentuale di questi campeggi, diciamo il 50%, ha piazzole piccole, e non è in grado di gestire camper dai 7 mt in su. Entro un paio di giorni, anche con l'aiuto della Patrizia, vi comunicheremo dove sosteremo. RLCid="size4">
>
> Ciao a tutti, ho letto il problema campeggi, se il problema alla fine è solo il mio camper, non vi sono problemi, anche se mi dispiace non stare con voi salto io. Quando ho preso il camper ero consapevole che ogni tanto poteva succedere che non rientravo negli stalli. Non fatene assolutamente una questione di principio, fa parte del gioco, specialmente in alta stagione, una volta uno non può venire perchè è lontano, uno perchè è freddo, uno perchè è caldo, e può succedere uno perchè non ci sta o non c'è posto. Tanto non rimango a casa[:D][:D][:D], un posto al mare o ai monti dove andare lo trovo. Ciao Giuliano id="size3">
>
> come di Ibra nella pubblicità di sky.....MA LASCIA STARE!!! Pepe, una soluzione la troviamo, anche perchè un ritrovo senza l'assessore alle infrastrutture di RLC, non riesco proprio ad immaginarlo!!!![:D][:D] A parte gli scherzi, alcuni campeggi che erano stati contattati, non avevano problemi per ospitare qualsiasi tipo di camper, quindi punteremo direttamente su quelli. id="Verdana">id="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 14/07/2009 alle: 13:45:50
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Mi sono dimenticato una cosa.... l'analisi matematica è stupenda....[:D][:D] avete visto come si dimostra e risolve l'assioma del tuttologo.[:)][:)] Spettacolo!!! ciao a tutti Davideid="Verdana"> >
> ...indubbiamente: idea, teoria, assioma, e dimostrazione!!!!id="size4">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 14/07/2009 alle: 13:48:41
quote:Originally posted by Pepe2
quote:Originally posted by Radio Libera Camperista
quote:Originally posted by CamperIdea
...prendendo spunto dal post di Sgrilli, alla fine, per il prox week end, si sa dove sosteremo?? >
> Giustamente, aggiorniamo chi non sapeva come stava la situazione. Da domani, iniziamo a rifare il giro delle telefonate. Sia l'area di sosta privata che quella comunale, non permettono l'apertura di tendalini o la sistemazione di tavoli all'esterno. Per questo ci siamo orientati sui campeggi. Tutti i campeggi contattati, non accettano prenotazioni. La maggior parte hanno detto di chiamare questo mercoledì/giovedì per verificare la situazione delle piazzole, ed in questo caso sono disposti a lasciarci le piazzole. Una buona percentuale di questi campeggi, diciamo il 50%, ha piazzole piccole, e non è in grado di gestire camper dai 7 mt in su. Entro un paio di giorni, anche con l'aiuto della Patrizia, vi comunicheremo dove sosteremo. RLC
>
> Ciao a tutti, ho letto il problema campeggi, se il problema alla fine è solo il mio camper, non vi sono problemi, anche se mi dispiace non stare con voi salto io. Quando ho preso il camper ero consapevole che ogni tanto poteva succedere che non rientravo negli stalli. Non fatene assolutamente una questione di principio, fa parte del gioco, specialmente in alta stagione, una volta uno non può venire perchè è lontano, uno perchè è freddo, uno perchè è caldo, e può succedere uno perchè non ci sta o non c'è posto. Tanto non rimango a casa[:D][:D][:D], un posto al mare o ai monti dove andare lo trovo. Ciao Giuliano
>
> ...onestamente non vedo proprio perché tu debba rinunciare, non c'è mica solo un campeggio!!! Se uno non vuole camper grandi andremo da un'altra parte... non credo proprio che l'uscita salterà per questa stupidata!!!id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link