quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 09/10/2010 13:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a però....anche la famiglia Pepe non scherza con le cibarie[:D][:D][:D] buona giornata a tutti[8D][8D][8D][8D][8D]
rande successo di ieri oggi quì a Lido di camaiore si replica...gnocchi alla Sorrentina: [:D]
[xx(] quote:Risposta al messaggio di CamperIDEA inserito in data 10/10/2010 13:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avete finito di fare i bagordi?[:D][:D] allora ecco cosa abbiamo mangiato noi.. Ravioli verdi, spinacci e ricotta al ragù[:)]
Tagliatelle alla Lugarara, ovvero aglio pomodoro e basilico[;)]
Castrato[:p]
Stinco[:D]
Uccelletti ragù e polenta[:)]
chiaramente...tutto accompagnato con la PIADA![8D]
dimenticavo i contorni, non ho fatto la foto[:D][:D]
id="size4"> quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 10/10/2010 19:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi dire veramente che ti sei mangiato tutto quel ben di Dio! Ora capisco perché hai velocemente declinato il nostro invito per il pranzo di Domenica! [:D][}:)][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIDEA inserito in data 11/10/2010 09:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] tutto mangiai!![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 11/10/2010 10:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma il fatto che ormai declini ogni tuo post in "siciliano" mi deve far presumere che per l'ultimo dell'anno tu preferiresti questa meta? E' un fine tentativo di influenzare le decisioni della Redazione?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">?id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sai bene che la Redazione è incorruttibile!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Forse...[:0][:0][:0][:0][:0]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIDEA inserito in data 11/10/2010 10:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la redazione è onesta...ma corruttibile![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 11/10/2010 10:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>davide tanto per darti un aiutino anche io tutto mangiai[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 11/10/2010 11:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MITICA ANNA[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 11/10/2010 10:45:56 ....oltre che ONESTA, è pure INCORRUTTIBILE! . >> see...certo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIDEA inserito in data 11/10/2010 10:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piacerebbe, ma allo stato attuale la risposta del mio responsabile, è che al massimo posso prendere un paio di giorni. Ad esempio l'estate scorsa, invece di 3 settimane di manutenzione, ne abbiamo fatte 4, quindi non ho avuto problemi a prenderne una. Attualmente per la manutenzione invernale, sono programmate 2 settimane. Se per caso dovessero diventare 3, sarebbe molto più facile avere la settimana intera. Per adesso posso dire che dal 29/30 dicembre, potrei essere in ferie, con il rientro al lavoro lunedì 3 gennaio. id="size4">