quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/10/2010 22:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno [:p][:p][:p]pronto il ciauscolo caldo caldo sopra la bruschetta[:p][:p][:p] ci penso io[;)][;)] [:X]patty
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 15/10/2010 08:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mitica[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/10/2010 22:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>avrai ciauscolo formaggi affettati e tanta ma tanta piada[:p][:p][:p][:p] non a caso sei pida e parsut ciao anna
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 15/10/2010 10:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina, vi si è ristretto il gazebo?[:D][:D] Noi questo week end andiamo a mangiare il tartufo ad Alba insieme a Mimì&Cocò, quindi non potremo venire a trovarvi, però magari se domani avete libero potete raggiungerci, anche se le previsioni del tempo fanno un po' schifoid="black">, ma vorrà dire che semplicemente ci godremo la compagnia della Sabr... Simona![:D][:D][:D] Ovviamente l'invito è rivolto a tutti, chi volesse venire a mangiare un ottimo tartufo bianco d'Alba... basta che lo dica!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 15/10/2010 08:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora visto che ci siamo, avrei un'altra proposta...[:p][:p] Visto che siamo in terra marchigiana, potremmo fare affettati e salumi locali...[:D][:D] poi si dividono i costi, chiaramente![;)] Io posso prendere la spianata per tutti.[:)] Se gli altri sono d'accordo, s'intende.[:D][:D][:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 15/10/2010 10:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Dai allora porto la piada e la spianata...aggiudicato![;)]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 15/10/2010 12:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace ma noi non ci siamo...abbiamo degli impegni presi in precedenza[:(][:(] buon w.e. a tutti[^] ciao Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 15/10/2010 13:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, sarà per la prossima volta. ciao ciao[:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIDEA inserito in data 15/10/2010 10:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ...@tutti: buon weekk a tutti...
quote:Risposta al messaggio di CamperIDEA inserito in data 15/10/2010 20:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti, qui tempo ******so[}:)][}:)]... com'è andata ieri sera?[:)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 16/10/2010 11:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]