quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/10/2010 06:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A che ora partite? noi al solito, verso le 18:30 quando la Fede esce dal lavoro. Se non partite presto presto, ci possiamo beccare.[;)]
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 18/10/2010 12:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,piacere mi chiamo Davide. Noi andiamo ad Acqualagna, si prospetta un bel we in una bellissima terra, ovvero le Marche. Se vuoi aggregarti, ci fa solo che piacere. Ciao ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 18/10/2010 13:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho risposto, prendi pure la sony che va bene. ciao ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 18/10/2010 13:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Davide eventualmente avviserò su queste pagine[:D] sempre canale 15 comunque..[;)]
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 18/10/2010 16:02:56 grazie Davide eventualmente avviserò su queste pagine sempre canale 15 comunque.. >> Figurati, grazie a te.[:D][:D] Sai dove siamo...ci fa sempre piacere fare nuove conoscenze.[:D] Come ti dicevo prima, per una rapida consultazione dei ritrovi, vai nella prima pagina del nostro thread, oppure sul sito [url]www.radioliberacamperista.it trovi le prossime uscite, e puoi anche vedere le foto di tutti i ritrovi passati. ciao ciao[:)][:)][:)][:)] Ps...SEMPRE SUL 15[;)][;)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 18/10/2010 16:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma allora ci si sente stasera sul Canale 15 del CB! [:D][:D][:D][:D][:D] Buona serata a tutti...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIDEA inserito in data 18/10/2010 19:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brekko brekko[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/10/2010 21:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eccomi! Io ci sono, non cambiare canale...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/10/2010 22:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza..[:)][:)][:)]una Lady[:)][:)][:)][:)] Chissà adesso Claudio, se cambierà il nick...ci vuole un titolo nobiliare all'altezza della moglie[:)][:)] Buona giornata a tutti[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 19/10/2010 08:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ennio, è un piacere risentirti, Io ci sonoid="red">id="size6"> ci vediamo il venerdì sera. Ciao Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/10/2010 22:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per me sei e rimarrai sempre Mudra![:D][:D][:D] Cambiare Nick è un po' come cambiare il nome, quando ce l'hai da una vita è difficilissimo trovare qualcosa che sia più adatto a te... eppoi Lady Oscar muore di tubercolosi![V][V][V][V]id="size3">