CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
417 20 23220
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 22/10/2010 alle: 16:48:07
Ciao a tutti e buon week end. Io parto tra 10 minuti, ci vediamo per cena... evviva la spianata bolognese e la piadina!id="green">!id="green">!id="green">!id="green">!id="green">!id="green">!id="green">!id="green">!id="green">!id="green">!id="green">!id="green">!id="green">!id="green"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="green">

Modificato da CamperIdea il 22/10/2010 alle 16:48:40
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 22/10/2010 alle: 23:43:28
Qua tutto a posto, cena spettacolare... Magari poi posto qualche foto...
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 23/10/2010 alle: 18:21:18
Che pennica spettacolare![:)]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 24/10/2010 alle: 00:46:41
Ecco il mitico tartufo di Deltosco!
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 24/10/2010 alle: 21:23:16
giusto per dare un voto al weekend, come farebbe il mio mito Bugat, direi...bene, benissimo, 10+[:D][:D][:D][:D][:D] anche se la scala del Bugat si ferma a 7+[:)][:)][:)][:)] Grazie alla redazione marchigiana[:D] per l'ospitalità.[;)] Notte a tutti[:)][:)][:)][:)] id="size4">

Modificato da Pidaeparsut il 24/10/2010 alle 21:29:13
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 25/10/2010 alle: 05:02:31
Ciao tutti, bellissimo W.E. ottima organizzazione, tempo perfetto, l'unica cosa un pò scarsa, sono stati loro.... i giocatori di biliardo[:D][:D][:D][:D][:D], ma sicuramente organizzeremo un corso accelerato. Buona giornata a tutti. Giulianoid="size3">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 25/10/2010 alle: 08:39:28
buongiorno ragazzi...qui piove che è una bellezza[}:)][}:)][}:)] redazione...il programma per Roma[?][:I][:I][:I] attendo fiduciosa[:D][:D][:D] Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 25/10/2010 alle: 09:17:53
Buongiorno a tutti grazie a lorenzo finalmente ci sono di nuovo anch'io su col CHE DIRE DEL WEEKEND APPENA PASSATOid="size4">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][[:D]grazie di cuore alla redazione marchigiana per lo splendido fine settimana che ci ha organizzato, grazie alle cuoche che ci hanno preparato degli splendidi pranzi -cene[^][^][^][^][^][^][^] grazie per il tempo splendido[;)][;)][;)] grazie a chi ci ha affittato il pulmino[:0][:0][:0] grazie a voi tutti che avete reso questo weekend specialeid="size4">id="red">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 25/10/2010 alle: 09:27:52
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 25/10/2010  05:02:31 l'unica cosa un pò scarsa, sono stati loro...i giocatori di biliardo >
> sicuramente Pepe non parli di me...sono quasi Campione del Mondo[:D][:D][:D][:D][:D] Però la prossima volta, voglio di nuovo Deltosco con me in squadra... spettacolari i suoi tiri..[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 25/10/2010 alle: 09:36:17
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/10/2010  00:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero mi ero dimenticato, oltre all'ospitalità dell'Anna e Arturo, della Patrizia e Renato, è d'obbligo un ringraziamento a Daniele, per averci portato un tartufo eccezzionale![:D][:D][:D][:D]id="size3">

Modificato da Pidaeparsut il 25/10/2010 alle 09:36:37
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 25/10/2010 alle: 09:55:05
Buongiorno a tutti... mi spiace che praticamente han detto già tutto quelli che mi hanno preceduto, non mi rimane altro che confermare: bellissimo e divertentissimo fine settimana! Organizzazione veramente all'altezza, la Redazione marchigiana è veramente qualcosa di ecccccccezzzzzzzzzionale! [:D][:D][:D][:D][:D] Il tartufo di Daniele era all'altezza dello splendore della sua fama, della nostra fame ma soprattutto della meraviglia dei suoi tiri a biliardooooo o o o[8][8][8][8][8][8] [:D][:D][:D][:D]! Un ringraziamento ancora alla Patty, all'Anna, ad Arturo e al Bugat per la riuscitissima attività organizzata... ... ma parlavamo dei campannoni l'altra sera, mi veniva in mente un'altra cosa... scherzo ehhhh![:D][:D]id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 25/10/2010 alle: 13:06:42
Il Tartufo di Acqualagna (22-24 Ottobre 2010)id="red">id="size4"> Siamo in "Casa Aiudi" il venerdì sera, e parte il tour de force "mandibolare"[:D][:D] Il sabato mattina grazie a potenti mezzi della redazione marchigiana, partiamo alla conquista dei paesini vicini.[;)][;)] Prima tappa, la casa di S.Maria Goretti, a Corinaldo. Poi passiamo alla visita di Corinaldo[:0][:0] Prima una passeggiata attorno alle possenti mura e poi... ...poi dentro in paese. Chiesa dell'Addolorata, in seguito dedicata alla nativa santa Maria Goretti. Dopo Corinaldo ci spostiamo a Monadavio. Nella parte inferiore della Rocca, c'è l'esposizione della ricostruzione delle armi di assalto.[:D][:D] Proviamo ad assarltare la Torre principale...[8D][8D] Ma veniamo al dunque, dopo tanto camminare una bella tagliatella al tartufo ci sta alla grande!id="black">!id="black">[:p][:p] Intanto la Patty si mette ai fornelli, per praparare la frittata al tartufo.[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Mmmmmhhhhhh, c'è poco da commentare, mi spiace solo per chi non c'era!id="black">!id="black">[:)][:)] La sera per smaltire, andiamo a giocare a boccette a casa del Bugat. Domenica mattina, il tempo è veramente bello così ne approfittiamo per fare un giretto a Cartoceto. Troviamo un frantoio aperto, in lavorazione. La proprietaria non ha molto tempo a disposizione ma è gentile, dalla porta ci fa vedere l'interno e ci racconta qualcosina sulla produzione.[:)] I piccoli fuochisti si mettono all'opera, oggi grigliatina...[8)][8)] E i nostri eroi, sempre per smaltire un po, riprendono le sfide a boccette...[:D] Grazie ancora alla mitica redazione marchigiana per l'organizzazione, e adesso parte il conto alla rovescia per Roma[:D][:D][:D] id="size3">
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 13:47:13
Lorenzo, hai posta!! (P.S. Sai cosa fare...) ciao da filippo
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 25/10/2010 alle: 14:04:26
Ma lo sapevate che a Mondavio abbiamo incontrato Fonzie?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size4">
17
aiudi
aiudi
22/04/2009 322
Inserito il 25/10/2010 alle: 14:52:15
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/10/2010  14:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>so che ti ha chiamato il berlusca anche lui vuole i capelli cosi, dai che stavolta farai soldi a palate con le tue fiale di rinfoltimento miracolose ciao artu
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 25/10/2010 alle: 16:33:16
Il Tartufo di Acqualagna (22-24 Ottobre 2010)id="red">id="size4"> Arriviamo giusto per cena e la Redazione Marchigiana ha già approntato la tavola come si addice ai ritrovi di RLC... ...con ogni bendidio!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Non ci facciamo pregare molto e siamo già con le gambe sotto ai tavoli!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> La mattina ci rechiamo a Corinaldo dove visitiamo per prima la casa natale di S. Maria Goretti... ...e poi il suo paese natale, che, nonostante la stagione, ci accoglie con un'atmosfera quasi primaverile!id="black">!id="black">!id="black"> A Mondavio ci cimentiamo nell'assalto al castello... ...con Filippo che detta istruzioni precise... ...su dove colpire il mastio!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Tornati alla base (Aiudi's base), la Patty ci delizia con uno spaghttino De Cecco n°12 al pomodoro e basilico!id="black">!id="black">!id="black"> Brava Patty!id="black">!id="black">!id="black"> Evviva la Patty!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Io cos'è successo il pomeriggio non lo so perché sono andato a fare una pennichellina che è durata sino alle 18.30, però so cos'è successo la sera, è venuto a trovarci un ospite gradito... ...Sua Eccellenza il Tartufo!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> ...ed il suo spettacolo!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Anche Pepe si fa travolgere dall'atmosfera godereccia e fa uno strappo alla regola!id="black">!id="black">!id="black"> La sua preparazione... La sera dopo cena a casa del Bugat ci ritroviamo per una partita a biliardo, arte in cui Deltosco eccelle particolarmente!id="black">!id="black">!id="black"> La mattina di domenica, mentre Alonso in Corea compiva uno dei suoi più grandi capolavori, a bordo del pulmino noleggiato dalla Redazione Marchigiana, andiamo a fare un bel giro nei dintorni... ...ed arriviamo a Cartoceto, grazioso borgo sulle colline della valle del Metauro... ...da dove si gode una vista delle campagne marchigiane... ...di tutto rispetto!id="black">!id="black">!id="black"> A pranzo, non contenti di quanto mangiato sino ad adesso, decidiamo di fare un bel BBQ... ...ed anche Pepe può unirsi a noi con quelle che lui coraggiosamente chiama fiorentine!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D] Siccome però il tema principale dell'intero raduno è stato il preziosissimo tubero di Acqualagna, non potevamo che concludere questa carrellata di foto con un'invenzione tutta nostra: la polenta al profumo di Tartufo!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> E questo perché neanche Pida ha avuto il coraggio di mangiarlo con la Nutella!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Un ringraziamento a tutti ed in particolar modo alla Redazione Marchigiana per l'appoggio logistico e per l'organizzazione!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> id="size3">

Modificato da CamperIdea il 25/10/2010 alle 16:33:49
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 25/10/2010 alle: 18:07:40
Partiti per il ponte...[:D][8D] vedete di non farci aspettare troppo. [:o)] Sono senza ore nella chiavetta, per questo seguirà qualche giorno di silenzio stampa, se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un sms. Saluti dalla MC Donald Romina
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 21:43:00
Ragazzi...id="blue"> Buona Notte!!
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 26/10/2010 alle: 05:21:43
Piove, fa freddo e tira vento [8][8][8][8] Speriamo migliori nel fine settimana. Ora bisogna che alla mattina mi alzi 5 minuti prima, con tutti quei capelli da pettinare[:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti Ciao Giulianoid="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 26/10/2010 alle: 08:58:32
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 26/10/2010  05:21:43 Ora bisogna che alla mattina mi alzi 5 minuti prima, con tutti quei capelli da pettinare >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Però non stai male[;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
50 minuti fa
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
Oggi alle 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
Oggi alle 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
Oggi alle 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
Ieri alle: 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
Ieri alle: 17:36
Viaggi all'estero
Viaggio in Germania
Vorremmo andare in Germania dal 13 al 27 Settembre: Stoccarda, Francoforte, Berlino, Lipsi...
pollo1
Ieri alle: 16:24
Cellula abitativa
Frigorifero trivalente forzato a batteria
Ho una batteria litio da 300AH, l'altro giorno causa complessa da spiegare sono rimasto se...
stepoz
Ieri alle: 16:22
Viaggi all'estero
Hannover a ferragosto
A ferragosto passo 3 notti ad hannover, saremo in 7 sul camper, quindi vorrei fermarmi in ...
stepoz
Ieri alle: 10:55
Cellula abitativa
Scricchiolio pannello porta scorrevole
Ciao a tutti, ho un van mclouis trigano da 5.40. il carter superiore della porta scorrevol...
Aleco
Ieri alle: 10:39
Accessori
Frigorifero 12v compressore
Salve a tutti! L'anno scorso ho comprato un frigor 12/24/220 v della alpicool modello xd55...
Enrico87
Ieri alle: 09:09
Meccanica
Ducato 2300 150 cavalli anno 2015
Buongiorno a tutti, da pochi gg sul mio ducato quando accendo il.cruise control si accend...
fabriroma69
Ieri alle: 06:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link