quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 04/11/2010 15:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avevo capito, scusa[:)]. Ci aggiorniamo, non so ancora.
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 04/11/2010 15:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quel che ho capito, la Sorella vuole fare un barbecue a casa sua, con bistecche orginali fiorentine (le porta Lorenzo)... e tutti sono invitati, ho detto bene Soralella?[;)] ciaos Tornados Oless[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 04/11/2010 14:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...arrivo all'ultimo tuffo ma io ci sono!id="size3">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/11/2010 11:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ha ragione Davide, l'invito è ovviamente rivolto a tutti, bistecche alla fiorentina per tutti, quelle vere... e sono certo che il tempo sarà bellissimo, niente bufere di neve, forza dai che si fa una cosa carina! Magari Claudio prendete l'occasione per visitare i dintorni di Perugia, venite giù col camper, forse vengo anch'io e si pernotta tutti all'AA dalla Soralella50. Spazio a volontà e costo irrisorio, c'è pure la possibilità di scaricare la cassetta della Thetford... poi vi dico dove![:D][:D][:D][:D]id="size3">
qui
. Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> 1) Dodi63 (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 05/11/2010 08:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, mi dispiace dare forfait all'ultimo[V], ma la Fede non si è ripresa ancora, ieri sera aveva ancora un po di febbre e una brutta tosse, non è proprio il caso che vada in giro. ciao ciao id="size4">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 05/11/2010 10:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace di non essere dei vostri stasera, ma è meglio non strapazzarmi [;)][;)] baci Fede
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 05/11/2010 09:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/11/2010 12:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che poi mi ero già preparato[:(][:(].... stasera mi sarei fermato a prendere un dieci litri di cagnina, un po di castagne...e avrei caricato la mitica "cuoci castagne"... pazienza..divertitevi anche per noi mi raccomando![;)]
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 04/11/2010 15:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un abbraccio da rocco & Maria, spero che le terme vi abbiano ritemprati. Un grande AUGURIO a Sabrina-Mattiae Alessio per l'arrivo della cicogna. Auguri ad Andrea per i suoi primi 18 anni. Trascorsi un tre giorni bellissimi all'insegna principalmente della cultura. Loredana dai un pò d'ossigeno a Fabrizio Un abbraccio a tutti alla prossima
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/11/2010 19:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tornado non si è reso conto di dove abita la Soralella, 500 chilometri fra andata e ritorno, per una cena [B)] per quanto sicuramente nel miglior locale toscano, [:D][:o)] quando si farà al ristorante di patatino capo, sicuramente non mancheremo. [:)] Un saluto a chi và alla fiera e un augurio di pronta guarigione alla Fede. Ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/11/2010 15:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)] a chi lo dici!! Buon weekend a tutti, fatevi un bicchierino alla faccia mia![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 04/11/2010 15:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Claudio,sarei molto contenta se tu potessi venire a casa mia, come ti ha spiegato Lorenzo, puoi venire con il camper, grigliata a volontà, tanto porta TUTTO Lorenzo[:D][:D][:D][:D][:D] RAGAZZI è chiaro che l'invito è rivolto a tutti[:)][:)]Più semo mejo stamo!Vi aspetto!!e 'namo!![:D]bacio Claudia.