quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/11/2010 17:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, sarensti benissimo potuta venire anche te...
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/11/2010 18:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora lo dici! [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/11/2010 20:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti, x Davide, non ho visto gli estremi per la donazione[:D][:D][:D][:D], ma credo che ti abbiano sfamato lo stesso. Una settimana e poi ci vediamo a Sasso Marconi. Un saluto a tutti ( mi sembra ci sia un nuovo equipaggio ), vecchi e nuovi. Giuliano id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/11/2010 20:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti, x Davide, non ho visto gli estremi per la donazione[:D][:D][:D][:D], ma credo che ti abbiano sfamato lo stesso. Una settimana e poi ci vediamo a Sasso Marconi. Un saluto a tutti ( mi sembra ci sia un nuovo equipaggio ), vecchi e nuovi. Giuliano id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/11/2010 22:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finarmente un'antra buaiola! Domani ti 'iamo e si 'ombina, tra noi buaioli bisogna freuntassi ehhhhhh...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 21/11/2010 22:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani no, per favore... Stanotte mi tocca fà l'ore piccinine a montà lo stande, si comincia alla mezzanotte. [B)] Domani sò morta...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/11/2010 22:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...così stanca da non poté rispondere ar telefano?[:D][:D][:D]