quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 24/11/2010 17:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche per me è stato amore a prima vista! Un giorno mi sono sintonizzato sul Canale 15 del CB ed ho sentito le nuove trasmissioni di RLC, non ho potuto resistere... [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 24/11/2010 17:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So per certo che a Babbo Natale piace la nutella [:-)]
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 25/11/2010 08:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho inviato info,controlla la posta. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 25/11/2010 08:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Alan 48 è indubbiamente il migliore però anche uno dei più cari. Alan 100 fa il suo lavoro come il 48, e costa la metà... su eBay si compra normalemnte ad un buon prezzo, altrimenti basta fare una ricerca con google...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 25/11/2010 08:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luca, ti ho risposto per email.[;)] Buongiorno a tutti!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 25/11/2010 08:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho una rosmetro del dopoguerra...[;)][;)] Non legge bene i watt, per il resto dovrebbe essere ok. Lo porto con me questo we se vuoi. ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/11/2010 09:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della disponibilità. io ho il rosmetro che ha usato Napoleone[:)],però funziona ancora. quello che mi servirebbe è la consulenza tecnica,insomma non so come si fà. è rimasto il ritrovo a Calderara domani sera? ciao Roberto
http://www.zetabishop.it/produc...