quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 24/11/2010 17:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche per me è stato amore a prima vista! Un giorno mi sono sintonizzato sul Canale 15 del CB ed ho sentito le nuove trasmissioni di RLC, non ho potuto resistere... [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 24/11/2010 17:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So per certo che a Babbo Natale piace la nutella [:-)]
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 25/11/2010 08:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho inviato info,controlla la posta. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 25/11/2010 08:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Alan 48 è indubbiamente il migliore però anche uno dei più cari. Alan 100 fa il suo lavoro come il 48, e costa la metà... su eBay si compra normalemnte ad un buon prezzo, altrimenti basta fare una ricerca con google...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 25/11/2010 08:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luca, ti ho risposto per email.[;)] Buongiorno a tutti!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 25/11/2010 08:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho una rosmetro del dopoguerra...[;)][;)] Non legge bene i watt, per il resto dovrebbe essere ok. Lo porto con me questo we se vuoi. ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/11/2010 09:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della disponibilità. io ho il rosmetro che ha usato Napoleone[:)],però funziona ancora. quello che mi servirebbe è la consulenza tecnica,insomma non so come si fà. è rimasto il ritrovo a Calderara domani sera? ciao Roberto
http://www.zetabishop.it/produc...
Ciao a tutti...belli e brutti [:o)]quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 25/11/2010 09:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è quello che ti dicevo nella email. Se cerchi in rete, lo stesso prodotto lo trovi a un po meno, qui su Top Gear costa 64,80 € per esempio. [url] http://www.topgear.it/shop.php?act=zoom&id_art=10&title=Alan%20100%20Plus Alla fine quello che conta di più in un'impianto è l'antenna.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 25/11/2010 09:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso usciranno gli aggiornamenti...[:D][:D][:D] Per il discorso rosmetro devi farlo subito? oppure se non hai fretta lo facciamo questo we. Che tipo di rosmetro hai?
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 25/11/2010 09:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì perfetto, è l'Alan 100 a cui ti accennavo prima... per Perugia credo sia confermato (Soralella, Deltosco... dove siete?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">) dovrebbe essere il 18 a cena, ma considera che di organizzato c'è solo la cena poi magari altri si fanno un giro in zona...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 25/11/2010 10:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna, non è proprio un ritrovo. La Claudia tempo fa aveva proposto di fare una cena a casa sua, e per vari motivi era saltata. L'ha riproposta per sabato sera del 18, poi chiaramente chi vuole rimanere poi in zona per fare un giretto è libero di farlo.[;)]
programma
. AGGIORNAMENTO 1id="red">id="size5"> Sabato mattina ci trasferiremo alCampeggio Estense
a Ferrara, dove avremo a disposizione una sala per l'intera durata del raduno.id="green"> Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> 1) Pidaeparsut (3 adulti - arrivo venerdì sera forse)id="red"> 2) CamperIDEA (2 adulti - arrivo venerdì sera )id="red"> 3) Sisco (2 adulti - arrivo venerdì sera )id="red"> 4) Isenzanome (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 5) Roberto1965 (2 adulti - arrivo venerdì sera )id="red"> 6) Pepe (2 adulti - arrivo domenica mattina )id="red"> 7) Prainer (2 adulti - arrivo ? )id="red"> 8) Dodi63 (2 adulti - arrivo venerdì sera in campeggio )id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">