CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
479 20 23220
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 19/01/2011 alle: 11:30:13
Lui la focaccia la vuole con TUTTO![:D][:D][:D] Noi ci siamo per la pizza di venerdì sera...id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 19/01/2011 alle: 12:36:49
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 19/01/2011  11:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dovrei avere la nutella in camper...oggi per sicurezza ne vado a prendere ancora![:)][:)]
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 19/01/2011 alle: 12:38:39
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 19/01/2011  12:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bada Pida che poi a mangiarne tanta finisce che t brucia il cul o ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da projectzero il 19/01/2011 alle 12:39:39
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 19/01/2011 alle: 13:32:09

21-22-23 Gennaio 2011id="red"> Tour.it - Carraraid="size5">
Un’altra splendida iniziativa a cura della redazione tecnica di RLC. Un altro appuntamento all’insegna dell’approfondimento e dell’aggiornamento. Con questa iniziativa riprendono le attività di RLC dopo le Feste Natalizie. Ritrovo venerdì sera a Carrara presso i parcheggi della Fiera, la cena sarà a base di focaccia ligure. Il sabato sarà dedicato alla manifestazione fieristica Tour.it. In serata ci sposteremo a La Spezia per la tradizionale cena a base di panigacci. Domenica definiremo tutti assieme le attività della giornata. AGGIORNAMENTO 1id="size4">id="red"> Dopo le proposte giunte in Redazione il programma viene cambiato in questo modo: venerdì sera ci ritroviamo al locale Kimama (in prossimità dello svincolo autostradale di Sarzana, N 44.103622, E 9.962259). Chi vuole può mangiare una pizza, il locale è aperto sino a tardissimo. La focaccia ligure e mortadella sarà la protagonista del pranzo di sabato in modo da dare la possibilità a tutti di mangiarla.id="green"> Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> 1) Mimì&Cocò (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 2) Pidaeparsut (3 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 3) LioGiuly (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 4) I SenzaNome (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 5) Projectzero (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 6) Prainer (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 7) CamperIDEA (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 8) Deltosco (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 19/01/2011 alle: 16:50:26
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/01/2011  11:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Verso che ora pensi che andrete a cena a mangiare la pizza?No xche nn sono piu' tanto sicuro d essere li x le 8 ma anche x le 9 - 9:30...In questo caso m fermo al parcheggio e aspetto chi e' andato in pizzeria...
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 19/01/2011 alle: 17:15:11
Lio ha riservato un tavolo per 8, quindi sono disponibili ancora 4 posti, che viene? Se arrivate per le 21.00 vi aspettiamo, senza problemi...[:)]id="size3">
16
Prainer
Prainer
14/03/2010 373
Inserito il 19/01/2011 alle: 19:47:11
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/01/2011  17:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti belli e brutti. Salvo imprevisti noi per le 20,30 dovremmo essere a Carrara pronti per la pizza. Siamo anche lieti di assaporare la focaccia ligure il giorno seguente. A presto Renato
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 19/01/2011 alle: 20:22:51
Salve a tutti belli e brutti tutti pronti per il gran wk??[:D] @Pida a che ora parti? noi neve permettendo si e'pensato di fare il viaggio insieme a voi.quindi facci sapere a che ora dobbiamo essere su. per la pizza non crediamo di poterci essere per la focaccia[:p][:p][:p][:p]si! [:X][:X]patty e bugat
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 19/01/2011 alle: 20:27:16
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 19/01/2011  20:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Patty, noi partiamo quando la Fede esce dal lavoro. Di solito alle 18:30 siamo precisi e puntuali al casello di Cesena sud. ciao ciao[;)][;)][;)]
17
aiudi
aiudi
22/04/2009 322
Inserito il 19/01/2011 alle: 20:57:56
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 19/01/2011  13:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ei bella gente sono ancora viva e dato che oggi non si cammina con la patty perche c è nebbia ho approfittato per leggere tutto, vedo che non ve la passate male, bene bene a citta di castello potrebbe essere una buona idea vi saluto tutti ciao anna
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 19/01/2011 alle: 21:07:30
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/01/2011  17:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finest[:I]ra)>
> Ciao ragazzoni...ci saremo anche noi per la pizza di venerdi....partiremo da quel di genova intorno alle 19....speriamo di essere li intorno alle 20,30....bacetto a tutti dalla meravigliosa coco'[:)][:)][:p]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 20/01/2011 alle: 06:10:19
Ciao tutti, questa mattina niente nebbia[:)][:)][:)][:)][:)] acquaaaaa[xx(][xx(][xx(][xx(] Che dire, può solo migliorare. Buona giornata a tutti Giulianoid="size3">
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 20/01/2011 alle: 08:10:02
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/01/2011  17:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per il momento t dico che vengo in pizzeria,e quindi siamo 2...ma se c fossero dei cambi d programma t telefono e t avverto anzitempo ok?[;)]Vorra' dire che tratterro' la fame...[:p]azz....[xx(]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 20/01/2011 alle: 09:24:23
...buontgiorno a tutti! Qua bel tempo, speriamo tenga! Ecchebello... vedo che la Goulash company si raduna al ristorante! Un deja vu ungherese...[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 20/01/2011 alle: 10:25:54
Buongiorno a tutti, anche qui piove a dirotto![:(][:(] Ricordate il discorso della denuncia? poi la lettera di scuse da parte del tipo... Ebbene la situazione si è conclusa nel migliore dei modi (a mio avviso), per questo stamattina ho ritirato la denuncia.[;)] ciao ciao[:D] id="size4">
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 20/01/2011 alle: 11:13:22
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 20/01/2011  10:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo Pida, galantuomo come al solito...ora per scusarsi il tipo ti dovrebbe perlomeno mandarti una confezione di NUTELLa sufficiente per un mese...[:D][:D][:D][:p][:p][:p] Se può farvi piacere, in Liguria di levante, ovviamente, splende un sole spettacolare...[8D][8D][8D] Ciao
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 20/01/2011 alle: 11:49:31
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 20/01/2011  11:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu vuoi infierire! Io se dovessi provvedere alla Nutella per Pida per un mese preferirei un mese di galera...[:D][:D][:D][:D] son sincero!id="size3">
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 20/01/2011 alle: 12:58:15

21-22-23 Gennaio 2011id="red"> Tour.it - Carraraid="size5">
Un’altra splendida iniziativa a cura della redazione tecnica di RLC. Un altro appuntamento all’insegna dell’approfondimento e dell’aggiornamento. Con questa iniziativa riprendono le attività di RLC dopo le Feste Natalizie. Ritrovo venerdì sera a Carrara presso i parcheggi della Fiera, la cena sarà a base di focaccia ligure. Il sabato sarà dedicato alla manifestazione fieristica Tour.it. In serata ci sposteremo a La Spezia per la tradizionale cena a base di panigacci. Domenica definiremo tutti assieme le attività della giornata. AGGIORNAMENTO 1id="size4">id="red"> Dopo le proposte giunte in Redazione il programma viene cambiato in questo modo: venerdì sera ci ritroviamo al locale Kimama (in prossimità dello svincolo autostradale di Sarzana, N 44.103622, E 9.962259). Chi vuole può mangiare una pizza, il locale è aperto sino a tardissimo. La focaccia ligure e mortadella sarà la protagonista del pranzo di sabato in modo da dare la possibilità a tutti di mangiarla.id="green"> Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> 1) Mimì&Cocò (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 2) Pidaeparsut (3 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 3) LioGiuly (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 4) I SenzaNome (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 5) Projectzero (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 6) Prainer (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 7) CamperIDEA (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 8) Deltosco (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 20/01/2011 alle: 13:44:51
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/01/2011  11:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 20/01/2011 alle: 17:40:46
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 20/01/2011  08:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che se riesci ad arrivare per le 21.00 non ci siano problemi, non so Lio per che ora ha fissato la pizzeria...id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
32 minuti fa
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
53 minuti fa
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link