quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 19/01/2011 11:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrei avere la nutella in camper...oggi per sicurezza ne vado a prendere ancora![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 19/01/2011 12:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bada Pida che poi a mangiarne tanta finisce che t brucia il cul o ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/01/2011 11:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verso che ora pensi che andrete a cena a mangiare la pizza?No xche nn sono piu' tanto sicuro d essere li x le 8 ma anche x le 9 - 9:30...In questo caso m fermo al parcheggio e aspetto chi e' andato in pizzeria...
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/01/2011 17:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti belli e brutti. Salvo imprevisti noi per le 20,30 dovremmo essere a Carrara pronti per la pizza. Siamo anche lieti di assaporare la focaccia ligure il giorno seguente. A presto Renato
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 19/01/2011 20:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patty, noi partiamo quando la Fede esce dal lavoro. Di solito alle 18:30 siamo precisi e puntuali al casello di Cesena sud. ciao ciao[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 19/01/2011 13:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ei bella gente sono ancora viva e dato che oggi non si cammina con la patty perche c è nebbia ho approfittato per leggere tutto, vedo che non ve la passate male, bene bene a citta di castello potrebbe essere una buona idea vi saluto tutti ciao anna
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/01/2011 17:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finest[:I]ra)>> Ciao ragazzoni...ci saremo anche noi per la pizza di venerdi....partiremo da quel di genova intorno alle 19....speriamo di essere li intorno alle 20,30....bacetto a tutti dalla meravigliosa coco'[:)][:)][:p]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/01/2011 17:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il momento t dico che vengo in pizzeria,e quindi siamo 2...ma se c fossero dei cambi d programma t telefono e t avverto anzitempo ok?[;)]Vorra' dire che tratterro' la fame...[:p]azz....[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 20/01/2011 10:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Pida, galantuomo come al solito...ora per scusarsi il tipo ti dovrebbe perlomeno mandarti una confezione di NUTELLa sufficiente per un mese...[:D][:D][:D][:p][:p][:p] Se può farvi piacere, in Liguria di levante, ovviamente, splende un sole spettacolare...[8D][8D][8D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 20/01/2011 11:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu vuoi infierire! Io se dovessi provvedere alla Nutella per Pida per un mese preferirei un mese di galera...[:D][:D][:D][:D] son sincero!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/01/2011 11:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 20/01/2011 08:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che se riesci ad arrivare per le 21.00 non ci siano problemi, non so Lio per che ora ha fissato la pizzeria...id="size3">