quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/01/2011 17:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabe' ad ogni modo t avverto che ce la faccia o meno cosi o m aspetti o vi avviate voi ed io dopo vi raggiungo.Apparte che nn so dove sia la pizzeria[xx(]...meglio se m do una mossa!![;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/01/2011 17:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ...nn avevo letto x bene il post della redazione... Ma copiando le coordinatre GPS m e' apparsop un parcheggio enorme...li sarebbe la pizzeria?
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 20/01/2011 18:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...esatto, quello è il parcheggio della pizzeria!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/01/2011 18:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao atutti vedo che non è cambiato nulla, bravi la miglior cosa è a sta sempre a magna[:I],ciao ciao atutti
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 20/01/2011 21:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante!![:D][:D] ciao Anna, saluta Re Artu![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 21/01/2011 10:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)][}:)] ne so qualcosa....
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 21/01/2011 10:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beh Lio, se a questo giro per arrivare alla pizzeria ci metti 10 ore per neve... ti pago la pizza a te e alla Giuly![:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/01/2011 13:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo pronti, partiremo intorno alle 18.00, Lio che fai, ci aspetti alla pizzeria a che ora? Se arriviamo troppo presto facciamo un anche l'aperitivo ?[:D][:p]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 21/01/2011 15:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora andate direttamente alla pizzeria senza passare dal parcheggio...c andiamo dopo finito di cenare? CIAUUUU....[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 21/01/2011 16:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con parcheggio intendi quello della Fiera? Si andiamo prima in pizzeria per la cena (e se uno arriva intorno alle 19.00/19.30 anche per l'aperitivo) si aspetta tutti (credo che intorno alle 21.00 possano esser tutti arrivati) e dopo cena andiamo al parcheggio della Fiera, sperando che ci sia ancora posto![:D]id="size3">