Tour.it - Carrara (21-23 Gennaio 2011)id="red">id="size4">
Il Raduno inizia in Pizzeria al Kimama. "Alzi la mano chi è IL più CRETid="black">INO del gruppo!id="black">!id="black">!id="black">"

La fiera non è un granché, in compenso ci sono alcuni accessori che non dovrebbero mancare nel camper di qualcuno!id="black">!id="black">!id="black">

Ragazzi ho deciso: la 500 già ce l'ho, adesso vendo il camper e mi compro la roulotte!id="black">

Tipico pranzo a buffet... o abbuffé?id="black">

Tipici panorami liguri!id="black">!id="black">!id="black">

Beato tra le donne...

...e beato chi non ti vede!id="black">!id="black">!id="black">

Il nostro maggior partner a La Spezia!id="black">!id="black">

Renato dai, fai qualche foto anche te!id="black">

Ed adesso cominciamo con la sezione godo godo: mmmhhh...

...mmmmmhhhhhh...

...mmmmmmmmmhhhhhhhhhhh...

...mmmmmmmmmhhhhhhh...

...e mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">

Una domenica in pieno relax, forse... se non fosse per una perdita d'acqua da sanare!

Una scoperta nel garage di Mimì e Cocò: ma per un pacco così grosso di carta igenica che ci vuole, una Thetford da un ettolitro?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">

La sera decidiamo di bissare, sia mai che torniamo affamati a casa!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Un saluto a tutti i DJ, week end veramente divertente, grandissima compagnia ed adesso tutti a Città di Castello!id="black">!id="black">

P.S.: Comunque i panigacci sono un Antipasto ed i testaroli un primo piatto... chi ha orecchi per intendere intenda... gli altri in camper!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D][:D]

id="size3">
Modificato da CamperIdea il 31/01/2011 alle 19:06:34