quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 08/02/2011 08:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non devi mica prendertela ,è il bello della vita. altrimenti come si farebbe a scherzarci su. pensa a quelli tutti perfettini,tutti precisini,che non sbagliano mai,che non hanno mai niente fuori posto,alla lunga che 2 [8][8]. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 08/02/2011 08:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo roberto nessun problema e nessuna malizia[;)]...m sono solo confuso..ho detto che nn avevo preso appunti e che m son confuso...anzi nn c'ho capito proprio 'na sega!![:D][:D][:D][:D] Cmq con Lorenzo,se nn m ha diseredato[:o)],e le genovesi io c sono poi aspetto il calendario RLC...almeno sono sicuro...LEGGO!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 08/02/2011 08:00:42 (> Dai Luca non te la prendere, su! Ti racconto una barzelletta per tirarti su: Sonia: "Luca, la prossima domenica ci sposiamo, che bello..." Luca: "Ma non avevamo sostituito la cosa con la cena in pizzeria di sabato scorso?!" [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque gli appuntamenti sono: 18.19.20 Febbraio a Viareggio per il Carnevale, credo che sia presente anche suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.radioliberacamperist...
25.26.27 Febbraio per chi vuole noi, Mimì&Cocò e chi si vuole aggregare (Luca che faccio confermo anche per te?) andiamo al Ponte dei Saporti 4.5.6 Marzo Imola per i Fantaveicoli 11 Marzo il mio compleanno sono graditi tanti regali! [:D][:D] Avevamo deciso così... notare l'importanza dell'ultimo appuntamento!id="size3">quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/02/2011 09:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ripeto che nn me la sono presa...anzi!! Cmq al carnevale c sono e c sono anche al ponte dei sapori!! Dai sono serio...nn me la prendo x cosi' poco STATE TUTTI TRANQUILLI!! Tanto per dirlo...sono famoso a volte x dimenticarmi le cose...ma stavolta nn avendo scritto nulla m sono solo confuso!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 08/02/2011 09:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dai Luca, via, non te la prendere per così poco! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Si scherza ovviamente, in questa mattina nebbiosa cosa faremmo se non ci fossi te! Scherzi a parte confermo anche per te, organizza il Camper Club Fidenza che fu il solito a cui ci appoggiammo per il November Porc, una garanzia![:D][:p][:p][:p]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 08/02/2011 11:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi ero dimenticato di mettere il post![:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 08/02/2011 11:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le mie foto le posto oggi pomeriggio[:)][:)] Complimenti a Luca e a Lorenzo per i servizi fotografici[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/02/2011 11:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 08/02/2011 12:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Accidenti Lucia scusa, ma anche se in ritardo, vi vogliamo comunque mandare i nostri migliori auguri per il doppio evento, a te per il compleanno e anche a Gerardo per aver raggiunto il mitico traguardo del 25° anniversario. Tanti cari auguri ad entrambi. Ciao speriamo di vedervi quanto prima. [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 08/02/2011 12:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri a entrambi per il traguardo raggiunto, adesso si "punta" i 50![:D][:D][:D] E ovviamente auguri anche per il compleanno, ci mancherebbe! Non ti sei fatta mancare niente eh?![:D][:D] Tutto e assieme!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/02/2011 13:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è vero, è stato veramente un gran bel fine settimana, peccato che non foste presenti, Claudio avrebbe messo tutti d'accordo con la sua musica![:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/02/2011 14:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio...claudio ....claudiooooo.. [:0][:0]quanto ci sei mancato.... mancava solo la tua musica!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] patty