CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
492 20 23220
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 08/02/2011 alle: 08:00:42
Mi dispiace della emerita fugura d mer...[xx(][xx(][xx(],ma nn m sono segnato i ritrovi che avevamo deciso a Citta' d Castello e m sono confuso...cmq come nn detto...tranquilli niente d grave!![V][V][V]
17
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 08/02/2011 alle: 08:44:57
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 08/02/2011  08:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non devi mica prendertela ,è il bello della vita. altrimenti come si farebbe a scherzarci su. pensa a quelli tutti perfettini,tutti precisini,che non sbagliano mai,che non hanno mai niente fuori posto,alla lunga che 2 [8][8]. ciao Roberto
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 08/02/2011 alle: 09:29:04
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 08/02/2011  08:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nooo roberto nessun problema e nessuna malizia[;)]...m sono solo confuso..ho detto che nn avevo preso appunti e che m son confuso...anzi nn c'ho capito proprio 'na sega!![:D][:D][:D][:D] Cmq con Lorenzo,se nn m ha diseredato[:o)],e le genovesi io c sono poi aspetto il calendario RLC...almeno sono sicuro...LEGGO!![:D][:D][:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/02/2011 alle: 09:32:18
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 08/02/2011  08:00:42 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Dai Luca non te la prendere, su! Ti racconto una barzelletta per tirarti su: Sonia: "Luca, la prossima domenica ci sposiamo, che bello..." Luca: "Ma non avevamo sostituito la cosa con la cena in pizzeria di sabato scorso?!" [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque gli appuntamenti sono: 18.19.20 Febbraio a Viareggio per il Carnevale, credo che sia presente anche su

http://www.radioliberacamperist...

25.26.27 Febbraio per chi vuole noi, Mimì&Cocò e chi si vuole aggregare (Luca che faccio confermo anche per te?) andiamo al Ponte dei Saporti 4.5.6 Marzo Imola per i Fantaveicoli 11 Marzo il mio compleanno sono graditi tanti regali! [:D][:D] Avevamo deciso così... notare l'importanza dell'ultimo appuntamento!id="size3">

Modificato da CamperIdea il 08/02/2011 alle 09:33:03
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 08/02/2011 alle: 09:43:26
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/02/2011  09:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ripeto che nn me la sono presa...anzi!! Cmq al carnevale c sono e c sono anche al ponte dei sapori!! Dai sono serio...nn me la prendo x cosi' poco STATE TUTTI TRANQUILLI!! Tanto per dirlo...sono famoso a volte x dimenticarmi le cose...ma stavolta nn avendo scritto nulla m sono solo confuso!![:D][:D][:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/02/2011 alle: 09:57:01
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 08/02/2011  09:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...dai Luca, via, non te la prendere per così poco! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Si scherza ovviamente, in questa mattina nebbiosa cosa faremmo se non ci fossi te! Scherzi a parte confermo anche per te, organizza il Camper Club Fidenza che fu il solito a cui ci appoggiammo per il November Porc, una garanzia![:D][:p][:p][:p]id="size3">
17
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 08/02/2011 alle: 11:38:45
Foto foto fotoooooooooooooid="size4"> Dove sono le foooootooooooo!id="size4"> [:D][:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/02/2011 alle: 11:52:26
Carnevale 2011 - Città di Castello (4-6 Febbraio 2011)id="red">id="size4"> Arriviamo venerdì sera e prepariamo i tavoli per la cena... ...come sempre c'è qualcuno che non resiste e si phona al cannone del riscaldamento... ...come il Titanic!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> La mattina andiamo a Monterchi a vedere la Madonna del Parto, ma veniamo attratti da questo bel locale: "Fra' Pacifico, pane vino e companatico"!id="black">!id="black"> Monterchi è proprio una bella cittadina... ...e complice la bella giornata... ...facciamo volentieri due passi... ...per le belle strade medievali!id="black">!id="black">!id="black"> Rientriamo per pranzo, intanto sono ri-arrivati anche Daniele con tutta la Deltosco's Family allargata!id="black">!id="black"> Il pomeriggio lo passiamo a cazid="black">zeggiare fino a quando non arriva ora di cena: vai con la pizza!id="black">!id="black">!id="black"> Ragazzi, diciamo la verità se siamo costretti far lavorare l'Ale e Pida in cucina, siamo alla frutta!id="black">!id="black">!id="black"> La festa in maschera inizia proprio da i nostri pizzaioli: direttamente dalla più famosa pizzeria napoletana, Gennarino e Gennarina SenzaNome!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> I preparativi per la festa fervono... ...mentre qualcuno si maschera anche se non ne avrebbe bisogno!id="black"> Guardate qua che popo di pizzaiolo: ce lo inviadiano in tutto COL!id="black">!id="black">!id="black"> Intanto, magicamente, iniziano ad arrivare le prime maschere (non è una Drag Queen, quella!id="black">!id="black">!id="black">)... ...addirittura a tema familiare!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Guardate che bellezza la Deltosco's Family allargata vestiti a tema!id="black">!id="black">!id="black"> Quello la a destra non è una Drag Queen, e quello in fondo non è un orco!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Arrivano da Sarzana anche i rapper... ...e le Drag Queen... no, non è una Drag Queen!id="black">!id="black">!id="black"> L'Ape Maia... ...la piccola Biancaneve... ...e Re Artù!id="black">!id="black">!id="black"> Io questa foto la appiccicherei su tutti gli angoli di Borello!id="black">!id="black">!id="black"> Fantastici!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> La camicia di Pida poi, era veramente una figata mostruosa!id="black">!id="black">!id="black"> Un bel primo piano della Fede-Clown... ...e di Re Artù che sconfigge in un duello una Drag Queen... NON è una Drag Queen, quella.. quello... o cos'è?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">?id="black"> Purtroppo la festa viene funestata dalla presenza di loschi individui... ...ma l'apparire di così raffinata Dama ci fa dimenticare i brutti ceffi appena arrivati!id="black">!id="black">!id="black"> Ma negli anni '80 come andavamo vestiti?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Un quadretto con i nostri due clown... sfido a riconoscere quello a destra, che non è, e si vede, una Drag Queen!id="black">!id="black">!id="black"> No comment!id="black">[:D][:D] La festa va avanti per quelche ora... vorremmo andare a letto, ma la Giuliana ci tiene tutti in pista, qualcuno ha un accenno di cedimento... ...qualcun altro ha ceduto vergognosamente!id="black">!id="black"> Comuqnue aveva ragione Filippo: i pop corn piacciono a tutti!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> La mattina dopo il risveglio è durissimo: la Fede stenta a riconoscermi, eppure non ho più addosso il vestito di ieri sera!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Ma come anticipato sul forum, c'è sempre chi riesce a consolarsi con la Nutella... ...o col sacco della nettezza!id="black">!id="black">!id="black"> Ragazzi, se anche il Tosco e la Soralella iniziano a bazzicare il computer io cambio mestiere!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Comuqnue c'è chi in cucina bazzica egregiamente il mitico bbq... ...con risultati... ...a dir poco sorprendenti!id="black">!id="black">!id="black"> Facciamo onore a tutte le prelibatezze intavolate... ...e nel primo pomeriggio iniziamo il lento rientro a casa!id="black">!id="black">!id="black"> Non prima che Pida abbia spaccato in due una sedia con una portentosa cureggia... e purtroppo non scherzo!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> The Winner is... grazie Filippo per questa bellissima maschera che hai indossato!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> id="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/02/2011 alle: 11:56:57
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 08/02/2011  11:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...mi ero dimenticato di mettere il post![:D]id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 08/02/2011 alle: 12:16:40
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 08/02/2011  11:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> le mie foto le posto oggi pomeriggio[:)][:)] Complimenti a Luca e a Lorenzo per i servizi fotografici[;)][;)]
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 08/02/2011 alle: 12:49:09
che bella festa ragazzi[:0][:0]complimenti[^][^] peccato che era nel w.e. dei nostri 25°di matrimonio e mio complex! [:X][:X][:X][:X][:X]a tutti Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 08/02/2011 alle: 12:59:05
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/02/2011  11:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 08/02/2011 alle: 13:49:29
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 08/02/2011  12:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0] Accidenti Lucia scusa, ma anche se in ritardo, vi vogliamo comunque mandare i nostri migliori auguri per il doppio evento, a te per il compleanno e anche a Gerardo per aver raggiunto il mitico traguardo del 25° anniversario. Tanti cari auguri ad entrambi. Ciao speriamo di vedervi quanto prima. [:)][:)][:)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 08/02/2011 alle: 13:51:03
Ragazzi siete spettacolari, noto che avete bissato, anzi superato alla grande lo spettacolare scorso anno, solo voi potevate riuscirci. Un salutone finalmente presto ci si rivede. [:)] Romina e Claudio
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/02/2011 alle: 14:01:27
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 08/02/2011  12:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguri a entrambi per il traguardo raggiunto, adesso si "punta" i 50![:D][:D][:D] E ovviamente auguri anche per il compleanno, ci mancherebbe! Non ti sei fatta mancare niente eh?![:D][:D] Tutto e assieme!id="size3">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 08/02/2011 alle: 14:24:06
grazie mille, Lio e Lorenzo![:I][:I] sì è vero adesso puntiamo ai 50![:D][:D][:D] fra qualche giorno vi posto qualche foto[;)] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/02/2011 alle: 15:06:14
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/02/2011  13:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...è vero, è stato veramente un gran bel fine settimana, peccato che non foste presenti, Claudio avrebbe messo tutti d'accordo con la sua musica![:D][:D][:D]id="size3">
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 08/02/2011 alle: 18:46:02
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/02/2011  14:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> claudio...claudio ....claudiooooo.. [:0][:0]quanto ci sei mancato.... mancava solo la tua musica!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] patty
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/02/2011 alle: 19:16:20
Buona serata a tutti, ci sentiamo domani!id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 08/02/2011 alle: 20:18:34
Carnevale 2011 - Città di Castello (4-6 Febbraio 2011)id="red">id="size4"> Venerdì sera, parte ufficialmente il weekend!id="black">!id="black"> Tutti a tavola [:p][:p] E per smaltire tutti in pista!id="black">!id="black">[;)] Fra una battuta e l'altra, facciamo l'una...In mattinata una passeggiata nel centro di Città di Castello, dove troviamo tante bancherelle.[8D][8D] Si torna alla base, è l'ora di iniziare a prepare l'impasto per la pizza.[:)] Nel frattempo qualche riparazione sui camper...anzi sul camper di Mimi[8D][8D] I maestri pizzaoli Renato e Patrizia si mettono all'opera[:p][:p][:p] In men che non si dica la truppa viene sfamata, e tutti a travestirsi per la festa!id="black">!id="black">[^][^][^] Ecco il portatore sano del morbo della mucca pazza[:D][:D] Mr Bean!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D] La Deltosco Theatre Company mette su l'opera "Biancaneve e settenani"[8)][8)] La fatina/trans riscuote molto successo[:X][:X][:X] E chi è codesto?id="black">...100 vorte meglio con la maschera[;)][;)] Tutti in pista mascherati!id="black">!id="black">[|)][|)] Per qualsiasi evenienza...il cesso c'è!id="black">!id="black">[:o)][:o)][:o)] La vecchia strega!id="black">!id="black">[8D][8D][8D] La pagliaccia...[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ella Madonna!id="black">!id="black">[:D][:D][:D] Il fuggitivo...un po gaio[;)][;)][;)] Il pagliaccio...ma cosa sta maneggiando?id="black">[:0][:0][:0][:D] Ullalla...anche una gentildonna, niente rutto libero stasera[:D][:D][:D] John Belushi is BACK!id="black">!id="black">[;)][;)] L'ape maia e il sultano del Calderar de Reno...[:p][:p][:)] Festa riuscitissima e divertentissa, andiamo a letto tardi e domenica ci svegliamo tardi...giusto in tempo per il barbecue[:p][:p] Putroppo è finito il weekend, che peccato perchè siamo stati alla grande in vostra compagnia. La prima festa di carnevale del gruppo è stata spettacolare, sto già pensando al prossimo travestimento[:D][:D] id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link