CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
504 20 23220
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 21/02/2011 alle: 17:30:46
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/02/2011  17:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NOOOOOOOOOOOOOOOO!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3"> Peccato, era l'occasione giusta per rivedersi, mi spiace davvero un casino!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3"> Un abbraccione e rimettiti presto che così liberi il bagno![:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 21/02/2011 alle: 17:31:46
Io le posto dopo le mia...
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 21/02/2011 alle: 17:35:14
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/02/2011  17:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noooo...che peccato, sarebbe stata proprio una bellissima sorpresa. Un abbraccio a presto
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 21/02/2011 alle: 17:35:25
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 21/02/2011  17:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo fino all'ultimo non sapevo se ero libero, visto che ero di turno sabato pome e domenica mattina, ma alla fine dei colleghi mi avevano dato il cambio...già per cosa poi...per stare chiusa in cesso 2 giorni[}:)]...ma ora è libero[:D][:D][:D] Io vi seguo...vi seguo...e magari prima o poi la sorpresina ve la faccio[:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 21/02/2011 alle: 17:39:42
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/02/2011  17:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai che vi aspettiamo... eppoi sai come son contente Mimì&Cocò di avere alleati genovesi![:D][:D][:D][:D]id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/02/2011 alle: 17:46:01
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/02/2011  17:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Romina, bellissimo servizio[:D][:D][:D][:D][:D] Mo preparo le mie!![;)][;)][;)][;)]
16
Hamarescia
Hamarescia
22/01/2010 1390
Inserito il 21/02/2011 alle: 18:38:15
CIAO RAGAZZI BUONA SERA A TUTTI.[:)][:)][:)][:)]Un ringraziamento va a romina e claudio sono stati a dir poco FAVOLOSI per la loro organizzazione,non avevo visto mai Viareggio ma neanche il loro carnevale,i fuochi pirotecnici poi mi hanno cosi emozionato che a pensarci lo sono ancora,un abbraccio grande al gruppo che come sempre e fantastico, a rivederci a presto baci baci.[:)][:)]P.S.[:D][:D] E'stato un piacere conoscere the Beagle[:D][:D]spero che sarete dei nostri piu'spesso un abbraccio.[:)][:)]

Modificato da Hamarescia il 21/02/2011 alle 18:47:40
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 21/02/2011 alle: 19:38:24
Il Carnevale di Viareggio 2011 (18-20 Febbraio 2011)id="red">id="size4"> Arriviamo la sera di venerdì poco prima di cena, poco dopo arriva anche Lio. Aspettiamo Mimì e Cocò per andare a cena... ...in un locale, ovviamente, dove non servono pesce... ...ma tanta Nutella!id="black"> Evvai... Mudra, prima di andare a letto, ci mostra la sua famosa tecnica del carico Vespa all'incovercio!id="black"> Foto per i Camperisti scooteristi nella rubrica della tecnica!id="black"> La mattina, complice un tempo primaverile, ci facciamo una gran bella passeggiata per Viareggio... ...lungo il molo... ...si gode uno spettacolo veramente invidiabile con il mare e le Apuane ancora imbiancate dalla neve!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Veicolo in concorso per i Fanveicoli di Imola!id="black">!id="black"> Notare Luna che da pregio a tutto il discorso (Luna non è quella col casco, è quella sulla pedana, tanto per chiarezza!id="black">) La borsa di Eta Beta della Soralella!id="black"> Ma che ci fari con tutti CODESTI ammennicoli?id="black">?id="black">?id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Che dire di Emiliano?id="black"> Bene, un gran bene bisogna dire di Emiliano: pranzo di Natale al prezzo di una colazione!id="black"> Saremo ancora suoi ospiti, indubbiamente!id="black"> Mudra e Tornado si sono veramente superati con questa "trovata"... ...e ci sono pure le lingue di gatto fatte in casa con la Nutella!id="black"> Tenete fermo Pida, altrimenti non ci tocca niente!id="black"> Occorre adesso fare una precisazione, mi scuso con tutti ma purtroppo non ho foto della parte più bella del programma: la pennica!id="black">!id="black">!id="black"> In compenso ne ho alcune che sono comuqnue all'altezza... ...come questa... ...(grazie al comune di Viareggio e alla Fondazione del Carnevale perché non avevo mai assistito ad uno spettacolo pirotecnico così emozionante)... ...questa... ...questa... ...e questa!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> La sera a tavola in un altro gran bel locale... bevo... bevo... bevo e son briaooooo... ...c'è gente strana in giro, per ordinare la pizza occorre un certo rito!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Ed ecco qua quel fiore della sorella del Tosco!id="black"> E' o non è un gran bel vedere?id="black"> Rientriamo ai camper contenti della serata!id="black"> La mattina ci rechiamo alla Cittadella del Carnevale... ...dove riusciamo a sbirciare qualche carro che nel pomeriggio sfilerà... ...anche se non tutti sono ancora completi!id="black">!id="black"> Il pomeriggio, dopo un pranzo a base di pesce, andiamo al carnevale, pioviggina ma i carri son veramente bellissimi... ...e i loro movimenti... ...sono veramente fantastici!id="black">!id="black">!id="black"> Su questa bella immagine volevo ringraziare ancora Mudra e Tornado per l'organizzazione dell'evento: grazie, gran bel fine settimana che ricorderò per un pezzo!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> id="size3">
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 21/02/2011 alle: 20:45:48
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 21/02/2011  19:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lorenzo 110 e lode hai reso fotograficamente, l'essenza di questo fine settimana. [:)] Mi raccomando oltre hai lavori dei grandi fotoreporter di RLC voglio anche quelli dei dilettanti allo sbaraglio. [:)][:D][;)]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 21/02/2011 alle: 20:59:19
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/02/2011  20:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' tutto merito della sorella di Daniele che è particolarmente foto...igenica! [:)][:D][:D][:D]
17
aiudi
aiudi
22/04/2009 322
Inserito il 21/02/2011 alle: 21:44:04
buona serata a tuttiid="size4">id="red">
vedo che anche se non ci siamo noi non vi siete fatti mancare niente ci dispiace di non essere state presenti ci sarebbe immensamente piaciuto conoscere quel gran bel fico scozzese[:D][:D][:D][:D] raccomandiamo la sua presenza il prossimo raduno[;)][;)] anna e patty
16
Prainer
Prainer
14/03/2010 373
Inserito il 21/02/2011 alle: 22:16:49
Ciao gente, mi associo ai ringraziamenti a Claudio e Romina per la perfetta organizazione del raduno a Viareggio. Per Davide, siamo noi a dovervi ringraziare per averci recapitato "il pacco". Arrivederi presto Renato
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 22/02/2011 alle: 06:25:34
Ciao tutti, come al solito vedo che non vi siete fatti mancare nulla, questa sera vediamo di mettere il programma per Imola, logicamente che dopo i Carri di Viareggio, i carretti di Imola stoneranno. Buona giornata a tutti Giulianoid="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 22/02/2011 alle: 09:16:30
Buongiorno a tutti... oggi è una tristissima giornata, purtroppo è stata decretata la fine del mito dell'ananas... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]

http://www3.lastampa.it/benesse...

La scienza è tiranna![:(][:(][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 22/02/2011 alle: 11:13:18
Buongiorno, oggi splende il sole[:)][:)]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 22/02/2011 alle: 12:03:37
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/02/2011  11:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ma te non avevi un po' di foto da postare? Che aspetti?id="black">?id="black">?id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
18
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2880
Inserito il 22/02/2011 alle: 12:40:08
Altri partecipanti... [img][/img] attività culturali: [img][/img]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 22/02/2011 alle: 13:00:28
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 22/02/2011  12:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Impegnatissimo sugno![:)] Stasera le posto, parola di lupetto[:)] P.S. mai fatto il boyscout [:)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 22/02/2011 alle: 13:50:20
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 22/02/2011  12:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un meritatissimo primo piano di Luna!! [:)] Sempre Mimi e Coco![:o)] [:D][:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 22/02/2011 alle: 14:02:56
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 22/02/2011  12:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Stefano, ora capisco tutti quei gesti strani con la macchina fotografica![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Che fai ci si vede a Imola?id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Oggi alle 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Oggi alle 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Oggi alle 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Oggi alle 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Oggi alle 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Oggi alle 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link