quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/02/2011 17:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOOOOOOOO!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3"> Peccato, era l'occasione giusta per rivedersi, mi spiace davvero un casino!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3"> Un abbraccione e rimettiti presto che così liberi il bagno![:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/02/2011 17:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo...che peccato, sarebbe stata proprio una bellissima sorpresa. Un abbraccio a presto
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 21/02/2011 17:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo fino all'ultimo non sapevo se ero libero, visto che ero di turno sabato pome e domenica mattina, ma alla fine dei colleghi mi avevano dato il cambio...già per cosa poi...per stare chiusa in cesso 2 giorni[}:)]...ma ora è libero[:D][:D][:D] Io vi seguo...vi seguo...e magari prima o poi la sorpresina ve la faccio[:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/02/2011 17:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che vi aspettiamo... eppoi sai come son contente Mimì&Cocò di avere alleati genovesi![:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/02/2011 17:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Romina, bellissimo servizio[:D][:D][:D][:D][:D] Mo preparo le mie!![;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 21/02/2011 19:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo 110 e lode hai reso fotograficamente, l'essenza di questo fine settimana. [:)] Mi raccomando oltre hai lavori dei grandi fotoreporter di RLC voglio anche quelli dei dilettanti allo sbaraglio. [:)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/02/2011 20:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' tutto merito della sorella di Daniele che è particolarmente foto...igenica! [:)][:D][:D][:D]
http://www3.lastampa.it/benesse...
La scienza è tiranna![:(][:(][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/02/2011 11:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma te non avevi un po' di foto da postare? Che aspetti?id="black">?id="black">?id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
attività culturali:
[img][/img]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 22/02/2011 12:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Impegnatissimo sugno![:)] Stasera le posto, parola di lupetto[:)] P.S. mai fatto il boyscout [:)]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 22/02/2011 12:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un meritatissimo primo piano di Luna!! [:)] Sempre Mimi e Coco![:o)] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 22/02/2011 12:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Stefano, ora capisco tutti quei gesti strani con la macchina fotografica![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Che fai ci si vede a Imola?id="size3">