quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 22/02/2011 14:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No mi dispiace, il quel periodo siamo fuori...
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[:p][:p][:p][:p] quote:Risposta al messaggio di soralellafamily inserito in data 22/02/2011 15:27:22 (> ...mi sa di sì, c'è un errore! ProvaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.tinypic.com
. Nel campo Resize scegli "Message board (640x480)", poi la procedura è semplice...id="size3">http://www.youtube.com/watch?v=...
Buona visione!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/02/2011 20:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che brutti ceffi! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/02/2011 20:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma proprio stasera??
quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 22/02/2011 21:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, oggi solicino e caldicino. Io fossi in te per un po' la tu' sorella la lascerei a casa, è troppo provocante![:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 22/02/2011 21:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene si...lo ammetto, sono uno di quelli che ha palpato le poppe![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti, belli e brutti!![;)][;)][;)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/02/2011 21:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandissimo programma Pepe!![:D][:D][:D][:D] Io però il risto cino-giapponese lo salto a piè pari, preferisco una bella piada con il prosciutto!![:D][:D][:D] Chiaramente, noi ci siamo per l'uscita![:D][:D][:D] id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/02/2011 21:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SALVE A TUTTI. allora ... sentito il consiglio di amministrazione, consultato l'oroscopo, fatto leggere la mano, verificate le quartine di Nostradamus, cosultato l'oracolo di corinto, questa volta CI SIAMO ANCHE NOI!!id="blue">id="size2"> cosa bisogna fare? mandare dei soldi a qualcuno? picchettare la zona? o basta semplicemente comunicarlo a Pepe. Ciao Roberto&Fadia