quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 03/08/2009 08:30:24 Ciao Ragazzi oggi per me è il primo giorno di ferie sono a casa farò tutti quei lavoretti che ho sempre rimandato montare la seconda batteria montare le valvole in metallo sulle gomme poi forse ci faccio un mobiletto nuovo ma il tutto con moooooolta calma!!!! Noi partiremo a fine settimana Lago di Garda sud poi nord poi Fiera di primiero Val di Fassa credo e di sicuro al FREDDO di Livigno! un caloroso buon Viaggio a chi è partito e chi sta partendo! >> Ciao Mattia, come state? Mi raccomando, i lavori con moltissimma calmissima!!!! Buone ferie anche a voi!!!id="Verdana">id="size4">
id="size4"> quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 03/08/2009 11:02:49 ...innanzi tutto Buone Ferie a Sgrilli, credo che se le sia meritate, poi una bella foto dal traghetto tra Tallin ed Helsinki...> bene bene, ma scusa la bella foto qual'è?id="Verdana">id="size4">>
id="size4">
Appena arrivato e già fa i danni...
la nonnina...
tutti al mare
il monumento al sommo poeta....Giacobazzi !!!
preparazione del pranzetto
relax
ben arrivata!!!
lei sempre in forma!!!
stanchi dopo la scampagnata!!!
vai di grigliata!!!
piove!!!!
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/08/2009 09:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzz. credo ci sia il fuso orario differente, altrimenti a questa ora penserei che hai dormito male, vi vedo in maniche corte, suppongo sia abbastanza caldo anche li. Buon proseguimento del viaggio, io ormai incomincio a scaldare il motore. Ciao a tutti, anticipo Pida e vi do il buongiorno. Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 05/08/2009 06:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuliano, come va? Ormai ci siete.[:D][:D][:D]
così siamo entrati ed abbiamo chiesto di Leona, ci è stato risposto in perfetto finlandese: "Leona chi? Il Capo di tutti i .......?" [:D][:D][:D]
Una saluto a 14 gradi a tutti
id="size4"> quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/08/2009 09:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo conoscono ovunque.....grande Leona si scherza!!!!![:D][:D][:D] Come va Lorenzo? Tutto bene? Mi raccomando...scherzetto alla Sabrina, ti ricordi? Gli fai trovare un bel pesce in camper, vedi tu dove. Poi le dici che è da parte mia.[:D][:D][:D][:D] Come sta la Simona? Si è ripresa? Un saluto a tutti.