quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 31/03/2011 18:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso ti tocca fare la dieta ingrassante[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 31/03/2011 18:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Papaya santa subito! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 31/03/2011 22:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe più appropriato [:)][:)][:)] Buongiorno a tutti [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/04/2011 09:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si...dimenticato il pc...dillo che l'hai fatto apposta[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 02/04/2011 07:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non ti preoccupare sono in missione di lavoro, non ho tempo di stare al sole![:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/04/2011 12:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina, come va? Anche te sei a lavoro? Qua c'è una giornata splendida, si fa fatica a lavorare... comunque sempre meglio che chiuso in un ufficio![:D][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/04/2011 15:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giornata bellissimissima, mi sono perfino tolta la felpa, aaahhhhh... che voglia di mare!!
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/04/2011 15:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che il prox week end replichi, altrimenti son dolori![^]id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/03/2011 20:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ASPETTATEMIIIIIII! Ci sono anch'io...[:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/04/2011 18:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo, a domani![:)][:)][:)][:)]