...e ce ne siamo andati a gozzovigliare in questa meraviglia ....
Quanti sacrifici bisogna fare...
P.S. nn ditelo a nessuno, ma in questi giorni ho leggermente trasgredito con la dieta, peccati di gola [:p][:p][:p]
Visto che ci sono prego la Redazione di metterci in lista per il raduno della Santa Pasqua [;)][;)][;)]
Ciao a tutti ...corro che mi devo misurare la pressione...[:)][:)][:)] quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 10/04/2011 19:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lio, che bellissimo panorama[:)] Non scherzi mica...tu si che prendi in parola i consigli del medico.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 10/04/2011 19:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti....[:I] Lio che bel posto...hai fatto bene! a presto Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 11/04/2011 12:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non so se ho il camper il prox we. Se il mio conce mi da il via libera, questa settimana glielo porto. Devo fare il classico tagliando alla cellula e poi volevo fargli installare 2 oblò nuovi, 1 nel bagno e 1 sopra il letto posteriore. Non credo sarà pronto per il we.
[:p][:p][:p][:p][:p] quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 11/04/2011 15:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che hai fatto bene a postarlo! A proposito, quand'è che si rifà un paella-raduno?
Buona notte a tutti.
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 11/04/2011 18:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paellaid="size3"> ho sentito parlare di paelle eccomi qua!!