Un saluto a tutti, ai prossimi aggiornamenti...
id="size4"> quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 05/08/2009 21:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono virtualmente [8D][8D][8D] Ciao Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/08/2009 21:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I soggetti sono quelli a colori o in bianco e nero [:D][:D][:D][:D] Ciao, vedo che ve la spassate bene, da che parte siete adesso? Non c'è un supermercato da fare una pescata come a Lecco[:D][:D][:D][:D] -2 e si parte. Un saluto a tutti Ciao Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 05/08/2009 22:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene anche virtualmente [:D][:D][:D][:D]
Azienda Brè del Gallo!!!
degustazione prodotti dell'azienda!!
piove??!?!?!?!?
trasferimento nel serata a Bardone
visita alla chiesa
id="size3">
che bello trovare la pappa pronta!!!
grazie al Dj Lio
Mousse alla fragola
passeggiata nel bosco
Ficattola
ma cosa si vede in lontananza???
cococococomero!!!
ma cosa guardano tutti?
...la lotta per prendere il cocomero!!
ecco il vincitore!!
id="size3">
Ottimo panorama!!
Ci sistemiamo alla grande!!
In giro a Cres
Ottima mangiata di pesce a Cres
C'è chi approfitta della prima "mezza" bella giornata
Ananas.....e sai quello che mangi!
Tramonto
bisca clandestina
Visto il brutto tempo, decidiamo di spostarci, e partiamo per Monaco
Ciao Cres, arrivederci!!!
Nel frattempo ci fermiamo per la pausa pranzo sull'Isola di Krk
il bel tempo ci segue...
Siamo a Monaco
Birreria HB
Prosit!!!
versione tedesca della Sabrina
ma chi è che cambia gli screen saver nei pc nei negozi?
Altra giorno...altra birreria Augustiner
Museo della scienza e tecnologia
Monaco senza pioggia...era ora!!!
Birreria della Paulaner!!!
Siamo a Canazei!!!
come sempre...birreria!!!
giro al Belvedere
Rifornimento da Pippotto!!!
e dopo il dolce!!!
id="size3">
mamma mia comme stoo!!!
si mangia....strano!
Grande Simona!!!
figlio di Leona...
mmmmmmm buono
dopo Sgrilli....Pantani!!!
Siamo alla frutta...anzi al cibo per cani
idem...
Gente strana 1
Che bella la tombola
Tutti si divertono con la tombola
Torta in faccia? Esatto!!!
Installazione cb per Leona
il piccolo fuochista all'opera
Karaoke
Si vede che sono della Riviera?
Grandi fiorentine!!!
grande fiorentino!!!
.......come sopra
vai di cocomero
Salsiccia e fagioli......
figlia di Leona
ma chi è?
Meritato riposo del cuoco
Mimmo hai sbagliato a sederti!!
Piove???
lasciamo stare!!!
si, piove!!!
no comment!!!
giochi d'acqua
id="size3">
piccoli Valentini Rossi crescono...
in giro per Acqualagna
organizzazione per il pranzo
w la pida!!!
tutti al Furlo!!!
grigliata e birrata!!!
relax 1
relax 2
id="size3">
Appena arrivato e già fa i danni...
la nonnina...
tutti al mare
il monumento al sommo poeta....Giacobazzi !!!
preparazione del pranzetto
relax
ben arrivata!!!
lei sempre in forma!!!
stanchi dopo la scampagnata!!!
vai di grigliata!!!
piove!!!!
id="size4"> quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 06/08/2009 10:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma qui dove?[:D][:D][:D][:D]
id="size4">