quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 05/05/2011 07:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a me basta che diciate dove e quando, per il resto va bene tutto![:p][:p][:p][:p][:p] P.S. Meno male che si ricomincia a parlare di cibarie, son dimagrito un chilo questa settimana solo a sentir parlare continuamente di dieta su questo forum![:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 05/05/2011 07:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] sicuramente...tutto verso il sud[;)] per il prezzo....30euro a testa circa...[8)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 05/05/2011 10:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....fuochino....[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 05/05/2011 10:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto della tagliata, ma non ho capito, fai il BBQ? Perché se lo fai a questo punto magari, invece che la pizza, possiamo organizzarci in tal senso, che ne dici?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/05/2011 11:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...esatto caro mio siamo orientati x il bbq e qualora voleste aggregarvi nn possiamo che esserne felici...[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 05/05/2011 11:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai ragione Roby ma noi a Venezia abbiamo già dato sabato, sicchè domenica la lasciamo libera x il Papa....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 05/05/2011 11:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi arriva prima si premuri di scegliere una location dove vi siano posti per tutti, magari sentendo la Direzione su come fare per tenere libere le piazzole attigue... Se domenica c'è il Papa vorrà dire che Venezia la visiteremo solo il sabato... in fondo in campeggio è proprio sul mare...[;)][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 05/05/2011 13:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no ancora non credo nessuna a parte il fatto che si svolge il 20.21.22 Maggio, facciamo passare Venezia... poi vedremo![;)][;)][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 06/05/2011 14:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ops! Mi sa che ho sbagliato teoria! [:D][:D][:D][:D][:D] Dai Pepe, tieni botta su, son certo che ci sis rivede presto... magari ti vengo a trovare![:D][:D][:D] Buon week end a tutti, io tra un'oretta parto...id="size3">id="Comic Sans MS">