quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 16/05/2011 11:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti voi, siamo stati felici di avervi conosciuto sabato scorso a Casalborsetti, e volevamo ringraziarvi della vostra ospitalita' e della paella favolosa offerta per cena. Lorenzo hai visto Romina ? Gia' si lamenta che rubi persone del gruppo escuteristi. Si scherza.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/05/2011 21:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina, scusa se ti ho tradita con questo gruppo, perdonami, ma Lorenzo mi ha preso per la gola con questa magnifica paella
.
Ha talmente insistito che ho fatto una fatica enorme ad accettare.
Me lo ha chiesto una volta sola ( quando si mangia non so rifiutare ).[:D]
Salutami tanto Claudio. quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 17/05/2011 21:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, Lorenzo sa che scherzo, RLC è anche il mio gruppo, che purtroppo per lavoro posso frequentare molto poco, ma quel poco per me è molto, benvenuto in famiglia. [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/05/2011 21:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grazie di nuovo a tutti voi [:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/05/2011 18:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi/e..anche a noi va bene la grigliata..Lorenzo prendi anche per noi la carne...mi piacerebbero le fiorentine[:p][:p]è possibile o pensavi ad altro[?] a dopo Lucia[;)]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 17/05/2011 21:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, bentornato tra noi! Se ce la fate, venite al compleanno al Lago di Bilancino il prox week end, è una festa im cui normalmente ci divertiamo un sacco, se riesci, mettiti in lista! Altrimenti ci saranno sicuramente altre occasioni per rivedersi...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di zorroz inserito in data 16/05/2011 23:14:07 Caro Lorenzo, la memoria ci sta ingannando: quandè che si va nel Salento? >> diecidiciannove!id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 18/05/2011 09:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ragione la Sabri, ma mancano all'appello un po' di equipaggi! Lio te hai deciso di non venire? Tosco? La Soralella's Family? id="Comic Sans MS"> id="size3">
la passeggiata lungo il mare[^]
dei tipi strani..[:D][:D][:D]
l'inagurazione per il nuovo vr di Pepe[;)][;)]
la cuoca Fede e l'aiuta cuoca che sono io[:D][:D]
l'assaggiatore ufficile[:p][:p][:p]
la famosa paella[:p]
la mia torta all'arancia[:p]
l'alba di Gerry[|)][|)]
le nuvole si avvicinano[}:)][}:)][}:)]
noi al rientro dalla pizzeria[^]
FINE[:D][:D][:D]
Lucia[;)][;)]id="teal">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 18/05/2011 09:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoci ciao a tutti... Veniamo si al compleanno partiamo insieme al Tosco solito 2 adulti e una bimba [:)] non sappiamo ancora pero' se venerdi sera o sabato.. per la carne sentiamo sempre loro magari, se si arriva il venerdi', sabato mattina ci mettiamo in lista... Purtroppo la nostra leader Soralella non potra' esserci[:(]... corso di aggiornamento...[:(] manda un bacione a tutti e sicuramente prima del w.e. si colleghera' per salutarvi....[:D][:D] Un bacio [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 18/05/2011 13:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Lucia, belle foto! Ti ho inviato una email...[;)][;)] x Tutti: se sabato sera facciamo la grigliata portate i bbq e carbonella, perché non saremo pochi altrimenti si mangia a mezzanotte![:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 18/05/2011 19:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?] ....ti è partito l'embolo?[:)][:)][:)]