quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/05/2011 14:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedremo...al massimo me la cuocio in camper...una soluzione la trovo sicuramente...di certo nn la mangio cruda[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 19/05/2011 15:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo che vanno bene... ci mancherebbe, un alimento così sano e dietetico è sempre ben accetto![:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 19/05/2011 16:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leona, quand'è che finisce lorenzo di giocare a calcio, aspettavo lui x giocare a carte!
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 19/05/2011 17:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si dai, per la carne coi presenti direi anch'io di metterci d'accordo sabato mattina. Per il BBQ per venerdì non ci sono problemi io ne ho uno, ma mi sa che alla fine non siano molti gli equipaggi che riescono ad essere per cena al lago, quindi dovrebbe bastare. Buona serata a tutti!id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 20/05/2011 10:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse l'ho preso io...dico forse perché non sono molto attendibile. Appena vado in camper ti faccio sapere[;)] Colgo anche io l'occasione per fare gli auguri a questo pazzo e selvaggio gruppo[:)][:)] Due anni splendidi grazie a tutti voi[;)][;)]id="size4">
id="green">
Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy">
LISTA PARTECIPANTIid="red">
01) Mimì&Cocò (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
02) Prainer (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
03) Dodi63 (2 adulti - arrivo a sorpresa)id="red">
04) Sisco (2 adulti - arrivo sabato pomeriggio)id="red">
05) Pidaeparsut (3 adulti - arrivo sabato pomeriggio)id="red">
06) Zorroz (2 adulti - arrivo venerdì sera (forse))id="red">
07) Roberto1965 (2 adulti - arrivo venerdì sera )id="red">
08) FreeMan (2 adulti - arrivo sabato mattina )id="red">
09) CamperIDEA (2 adulti - arrivo venerdì sera )id="red">
10) LioGiuly (2 adulti - arrivo venerdì sera )id="red">
11) Deltosco (2 adulti - arrivo venerdì sera )id="red">
12) SoralellaFamily (2 adulti - arrivo venerdì sera )id="red">
13) ISenzaNome (2 adulti - arrivo sabato pomeriggio )id="red">
Stay Tuned for Update!id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 19/05/2011 14:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mi era sfuggitooo...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]Guarda che vi devo fare una confessione...Agata in realtà è un cucciolo di maremmano in incognita.. lasciatela stare se no si deve scoprire...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 20/05/2011 10:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Lucia, sono andato al camper che ho visto, un coltello, ma non ho visto il tuo vassoio.id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 20/05/2011 14:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok,Filippo grazie[;)]non ti preoccupare per il vassoio[;)]id="blue">id="size5">ci vediamo domani sera[;)]id="blue">id="size5">