quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/05/2011 11:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Davide, noi tutto bene direi, a parte il peso allo stomaco di sabato[:(]ma quello è perchè ho mangiato un pò tardi ed anche un pò di più del solito[xx(] poi si mangiano cose diverse....da normale[:p][:p] in bocca al lupo Lucia[;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 23/05/2011 13:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Sisco, bel resoconto, belle foto e... soprattutto bel ritrovo![:)][:)][:)][:)] Eddai che questi 18 giorni al Salento passano veloci... si spera![:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/05/2011 11:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SALVE A TUTTI. ------------- anche Libero e family hanno avuto qualche problema. noi invece tutto bene. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 23/05/2011 17:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono solidale con Daniele, lo capisco[:D][:D][:D][:D][:D] Comunque deve essere qualcosa che abbiamo mangiato, anche Filippo ha qualche problemino... In bocca al lupo per Nelly!
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 23/05/2011 13:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia, resoconto fotografico SPLENDIDO![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 24/05/2011 08:00:17 (> io veramente ho mangiato tanta bistecca, e sto proprio bene, ma per essere sicuri bisognerebbe sapere come va ursus [:D] guardate quest'articolo sui camper più folli[:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.repubblica.it/motori...
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 24/05/2011 09:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è il solito pressapochismo di molti giornalisti e in qualche caso anche ignoranza. sono modelli che nella maggior parte sono stati regolarmente presentati all'ultima fiera di Düsseldorf e solo per alcuni seplici studi stilistici nemmeno in produzione. ha presentato una seplice ricerca in internet come un servizio giornalistico. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 24/05/2011 10:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, credo che sia in effetti solo un articolo scherzoso, di certo nn ci vince il pulitzer, ma parlando invece di cose serie, puoi chiedere a Fadia se mi manda la ricetta della torta con la menta?
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 24/05/2011 12:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ale ma sei matta?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi fa impressione leggere te che chiedi una ricetta..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]