quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 24/06/2011 14:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, io purtroppo ho finito le ferie e domenica mattina prendo la strada del rientro, quindi mi sa che a questo giro non riusciremo a rivedersi, cmq se vuoi ti cedo la piazzola: fronte mare, bar a 10 metri e compagnia splendida! Ci si sente stasera!
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/06/2011 15:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOO... azzzz... peccatopeccatopeccato... va bè, ci sentiamo in serata ciao attutti massimo
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 22/06/2011 11:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presenti anche noi per il Furlo![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 27/06/2011 11:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci siamo anche noi! due adulti . arrivo venerdi sera ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/06/2011 05:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi nessun problema ad anticipare, ma credo sia un problema per mudra. Ci aggiorniamo...[:)][;)] Dimenticavo, buona giornata a tutti![:)][:)]