Il Salento 2011 (10-19 Giugno 2011)id="red">id="size4">
Sabato 11 giugno 2010 ore 7,30 (avete capito bene, ore 7,30) il risveglio è stato così, il "Pat" è già in spiaggia, e noi pensando che nn era possibile, abbiamo richiuso la tapparella...

...il ns fotoracconto ritorna alla realta, e dopo aver avuto conferma della visione mattutina, il "branco selvaggio" si accinge ad organizzare il campo base...

...l'arrivo di Lucia ovviamente comporta un notevole apporto di calorie presunte.... [;)][;)][;)]

....e vere [:p][:p][:p]

[:0][:0][:0]...vu che volete, sò di Firenze e la mi pelle è deliata, mi devo protteggere sennò il Landi mi prende per il ulo se torno bruciato...[:D][:D][:D]...Ale ma avrò esagerato con la quantità?id="black">

...cala il tramonto sul "campo base" e i nostri addetti ai bbq hanno il loro dafare, pertanto ometto di documentarli...[:)][:)][:)]

...rimango sul romantico e riporto un quadro d'insieme delle ns "cape" baciate dal tramonto...

....nn è un fotomontaggio e la nuda e cruda realtà [;)]

...altro giorno e il risveglio, direttamente dalla prospettiva della mansarda, è questo [:)][:)][:)]

...belin nn sono abituata a questi ritmi, son piccina, ho bisogno di crescere, ho bisogno di riposare....

...a chi lo dici, a me mi aspettano interminabili partite di bocce, chi devo battere oggi?id="black">[:)][:)][:)]

Arriva la sera e, come da tradizione, la cena di gran gala ci aspetta .... location stupenda...[:0][:0]

..il benvenuto dello chef, in un contesto da favola...

..effetti speciali originali, come l'eclisse lunare, perfettamente a suo agio nel contesto serale...

...il luogo della battaglia....

..con vista su una vecchia aia...

...e vai di tacco e di punta....[:p][:p][:p]

...giusto per ricordare...[:p][:p]

...mò lo lecco, nun si sa mai diventi un polpo....[:D][:D][:p][:p]

[:p][:p][:p]

..sazi e strapieni, abbandoniamo il luogo del sacrificio per far ritorno al campo base...

..che al mattino si presenta così [:)][:)][:)] ...

....il tramonto?id="black">, così semplicemente, con la luna che si specchia sul mare, e noi?id="black"> a trincare...[:D][:D][:D]

..e prima di abbandonare il mitico salento, un saluto serale in quel di Otranto nn lo potevamo mancare ....

....con relativa pizzata alla famosa "Idrusa", pizza mitica ... [:p][:p][:p]

Purtroppo il "gruppo selvaggio" incomincia a frazionarsi per intraprendere le vie del ritorno e noi, del versante ligure, una sosta seppur breve, nel patrimonio mondiale Unesco di Alberobello, nn ce la siamo fatta mancare ...

[:)][:)][:)]..che meraviglia...

[:p][:p][:p][:p] belin quale stappo per prima?id="black"> Sabry c'è l'hai te il bancomat?id="black"> ... [:p][:p][:p]

Concludo questo mio breve fotoracconto, ringraziando tutti coloro che ci hanno fatto compagnia in questa breve vacanza di inizio estate, constatando che ogni volta che ci si ritrova è sempre più bello, e quando finisce nn si vede l'ora di iniziare il prossimo, grazie a tutti.

id="size3">