quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 29/06/2011 09:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Lio e' a dir poco meravigliosooo ho l'aquolina nel vedere quello che avete mangiato [:p][:p]vi ringrazio di aver mangiato anche il mio non ce l'avrei fatta a finire tutto [:D][:D][:D]un bacio a presto.
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 29/06/2011 09:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Bene patty ci sto'non sara' come loro ma ci si va vicino [;)][;)][;)]baci baci a presto.
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 29/06/2011 09:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Lio! Gran bel resoconto, ho avuto anch'io un attimo di nostalgia per questa bellissima vacanza, le mie foto non so quando riuscirò a metterle, ho un po' da fare...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 29/06/2011 09:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao patty, io posso mangiare in bianco perchè non mi piace il pesce?
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 29/06/2011 13:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO [:D][:)] o mangiare quella minestra o saltare dalla finestra[:D][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 29/06/2011 11:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON SARA' COME IL LORO??[:0][:(!][:0][:(!][:0][:(!][:0][:(!][:0][: meglio...molto...ma molto meglio...[:p][:p][:p][:p] patatino??? porta i tuoi spaghetti...che poi si vedra'[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 29/06/2011 13:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Mr Ben non ti preoccupare ..ragu di carne...ok? [:X]patty
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 29/06/2011 15:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie patty!!
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 29/06/2011 09:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea Patty! Ad uno spaghettino di pesce non si dice mai di no![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 29/06/2011 09:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che spettacolo Lio[:D][:D][:D][:D][:D], che peccato non essere stati li con voi!
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/06/2011 12:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pepe mi spiace ma mi tocca rinunciare[}:)][}:)][}:)][}:)]. Ho un po da fare al lavoro, ieri e oggi ho fatto tardissimo e anche domani prevedo di fare tardi. Unica consolazione è che se domani riusciamo a terminare il lavoro che abbiamo a mezzo, posso tranquillamente stare a casa venerdì pomeriggio[:)], giusto per partire un po prima.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 29/06/2011 05:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> K Roger ci vediamo alle 20,00. [:p][:p] Buona notte a tutta RLC
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 29/06/2011 22:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, la pasta ufficiale rimane la De Cecco, ci mancherebbe... E' da notare però che per gli spaghetti la Voiello ha un prodotto di primissima qualità, forse un pelo meglio della De Cecco. Comunque quando si gioca sotto una bandiera non si può cambiare per piccoli dettagli, quindi... oggi prendo spaghettini n° 11 De Cecco, adatti al pesce! [:D][:D][:p][:p][:p]id="size3">id="Comic Sans MS">