quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 26/07/2011 13:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia, per me Lio e Papaya sono belli spaparanzati al sole su una spiaggia di sabbia finissima[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fam Mariotti inserito in data 26/07/2011 12:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fam Mariotti, sono Lorenzo da Firenze e ti do il benvenuto in questo gruppo![:)][:)] Per quanto riguarda il ritrovo iniziale non c'è un'ora precisa, probabilmente arriveremo alla spicciolata, la maggior parte di noi credo il sabato in giornata. Ti invio per email i miei riferimenti così che tu possa contattarmi alla bisogna... Mi raccomando: se porti della pastasciutta che sia De Cecco![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 26/07/2011 14:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzarola mi dispiace del danno[}:)][}:)][}:)][}:)] Spero che la spesa non sia esagerata. ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 26/07/2011 14:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca miseria! [:(][:(] Se però in polizza hai danni derivanti da eventi naturali credo che questo tipo di incidente sia coperto, oppure prova a vedere nelle clausulo dei cristalli, sempre che tu l'abbia in polizza!
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 26/07/2011 21:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rieccomi...ceerto ho scaldato il pop corn al microonde! poi una risata per tutti[:D][:D][:D] ci sono 2 arance che vanno in un bar insieme al loro figlio mandarino e aun certo punto la mamma dice al papà:"ho dimenticato di fare la spesa".e allora il papà dice:"manda-rinoid="blue">id="size2">[:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 27/07/2011 08:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lio..mi dispiace per il camper[:(]brutta faccenda[:(] no, non mi dire che il tempo è brutto[}:)][}:)],domani sarò lì..a Porto Venere[8D]metti una buona parola per il sole[:D] per noi..dai![:D][:D] Lucia e Gerry[;)]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 27/07/2011 08:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia, sembra che il brutto tempo sia limitato alla giornata di oggi [:o)][:o)][:o)], comunque una telefonata al Berlusca la farò, è l'unico che può fare qualcosa, e poi dovrebbe essere in miglioramento...si spera [;)][;)][;)] Se possiamo vi veniamo a salutare molto volentieri. Buon soggiorno
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/07/2011 08:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuliano ...fai BUON VIAGGIO ... Massimoid="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Fam Mariotti inserito in data 26/07/2011 12:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao benvenuto, noi si parte da perugia il venerdì non so a che ora ,se si vuol fare la strada in sieme?ci contattiamo ok.ciao ciao.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 27/07/2011 21:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...finalmemte, avevamo notato la tua assenza! [:D][:D][:D][:D] Qua il tempo sembra essersi rimesso, serata al chiar di luna... [:)][:)][:)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Giallorosso inserito in data 27/07/2011 10:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, si rifà il grande viaggio, questa volta in 5 settimane, senza arrivare a Capo Nord e senza la parte Sud, sicuramente dal punto di vista kilometrico è meno stressante dell'altra volta. Tu dove vai di bello? Un saluto a te e a famiglia. Giulianoid="size3">