quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/07/2011 12:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti qua la tensione sale,emozioni a palla[:0][:0][:0] stamattina si ricomincia da capo con lo shopping: cappotto-stivali- berretta di lana sara' il matrimonio del secolo mai visto il 28/07 18 gradi..[}:)][}:)][}:)][}:) @lio aiutaci tu....mi raccomando fai quella chiamata al capo... per la loira ...speriamo di arrivare!! [:D][:D][:D][:D][:D]patty [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 28/07/2011 09:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Come promesso ho contattato il "PRINCIPALE", il quale "luistessomedesimo" ha assicurato che l'estate tornerà dal 1° di agosto, di più non ha potuto fare...[:D][:D][:D]pertanto organizzatevi secondo le sue imbattibili indicazioni ....[:D][:D][:D]. Ciauuuuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 28/07/2011 15:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia divertitevi a Porto Venere e miraccomando... la Sambuca per Gerardo! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 28/07/2011 15:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon divertimento e buon relax, speriamo che il tempo sia bello![:D][:D][:D][:D][:D]
qui
id="navy"> Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> 1) CamperIdea (2 adulti - già in Francia)id="red"> 2) Mimi&Cocò (2 adulti e 2 pelosi - arrivo sabato 6)id="red"> 3) Deltosco (2 adulti - arrivo sabato 6)id="red"> 4) Prainer (2 adulti - arrivo sabato 6)id="red"> 5) Fam Mariotti (2 adulti e 2 bambini - arrivo sabato 6)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 29/07/2011 07:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, fate buone ferie e saluta FreeMan![:D][:D] Io credo che il primo raduno ufficiale sia il 9-10-11 settembre alla fiera di Parma, come tradizione ormai, però nessuno ci vieta di fare un ritrovo (al mare? Tanto prr prensere l'ultimo sole?) il 2-3-4 settembre, io ci sono, vediamo chi c'è...
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/07/2011 14:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio Pata resisti ancora un pò che le cuoche di RLC stanno arrivando in tuo soccorso, richhe di cibarie rigorosamente De Cecco [:D][:D][:D][:D] A tutti coloro che si apprestano a partire un augurio di trascorrere delle bellissime ferie .... Notiziateci e postate qualche foto che noi dalla beamata casa madre vi vogliamo seguire costantemente. @Lucia: ci dispiace ma siamo impossibilitati a muoverci, speriamo di rivedervi alla prossima occasione, scusateci tanto e godetevi il mare... Ciao a tutti [8D][8D]