quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 01/08/2011 18:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi confondo sempre con l'eremo o il monastero[?][?][?][?] In pratica è dove c'è la farmacia dei monaci per capirci e li vicino ci sono due bar/alberghi. In uno di questi bar servono la focaccia camaldolese[:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/08/2011 21:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pic nic, fast food [xx(] mi casca un mito. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/08/2011 21:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma era un fast food vegetarianio! [:D][:D][:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/08/2011 21:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata a tutti![:D][:D][:D][:D] Della Fam Mariotti non ho news, gli ho inviato una email 3 giorni fa.
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 01/08/2011 14:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti da chi ha il cul.. in ufficio già dalle sette di stamattina...[:)][:)][:)] Ebbene si, sembra praticamente sicuro che si diventa ...nonni...[:)][:)][:)] Leggo con invidia dei vostri preparativi per l'imminente partenza, che dire, sono contento che vi ritrovate, così finalmente il Patatino la finisce di fare pic-nic da anoressico [:D][:D][:D] e poi, quei panini nn sono neanche De Cecco [:D][:D] Ciao a tutti ragazzi divertitevi
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 02/08/2011 11:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi eccomi, pronto per un'altra intensa giornata di... vacanza! [:D][:D] Qua sole e caldo la fanno da padroni e non ci può altro fare che piacere, oggi riprenderemo i rituali del pic nic! [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 02/08/2011 18:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ci aggiorniamo venerdì sera, considera che potrò essere a Lione non prima.dell'ora di pranzo, ma credo che anche te difficilmente riuscirai ad arrivare prima... DelTosco sarà con voi?
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/08/2011 19:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
"#0000FF">buongiorno...
vi posto alcune foto di porto Venere[:0]
Davide...a Gerry non manca mai il caffè con..sambuca[:D][:D]
ypic.com/2r6p8c1.jpg
ciaooooo e buone vacanze a chi lo è già[;)][;)]
Lucia[:X][:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 02/08/2011 23:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo di trovarsi intorno all'ora di pranzo o primissimo pomeriggio, considera che comunque da Lione rimangono quasi 500 km da fare... fammi sapere, altrimenti per me si può anche soprassedere e trovarci direttamente a Tours...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Fam Mariotti inserito in data 03/08/2011 07:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fam Mariotti, ho cercato un po' a giro se trovavo qualcosa a Lione ed in effetti la città non sembra dotata di aree di sosta per camper. Ho inserito un post in "Viaggi all'estero", vediamo cosa il popolo di COL ci dice... Ti ho inviato qualche settimana fa i miei riferimenti per email (a quella con cui ti sei registrato su COL). Se potessi rispondermi con i vostri avremmo la possibilità di restare in contatto per eventuali comunicazioni. Un saluto e arrivederci in Francia.