quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 10/08/2011 13:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoooooooooooo..che piacere risentirti...mi dispiace per il tuo infortunio[:(][:(]ma proprio in agosto dovevi farti male[}:)]in bocca al lupo[;)][;)] dai un bacio a Silvia e un saluto a Monia...quant'è che ci rivediamo? a presto Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 10/08/2011 15:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma grazie! Qua non se n'è ricordato nessuno...[:(][:(][:(][:D][:D] Tenete alta la bandiera della Madre Patria, mi raccomando... e un augurio di pronta guarigione a Robygp46!
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 10/08/2011 13:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuoooo infortunio sul lavoro[}:)][}:)][}:)][}:)] Però almeno non hai gli obblighi, gli orari da rispettare come per la malattia...magari quando stai un po meglio puoi prendere il camper...[:)][:)][:)] A parte gli scherzi, ti auguro di riprenderti prima possibile. ciao ciao[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 10/08/2011 13:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MITICA PATTY!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/08/2011 12:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no grazie.vorrei passare alle due ruote motorizzate. in questo momento siamo a trpanj,in un campeggio semplice e spartano ma con la connessione libera. staremo qui fino a ferragosto per qualche giorno di relax sul mare. saluti a tutti. fadia e roberto e il resto della compagnia.
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 11/08/2011 20:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buoni[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Dove siete stati?[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 11/08/2011 20:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma allora sei peggio di noi! [:D][:D][:D][:D] Un saluto ai tuoi, mi raccomando!
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 11/08/2011 21:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi avranno dato una bella salassata[xx(][xx(][xx(][xx(] Dai voltiamo pagina...godetevi il resto delle ferie[;)][;)][;)]