quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 13/08/2011 06:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sei mattiniero![:)][:)] È arrivata la Chiara? Che fate oggi e domani, qualche camminata? Ciao ciao [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 12/08/2011 22:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma un bel castello infestato lo avete visitato?[:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/08/2011 16:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che belli che siete[:)][:)] Noi siamo tornati in Val di Fassa...ci mancava troppo.[;)][;)] Appena arrivati siamo andati a mangiare una Bella fetta di torta.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/08/2011 11:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gran bei posti Pida, poi con un bel cielo così ancora meglio!
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/08/2011 09:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era ora...troppe ferie fanno male![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 16/08/2011 13:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse farà male... a chi non le fa! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/08/2011 19:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lorenzo ben tonato, sei un pò arrabbiato per una ripartenza al lavoro così brusca? bene dai ci si rifà con il raduno degli scooteristi di quel proff 4x4 di livorno. tu cosa fai ci vieni? un salutone ad ALE ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 16/08/2011 21:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil è un piacere risentirti, sei a casa o scrivi da qualche parte del mondo? Per me purtroppo le ferie sono finite, ma non mi lamento perché sono state lunghe e di qualità... [:)][:)] Per il raduno a Livorno dal Prof mi vedo costretto a declinare perché ho un matrimonio a cui proprio non posso mancare... sono certo che comunque riuscirete a divertirci lo stesso, fate tante foto, mi raccomando! Un salutone...