quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/08/2011 09:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lorenzo siamo a casa,la patty va già a lavorare.per il raduno io ci sono solo il sabato, sempre per la patty che lavora anche le domeniche.ciao e buon lavoro gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 17/08/2011 09:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci si vede allora alla prossima occasione, non fate ferie per niente?
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 18/08/2011 13:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi noi abbiamo riacceso i motori Adesso siamo in Val di Fassa a cercare Mr. Bean che doveva rimanere fino a sabato Invece? Domani passo rolle poi fiera di primiero per I classici filo se siete in giro E ci raggiungete si va Tutti insieme a messa.
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 18/08/2011 18:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mr. Bean è tornato a casa ieri pomeriggio. Come state?[8D][8D][8D][8D] Godetevi il fresco, qua fa veramente caldino.[:D][:D][:D][:D]
Sto bene con i baffi?
Oppure taglio stile motociclista hard![;)][;)][;)][;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 18/08/2011 20:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho risposto sciaoooo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 18/08/2011 18:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma senti chi si risente! [:D][:D][:D][:D] Avete fatto bene a rimettere in moto il camper... un'unica domanda, ma il gasolio è ancora quello di Lubiana? [:D][:D][:D][:D] Divertitevi e fatevi sentire ogni tanto! [:)][:)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 18/08/2011 20:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io voto per un passamontagna... [:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/08/2011 09:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con molto piacere veniamo anche noi[:)] Arriviamo domani mattina e per la cena siamo in 3.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 19/08/2011 10:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti e tre col passamontagna ?id="size3">id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D][:D]