Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 27/09/2011 13:13:01 ([url="#2430933"]Visualizza messaggio in nuova finestra[/url]) [:D][:D][:D." /> Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 27/09/2011 13:13:01 ([url="#2430933"]Visualizza messaggio in nuova finestra[/url]) [:D][:D][:D." /> Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 27/09/2011 13:13:01 ([url="#2430933"]Visualizza messaggio in nuova finestra[/url]) [:D][:D][:D." />
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 27/09/2011 13:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 27/09/2011 13:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 27/09/2011 13:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...conosco un amico che è disposto a "spingerti" da dietro ...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 27/09/2011 16:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me, ci sono anche loro[:)][:)][:)] me lo ha detto un'uccellino[;)][;)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 27/09/2011 20:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ola Renato! Riguardando le foto delle uscite sul mio sito, ho visto le foto della mangiatina che abbiamo fatto in quella trattoria a Città S.Angelo[:D][:D] Mi piacerebbe ritornarci[:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
Sympathy for the Devil at Naima Club Live by Rangzen
Davide www.camperpida.it davide@camperpida.itquote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 27/09/2011 21:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao belllo, il posticino meriterebbe una nuova "visitina" ma è un pò distante. Se si riescie a organizzare un uscita in zona ... faremo questo sforzo.
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 27/09/2011 16:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che ci siamo a S.Leo[:0][:0][:0] @redazione mettici in lista 2 arrivo venerdi' sera @si cena insieme? [:X]patty
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 28/09/2011 09:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che si cena assime! Mettiamo giù qualche idea simpatica per venerdì sera, io mi posso offrire per far la spesa se necessario...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/09/2011 09:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci arrangiamo per le cibarie, siamo sempre attivi con la dieta.[:(][:)][:)] Siamo comunque in un parcheggio, quindi non so se è fattibile fare tavolate o altro. Vado devo finire un lavoretto in quota[:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/09/2011 10:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A San Gimignano eravamo in una area privata, era di proprietà del campeggio con sbarre per entrare e uscire. Se c'è modo di fare la tavolata a San Leo sono più che contento, ci mancherebbe[:)][:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 28/09/2011 11:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei contraddirti, ci mancherrebe [:D][:D][:D], ma ricordi male: era un parcheggio... puoi verificarlo su Street View... Eddai che si fa un po' di tavolate mangerecce! [:p][:p][:p][:p] [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 28/09/2011 09:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono anche : libero-due adulti e una bambina andrea-idem ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/09/2011 12:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le cose inutili me le ricordo troppo bene[:D][:D][:D]...non so perchè da google non si veda la recinzione, cmq era l'area del campeggio, videosorvegliata e con sbarre e per entrare dovevi avere il badge rilasciato all'arrivo. Infatti ho controllato le email scambiate a suo tempo e c'è la conferma, poi se guardi le pagine vecchie archiviate di quell'uscita c'è scritto... "Il campeggio Selva delle Torri, metterà a disposizione di chiunque lo richieda per quelle date, la nostra area parcheggio posta nelle estreme vicinanze del campeggio. Potete visitate la pagina con la mappa del campeggio: [url] http://www.selvadelletorri.com/ITA/camping/campeggio_mappa.php L’area destinata si trova in basso a destra della mappa, è quella gialla con l’icona del camper." te l'ho detto, non so perchè ma le cose inutili mi restano piantate in mente...mentre le cose più serie le dimentico subito[:D][:D] ciao ciao[:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 28/09/2011 13:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se insisto ma a me sembra un parcheggio: