quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/09/2011 13:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto bravo, quella è la foto dell'area camper e del parcheggio del campeggio. Se guardi la cartina del campeggio, trovi la conferma. Ci entri con il relativo badge, che ti rilasciano alla reception. Almeno, a suo tempo per la festa funzionava così. Adesso non so se funzia diversamente, chi la gestisce, chi vi può accedere... Cmq la mail del campeggio diceva quello che poi abbiamo scritto sul forum a suo tempo. Comunque anche io sono in fase di cazzeggioid="black">, sto aggiornando dei manuali operativi...diciamo che me la prendo con molta calma[:D][:D] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 28/09/2011 14:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ok benissimo! [:D][:D][:D][:D] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 28/09/2011 14:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ATTENZIONE! Lo dico a tutti quelli che mi hanno chiamato preoccupati ed in preda a crisi d'ansia... "Due anni fa eravamo in un parcheggio o in un'AA? Potevamo o non potevamo aprire i tendalini? Avremmo potuto o no mangiare fuori?" [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ebbene... per chiarire definitivamente la cosa... ho chiamato il campeggio e...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/09/2011 17:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono curioso[:)]...che dice[?] In ogni caso la email che ci hanno inviato due anni fa era ed è chiara, se poi scrivono cavolate... Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 28/09/2011 18:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La seconda che hai detto: se poi scrivono cavolate! [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/09/2011 19:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono ancora al lavoro, ho quasi finito. Per colpa di un piccolo rele che un simpatico disegnatore si è dimenticato di mettere sullo schema elettrico [:(] Si confermo che si scherzava, cioè il discorso è partito realmente poi dopo ci siamo messaggiati, e abbiamo animato un po la giornata.[:)][:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/09/2011 19:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un paio di anni fa avevo fatto questa cosa con Leona, la finta baruffa...ma non ci era cascato nessuno.[:)] va be...allora confermo che noi siamo tornati in regime dieta, dopo tutti i bagordi di questa estate e dell'ultima uscita a Monaco...[:)][:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 28/09/2011 22:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X I mitici SenzaNome: se non vi è di troppo disturbo portereste POSTARE id="red"> le foto della Francia visto che il Bugat le ha raccolte tutte?id="size3">id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 29/09/2011 06:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prox week end (8-9 Ottobre) c'è anche la Festa della Birra a Genova, se vi va potremmo organizzare qualcosa, lo chiedeva anche Filippo qualche giorno fa... io ci sono...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 29/09/2011 10:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, rimandiamo la cosa a tempi più felici...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 29/09/2011 10:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jago... in bocca
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 29/09/2011 10:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari, se ti va, potresti andare ad esplorare la festa della birra per vedere come è, per il prossimo anno Ciao ciao [:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 29/09/2011 10:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando iniziate a portrlo via col camper?[:)] Mi sa che ci sarà la fila per coccolarlo[:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it