quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 29/09/2011 11:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabile battesimo al November Pork ... [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/09/2011 09:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovunque andrete quel weekend ricordatevi che vi invidieró[:)]...si può dire invidieró? Va be...ormai l'ho detto[;)] Il sabato in tarda serata andremo a fare il giro alla festa della birra a Cesena, vedremo di consolarci un po[:)][:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/09/2011 09:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai si Patty vai di foto, fateci sognare e rosicare un po[:)] Al limite portatele che poi le postiamo noi[:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 29/09/2011 11:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma quanto sei attivo oggi! [:D][:D] Mi sa che sei riuscito ad avere un PC tutto tuo... [:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/09/2011 12:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi solo telefonino, solo che ho avuto parecchio tempo libero[:)] mia sorella mi ha consigliato di installare il browser opera mini, va che è una scheggia rispetto al navigatore già installato. solo che non capisco, ogni tanto sul forum non mi fa inserire i post che scrivo...e non è poco. cioè scrivo il post e quando clicco su inserisci la risposta non accade nulla. qualche consiglio? Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 29/09/2011 13:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il consiglio è: torna al browser del telefonino!id="size3">id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/09/2011 13:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maledetto hooligans[:)][:)] per esempio gli ultimi due post sono andati regolarmente, se va su anche questo lo sapremo fra poco...[:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 29/09/2011 14:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao redazione, segni anche la nostra partecipazione... arrivo venerdì sera tardi tardi... da noi si lavora! K&T
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 29/09/2011 14:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara redazione, basta bere grappa!! che io sappia non abbiamo una bambina, al massimo veniamo con 2 "tati" Che delusione, così giovane e già così colpito dall'Alzheimer!!
quote:Risposta al messaggio di zorroz inserito in data 29/09/2011 17:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 29/09/2011 10:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dolce! Mi sa che Jago farà concorrenza ad Agata per le coccole! @Sabri: a proposito, con questa frenesia per il camper nuovo l'abbiamo un po' trascurata, la piccola pecorella tutto bene dopo l'intervento?
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 29/09/2011 21:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si grazie...la piccola pecorella che TU hai cacciato giu dal camper sta bene....ha avuto qualche giorno di panico ma ora è piu' arzilla di prima[:D][:D][:D][:D][:D][:D] sogni d oro a tutti[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 29/09/2011 10:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno ragazzi... Lio....che carino che è il cucciolotto! buon w.e. a tutti... ma proprio tutti! Lucia[:)]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/09/2011 10:02:10 oggi pomeriggio volevo uscire prima, solo che non posso sono da solo, che palle>> Io parto prima, intorno alle 15.30 perché San Leo da Firenze in linea d'aria è vicino ma in pratica no... id="size3"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/09/2011 12:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per caso hai le coordinate del parcheggio? devo mettere insieme la truppa. percui partiremo verso le 6. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 30/09/2011 12:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ta ne un caz da fe incua?[:)][:)] traduzione romagnolo - italiese... non hai un caid="black">zzo da fare oggi?[:)][:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it