ritrovo
che potrebbe interessarti[:)] ciao ciao[:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.itquote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/10/2011 18:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Casalborsetti?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Io ci sono, PRESENTE!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 03/10/2011 19:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avevo dubbi[:)][:)][:)][:)]...però devi andarci con un jackrussel[:)] Bellissimo servizio fotografico[:)][:)][:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/10/2011 20:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi ti presto Agata[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 03/10/2011 20:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no Agata no...è un raduno per jack russel, o almeno per cani...non per topi muschiati[:D][:D][:D][:D][:D]...si lo so, sono proprio un creid="black">tinoooooooid="black">[:D][:D][:D][:D] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 03/10/2011 20:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mimi, sono ragazzacci,[:D][:D][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 03/10/2011 22:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma ho fatto presto...per fortuna[:)] Buona giornata a tutti[:D][:D][:D] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/10/2011 18:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la Band.... @Pida: grazie Davide potrei prendere in considerazione la tua news, ma ancora Jago nn ce lò e con Dyland sarebbe un continuo inseguire di cagnette, [:D][:D][:D][:D] Bel resoconto fotografico ... e io rosico (non è vero [:o)][:o)][:o)]) Ciauuuuuuuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/10/2011 09:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io un paio di foto della Francia le ho messe![;)][;)][;)] Comunque usare tinypic (non mi ricordo come si scrive) è una pizza! Questa sera ne inserirò qualcuna. Ciao Daniela
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 03/10/2011 21:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Roby grazie delle solidarieta' ma nn li cago proprio[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/10/2011 09:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando ho tempo e voglia le posto molto volentieri ciao ciao [:)][:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
baci
Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 04/10/2011 10:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Tinypic è una pizza e ci vuole un sacco di tempo! Usa RLCUploader è molto più semplice ci vogliono 2 click e sei a posto, ti invio le istruzioni per email...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 04/10/2011 10:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche te fai sempre un sacco di foto e non le posti mai! Perché te le vuoi tenere tutte per te? [:D][:D] Eppure ti funziona anche lo schermo LCD!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">