quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/10/2011 11:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io honla macchina alluvionata...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 04/10/2011 11:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non è vero! La tua macchina funziona perfettamente... allora cosa dovrebbe dire il povero Pida che scatta le foto... "al buio"! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 03/10/2011 19:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come hai fatto così colorato una piccola animazione?
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/10/2011 11:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi serve anche me!
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 04/10/2011 13:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sapessi! [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/10/2011 11:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..no no...funziona tutto ma le foto hanno una macchia nera al centro....[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 04/10/2011 14:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho capito va, le tue foto non le vedremo mai! Hai sempre delle ottime scusa... ma chissà che non mi venga voglia di regalarti la mia macchina fotografica visto che io faccio tutto col cellualre! [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
qui
id="size3">id="Comic Sans MS"> Scusate, la prossima volta vedo di girare la foto prima di inserirla![^] Notte a tutti Danielaquote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 04/10/2011 21:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aiutoooooo, mi è venuto il torcicollo! [:D][:D][:D][:D][:D] No, dai, scherzo... brava Dani precisa e coincisa... Comunque secondo me se il vitello te lo fossi portato a casa non sarebbe diventato adulto... Prainer se lo sarebbe pappato prima! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 05/10/2011 09:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ma no..il caffe' gliel ho già offerto...i biscotti non li ho perchè senno me li mangio tutti[:D][:D][:D][:D]...e poi mi sembra di essere di impiccio...come mai l otite? Povero Nicola....
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/10/2011 08:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ola a tutti, ho lavorato dalle 4.30 alle 7.30, adesso riposo e meritato cazid="black">zeggioid="black">...mi sa che fra poco vado a fare un po di nanna[:D][:D][:D] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 05/10/2011 09:33:31 (> ciao Mattia, bello risentirti![:D][:D][:D] Il ritrovo ad Anghiari si fa presso il Castello dei Sorci, il tutto è organizzato da un'utente di COL che si chiama Roby76, e questo è ilVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
che parla del raduno. ciao ciao[:)][:)][:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it