quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 10/10/2011 15:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi?
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 10/10/2011 15:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il Camperino di Mimì&Cocò
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 10/10/2011 15:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prossima volta lo saluti anche da parte nostra[;)][;)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 10/10/2011 17:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sembra strano...secondo con mezz oretta se la potevano cavare tranquillamente[:D][:D][:D][:D][:D][:D]..mi sembrano esagerati...
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 10/10/2011 21:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi raccomando se arriva, fate una bella foto!!
qui
id="size3">id="Arial"> Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 10/10/2011 21:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Resoconto chilometrico, veramente ben fatto anche senza i commenti... ed in più realizzato "al buio"! [:D][:D][:D] Conosco una mia amica che smonterebbe volentieri la sua fotocamera per regalarti l'LCD... [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 11/10/2011 08:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia ci farebbe molto piacere ma venerdì mattina abbiamo un volo diretto Pisa-Brindisi per la razione periodica di "Salento"....[8D][8D][8D] ritorno martedì, ci dispiace ... speriamo sia x la prossima volta. Comunque, visto che sei a Lerici, se posso, ti consiglio di andare a mangiare pesce da Jerì, ristorante tipico sul molo a menù fisso, prezzo intorno a 35€ cadauno [:p][:p][:p] Se posso esserti utile, sempre ha disposizione....[;)][;)][;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 11/10/2011 11:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie..certo che puoi consigliarmi... mi dispiace non vederci ma è meglio che vai nel Salento..ci verrei anchio[^][^] ciao Lucia[;)]id="teal">id="size6">id="Script MT Bold">