quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 14/10/2011 10:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> faremo un bel brindisi alla vostra salute con una grappa...morbida[:)][:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 14/10/2011 09:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovremmo arrivare verso le 19.30-20[:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 15/10/2011 08:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmm...che buonoooooooooooooooooooooooo...il pasticciottooooo.... Buongiorno a tutti ragassi...a chi si trova in quel di Anghiari e a chi si trova da qualche altra parte nella nostra bella Italia...buon week end di sole..divertitevi... @Lio: il 26 vengo all'ospedale militare li' da te...ci si prende un caffettino insieme?Ciauuuuuuuuuu e buon salento
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 15/10/2011 09:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente si .... Ho già disdetto tutti gli eventuali impegni che avevo e in più si andrà a vedere i cuccioli .... Ciauuuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 15/10/2011 09:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pasticciottoooooooooooooo[:p][:p][:p][:p]
Davide
www.camperpida.it
davide@camperpida.it quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 15/10/2011 14:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...povero fantasma...nn sa quello che l aspetta...
Dall' Olimpo un saluto a tutta RLC
[:)][:)][:)]
Romina e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/10/2011 16:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che meravigliaaaa[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]....
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 15/10/2011 17:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che ormai è da una settimana che è brutto e piove...[V] P.S. Sono andata un po indietro e mi sono accorta dell'ammanco... [:)][:)][:)]AUGURONI DAVIDEid="size6">id="blue">[:)][:)][:)] ...e se mi sono persa qualcos'altro scusatemi, ma sono poco online...[:I]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/10/2011 21:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per gli auguri[:)] qua stiamo solo rosicando un po, dopo che abbiamo visto la vostra foto.[;)][:)] buon divertimento, ciao ciao [:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/10/2011 21:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto di sapere che da qualche giorno il tempo non è bellissimo attenua appena appena l'immensa invidia che provo per la foto sopra! [:)][:D][:D][:D][:D] Speriamo che presto torni il sole, voi, mi raccomando, fate una cosa: divertitevi e teneteci aggiornati... a proposito, quand'è previsto lo sconfinanamento in Turchia?