CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
643 20 23220
16
Prainer
Prainer
14/03/2010 373
Inserito il 16/10/2011 alle: 21:59:49
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/10/2011  10:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per aggiornare noi assenti, ci puoi fare una cronaca dettagliata? Chi si è spaventato? Il fantasma?[;)][;)] Daniela P.S.: Romina e Claudio sanno scegliersi le ferie! Complimenti, posto da cartolina![8D][8D][8D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 17/10/2011 alle: 08:54:21
buongiorno a tutti[:)][:)] si riparte belli carichi per un'altra settimana lavorativa. qua ci vogliono almeno 3 giorni di insalata, dopo tutto quello che ci siamo magnati[:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 17/10/2011 alle: 09:28:09
buongiorno a tutti sono appena tornata da una vacanza ad ischia bella tranquilla e rilassata[:o)][:I] vi ringrazio tutti per gli auguri!! vedo che come al solito non vi siete fatti mancare niente.... un abbraccione a tutti a presto!! [:X][:X]patty @auguroni davide di nuovo[;)]
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 17/10/2011 alle: 09:36:14
Buongiorno, abbiamo pensato " perché fare colazione con il pasticciotto piccolo se abbiamo a disposizione quello grande?" .... Buona settimana a tutti

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 17/10/2011 alle: 09:37:09
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 17/10/2011  09:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...beh, in effetti un ottimo pensiero! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 17/10/2011 alle: 09:44:50
Buongiorno a tutti!! Un grazie al gruppo formatosi, moooOOOOOOlto simpatico e ci siamo subito affiatati.. Grazie in particolare a Roby per l'organizzazione...le cose fatte x caso/scherzo sono sempre le migliori... E..un grazie di cuore ad Alessandro che ci ha accolto in un posto meraviglioso... Che dire del fantasma!? Mi tremano ancora le Mut...e..[:D][:D] O Roby...come ti è iniziata oggi la giornata? Subito a sedè??[:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giò[;)]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 17/10/2011 alle: 09:46:52
Buongiorno a tutti, rientrati ieri sera con molta calma da Anghiari dove abbiamo partecipato ad un bel raduno. Come al solito ci siamo divertiti, compagnia superlativa e il tempo è stato ottimo. Abbiamo anche avvistato anche il fantasma, anche se secondo me era avvinazzato [:D]... ma tent'è, quello c'era! [:D][:D][:D] Abbiamo rivisto finalmente i Mariotti e Robygp46 che ci ha voluto fare una sorpresa con la sua partecipazione. Poi ovviamente tutti gli altri hanno contribuito parimenti alla riuscita dell'evento! Buona giornata a tutti! [:)][:)][:)][:)]id="size3">id="Comic Sans MS">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 17/10/2011 alle: 09:49:13
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 17/10/2011 09:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bellissima! L'effetto della cagnina! [:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 17/10/2011 alle: 09:52:00
...aaaaahhhhh! Un grazie grosso così alla Fede e a Davide che hanno offerto cagniana e castagne a tutti! Io però mi sa che della prima ne ho abusato, mentre sono certo che Davide ha abusato delle seconde... almeno a giudicare dal brutto tempo che c'era nel suo camper l'altra sera! [:D][:D][:D][:D][:D] C'è però da dire che Alessio a questo giro era sottotono... [:(][:(][;)][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
14
Andrea15666
Andrea15666
17/10/2011 303
Inserito il 17/10/2011 alle: 11:29:19
Ciao a tutti. Questo è il mio primo intervento sul forum e sono un po emozionato. Comincio salutando e ringraziando tutti i partecipanti al raduno del fantasma per il bellissimo fine settimana. Un ringraziamento particolare all'organizzazione: l'arrotino Roby perchè si è sbattuto per scarrozzarsi 40 persone in giro per tutta (quasi) la provincia di arezzo e Alessandro che con la sua accoglienza e disponibilità ha contribuito a farci sentire a casa nostra Un saluto anche agli assenti che speriamo di rivedere alle prossime uscite. PS Per Roby: il tuo primo raduno è destinato a passare alla storia, stamattina mia figlia è andata a scuola con il fantasmino attaccato allo zaino e tempo 2 giorni parlerà del raduno tutto il quartiere. Ciao a tutti da Silvia Vale e Andrea Andrea15666
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 17/10/2011 alle: 12:27:45
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 17/10/2011  11:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Andrea, benvenuto. Adesso che sei "on-line" mi raccomando, rimanici! Se ti vuoi divertire un po' puoi visitare il nostro sito http://www.radioliberacamperista.it ci sono le foto di tutti i nostri raduni, anche gli ultimi a cui hai partecipato!id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da CamperIdea il 17/10/2011 alle 12:42:17
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 17/10/2011 alle: 12:43:55
Mi sono anche dimenticato di ringraziare Freeman per i cappellini, veramente graditi! Peccato esserci scordati di farci una foto tutti assieme...id="size3">id="Comic Sans MS">
19
dido64
dido64
29/01/2007 814
Inserito il 17/10/2011 alle: 14:28:54
Anch'io il cappellino![:p][:D] Ne sono avanzati? D.did="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
17
Alx72
Alx72
20/01/2009 463
Inserito il 17/10/2011 alle: 14:36:39
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 17/10/2011  14:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io l'ho preso ma non lo so usare [:(][:(][:(] !
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 17/10/2011 alle: 16:50:47
Il Raduno del Fantasma (14-16 Ottobre 2011)id="red">id="size4"> Iniziamo alla grande: a tavola!id="black"> [:D][:D][:D][:p][:p][:p] "Ragazzi... sono una faticaccia queste castagne..." [:0][:0][:0][:0] "...ma va'!id="black"> Non sei bono te!id="black">!id="black">!id="black">" [:D][:D][:D] Ecco l'attrezzo magico che trasforma le castagne in caldarroste!id="black">!id="black">!id="black"> [:p][:p][:p][:p][:D][:D] Esperimento scientifico: prima che la cagnina comparisse sul tavolo... ...quando la boccia ormai è giunta a metà... ...e quando è finita del tutto!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La mattina il sole ci sorride!id="black"> Colazione al bar dell'agriturismo!id="black">!id="black">!id="black"> Guardate qua chi finalmente si è fatto rivedere!id="black">!id="black">!id="black"> Grande Sgrilli!id="black">!id="black"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)] La sera la cena all'agriturismo è ottima e abbondante... ...anche se per accaparrarsi il secondo è una... guerra all'arma bianca!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D] Mario', devi smette' di fa' bere le bambine, non lo reggono il vino... [:0][:0][:0][:0][:0][:0] ...e non solo loro!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Durante la visita del Castello troviamo delle strane cose: il buco nero... (no, Davide, non è quello che pensi te!id="black">!id="black">!id="black">) [:D][:D][:D][:D][:D] ...e degli strani personaggi!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Finalmente il fantasma si palesa davanti a noi con tutta la sua paurosa presenza!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Brrrrrr che fifa!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Avevamo chiesto di poter cenare qua, ma non siamo stati reputati all'altezza di cotanta eleganza!id="black">!id="black">!id="black"> Chissà poi perché!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D] Pur di giocare a Burraco hanno assoldato pure Davide!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D] Le nostre cuoche migliori: la Fede e la... Fede!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il pranzo leggero leggero per riprendersi dalle libagioni di sabato!id="black"> "Davide cos'hai lì?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">" "Niente..." [:D][:D][:D][:D][:D] "Che faccio..." "...la mangio?id="black">?id="black">?id="black">" "Ok!id="black">!id="black">!id="black"> La mangio..." [:D][:D][:D][:D][:D] "Ma Davide che fai?id="black">?id="black">?id="black"> A me niente?id="black">?id="black">?id="black">!id="black">!id="black">!id="black">" [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bellissimo raduno in compagnia del Fantasma di Baldaccio, ringrazio tutti per la compagnia, speriamo di rivedersi presto!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)] N.B. Se vuoi puoi vedere altre foto del raduno cliccando

qui

id="size3">id="Comic Sans MS">
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 17/10/2011 alle: 17:03:11
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/10/2011  09:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IH! IH![:D][:D][:D][:D] Senti un pò...ma...il Roby che fine ha fatto che ancora non si vede un intervento?!... occhè sia colpa del fantasma!! Visto che aveva tanto da fare e s'è lasciato lì solo soletto.... unn'è che se l'è portato via il fantasmino dispettoso?! [:D][:D][:D] [:D][:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 17/10/2011 alle: 17:13:41
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 17/10/2011  17:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non credo che se lo sia portato via il fantasma, mi pareva che a stento badasse a se stesso, figurati se sarebbe stato in grado di prendersi Roby! [:D][:D] Credo che Roby sia a lavoro e che prima di stasera non riesca a postare...id="Comic Sans MS">id="size3">
19
robygp46
robygp46
27/09/2006 464
Inserito il 17/10/2011 alle: 18:14:33
Ciao ragazzi, come sempre con voi ci si diverte, ci ha fatto molto piacere rivedervi al raduno del fantasma, mi sa' che Davide abbia ragione a riguardo l'insalatone per i prossimi giorni per smaltire tutto quello che si e mangiato.[:D][:D][:D]
16
Hamarescia
Hamarescia
22/01/2010 1390
Inserito il 17/10/2011 alle: 18:21:17
[:)][:)]Bravi ragazzi bel raduno,vi siete divertiti ho visto,con piacere ho rivisto i sgrilli complimenti per il nuovo arrivo,un saluto alla fam. mariotti ,e a tutta la compagnia,sperando di stare assieme al prossimo raduno baci baci.[;)][;)][:D]id="blue">
17
Roby76
Roby76
06/11/2008 85
Inserito il 17/10/2011 alle: 19:02:47
[:)][:)][:)]CIAO A TUTTI! DAI VARI COMMENTI HO VISTO CHE IL RADUNO E' ANDATO BENE! SONO FELICISSIMO DI QUESTO! PER QUELLO CHE MI RIGUARDA POSSO DIRE CHE HO CONOSCIUTO PERSONE MERAVIGLIOSE, TUTTE NESSUNO ESCLUSO! UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI PER LA PARTECIPAZIONE! VI ASPETTO PER I PROSSIMI EVENTI![:)][:)][:)][:)][:)]id="size6">id="blue"> P.S. PER COLPA DELLA GIOVY... ORA SEMPRE SEDUTO!id="red">id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Finestrino mansarda Laika ecovip 2 (1998)
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
ScarpaTosta
Oggi alle 18:17
Cellula abitativa
NE364 - vede una BS2 fantasma
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio camper Roller Team 295 Fiat ci sono montati di serie sist...
MarAle
Oggi alle 17:23
Meccanica
Problemi chiusura centralizzata Fiat Ducato 250
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...
stambecco61
Oggi alle 16:25
Meccanica
Ducato riviera 1.9td in scalata la seconda fatica
Buongiorno sono possessore da 3 settimane di un ducato del 98 1.9td ... Ho riscontrato che...
Ragioniere30
Oggi alle 10:39
Accessori
SR5000 da 5120Wh: sensata per camper o troppo pesa
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
OutdoorEnerg...
Oggi alle 10:34
Cellula abitativa
Display servizi
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Mobil 169
Oggi alle 09:56
Marchi
Camper per prima esperienza
Ciao sono nuovo, e stiamo valutando l'acquisto di un camper per la mia famiglia composta d...
Salvo__79
Oggi alle 09:54
Accessori
NDS Tempra la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
Ieri alle: 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
Ieri alle: 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
Ieri alle: 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
Ieri alle: 16:57
Accessori
Il mio impianto litio
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Grinza
Ieri alle: 13:00
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link