quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/10/2011 10:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per aggiornare noi assenti, ci puoi fare una cronaca dettagliata? Chi si è spaventato? Il fantasma?[;)][;)] Daniela P.S.: Romina e Claudio sanno scegliersi le ferie! Complimenti, posto da cartolina![8D][8D][8D]
Buongiorno,
abbiamo pensato " perché fare colazione con il pasticciotto piccolo se abbiamo a disposizione quello grande?" ....
Buona settimana a tutti
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 17/10/2011 09:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beh, in effetti un ottimo pensiero! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Giò[;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 17/10/2011 09:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bellissima! L'effetto della cagnina! [:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 17/10/2011 11:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, benvenuto. Adesso che sei "on-line" mi raccomando, rimanici! Se ti vuoi divertire un po' puoi visitare il nostro sito http://www.radioliberacamperista.it ci sono le foto di tutti i nostri raduni, anche gli ultimi a cui hai partecipato!id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 17/10/2011 14:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho preso ma non lo so usare [:(][:(][:(] !
qui
id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/10/2011 09:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IH! IH![:D][:D][:D][:D] Senti un pò...ma...il Roby che fine ha fatto che ancora non si vede un intervento?!... occhè sia colpa del fantasma!! Visto che aveva tanto da fare e s'è lasciato lì solo soletto.... unn'è che se l'è portato via il fantasmino dispettoso?! [:D][:D][:D]
[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 17/10/2011 17:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non credo che se lo sia portato via il fantasma, mi pareva che a stento badasse a se stesso, figurati se sarebbe stato in grado di prendersi Roby! [:D][:D] Credo che Roby sia a lavoro e che prima di stasera non riesca a postare...id="Comic Sans MS">id="size3">