quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/11/2011 11:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina... che invidia... non ho ancora visto niente ma per davvero si fa un raduno scooteristico a... Siena? Noooooooooooooo dai scherzo!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Ora vado subito a vedere, mi raccomando, continuate a farvi invidiare finché potete... [;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 15/11/2011 11:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scommetto che non ti è piaciuta... l'ultima!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 15/11/2011 11:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fai, vuoi venire anche te?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 15/11/2011 12:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo, ci mancherebbe! Comunque le coordinate non le ho perché organizza il Camper Club Fidenza e non so di preciso dove ci mettono. Tu segui le indicazioni per il raduno camper vedrai che prima o poi ci trovi... altrimenti chiami! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/11/2011 11:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...facevo un defilè, giusto così per arrotondare ...[:D][:D][:D] Beati voi ve la state proprio godendo questa vacanza ...[}:)][}:)][}:)] invidia invidia invidia...dai scherzo godetevela. [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 15/11/2011 11:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no con il vum .... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/11/2011 11:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a dire la verità ci sono due o tre foto sulle quali avrei qualcosa da ridire, ma non è un problema, me ne ricorderò.....id="size3"> Andrea15666
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 15/11/2011 14:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provveduto ad inviarti i suoi riferimenti!id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 15/11/2011 13:57:33 (> Lio, ma il nuovo piccolino di famiglia, lo educherai così? In caso ne prenoto uno per la prossima volta, sono sicura che uno così lo vorrebbe pure Lorenzo.[:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/11/2011 16:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma è MITICO 'sto cane! Eppoi ho notato che non va nenanche sul divano!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/11/2011 16:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]fortissimoid="Andale Mono">id="size5">id="green"> piacerebbe pure a me,un saluto ai vacanzieri a rivederci presto baci baci.[;)][;)] Ciao pipi...!
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/11/2011 16:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se scopro chi è l'addestratore di questa meraviglio un pensierino lo faccio ... Per quanto riguarda patatino, credo che lui sia immune a queste tentazioni...
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/11/2011 16:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]ti cerca daniid="Book Antiqua">id="size4">id="red"> lo hai sentito?[;)] Ciao pipi...!