quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 15/11/2011 17:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pipi anche a te! [:D][:D][:D] Si si l'ho sentito, grazie! Stamani mi ha chiamato ma io non potevo, poi mi sono dimenticato... [V][V][V] Oggi pomeriggio ho rimediato!id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/11/2011 17:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok,id="Century Gothic">id="size4">id="red">ma per vedere le coordinate o per avere inf.per il november porc dove devo guardare grazie. Ciao pipi...!
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 15/11/2011 17:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua ci sono tutte le info utili sia in termini di sosta che di organizzazione dell'evento: http://www.camperfidenza.it/Raduni/novemberporc2011.pdf Che Pipi id="red"> sia sempre con te! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/11/2011 17:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][;)]grazie,a presto.[;)][;)] Ciao pipi...!
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/11/2011 11:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi ancora in giro[?][?][:D][:D][:D][:D] Siete spettacolosi![:)][:)][:)][:)] Ho comprato la panasonic TZ18, sempre simile a quella di prima con zoom ottico maggiore e risoluzione più alta.[;)][;)][;)] Buon proseguimento di vacanza[:)][:)][:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/11/2011 16:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari potremmo addestrarlo al bondage estremo...vero Katia[:D][:D][:D][:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 15/11/2011 19:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me la Sabri potrebbe dormire in qualsiasi letto purchè non vi sia un pisello sotto i materassi! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 15/11/2011 19:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che le Genovesi non potrebbero chiedere di meglio [;)] Mare, Acquario... Genova [:)] Salutiamo anche noi i vacanzieri [:)] Il cane, sì, va bene... però [8)] Mimmo id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 16/11/2011 05:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza "R" sei troppo chic![:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti[:)][:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 16/11/2011 08:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "strizzarvi"...in che senso? e cosa soprattutto? [:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 16/11/2011 07:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...azz! Ermetico... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buongiorno a tutti, stamani faceva veramente freddo, ho avuto anche paura che mi si fossero schiantati i tubi del camper, non li avevo vuotati domenica al rientro... sembra sia tutto a posto, incrocio le dita![:)][:)]id="size3">id="Comic Sans MS">