quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 08/12/2011 11:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per il rarissimo sono pienamente d'accordo con te, per il preziosissimo... [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/12/2011 13:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a calare si fa sempre in tempo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 09/12/2011 08:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lio anchio sono qui a lavoro..che ci vuoi fare ci tocca[:(][8)] buona giornata a tutti[;)] Lucia[:X]id="teal">id="size5">id="Script MT Bold">