CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 23220
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 29/05/2009 alle: 13:34:26
BRUTTO BRUTTO BRUTTO!!!!! NON SI Fà COSI', BAMBINO CATTIVO!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 29/05/2009 alle: 13:37:14

12-13-14 Giugno 2009id="red">id="size5"> Il Parco dei Cento Laghi
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze tosco-emiliane: Il Parco dei Cento Laghi!!! Il palinsesto della trasmissione radiofonica verrà annunciato quanto prima, regolate quindi i vostri apparecchi sull'unica frequenza nazionale ed internazionale iscrivendovi al più presto!!!!! AGGIORNAMENTOid="red"> Radio Libera Camperista è orgogliosa di proporre ai propri ascoltatori un'iniziativa di DJ Lio (Bollettino Marittimo) per il pranzo di Sabato a pranzo: Suprema Tagliata di manzoid="red">!!! Siccome occorre prenotare per tempo la carne (acquistata niente di meno che dal suo macellaio di fiducia) aggiornare la lista della partecipazione con l'adesione o meno a questa splendida iniziativa di DJ Lio!!!! AGGIORNAMENTO 2id="red"> RLC è lieta di comunicarvi che per soddisfare maggiormente i fini palati dei ns radioascoltatori, a seguire della Suprema Tagliata di manzo, verrà servito la Mousse alla Fragolaid="red"> presentata nella Rubrica "A Suon di Fornelli"!!! Stay tuned!!! RLC id="size3">id="navy"> 1) CamperIDEA (2 adulti - Arrivo Venerdì sera)id="red"> ok per tagliata 2) Pidaeparsot (2 adulti - Arrivo Venerdì sera)id="red"> ok per tagliata 3) Mimì&Cocò (2 adulti + pelosetta - Arrivo Venerdì sera)id="red"> ok per tagliata 4) Pepe (3 adulti + peloso - arrivo Venerdì pomeriggio)id="red"> ok per tagliata 5) Liogiuly (2 adulti - arrivo probabilmente Venerdì sera)id="red"> ok per tagliata Quando si modificano le liste, per favore, verificate che si stia modificando l'ultima in ordine cronologico, non una a caso fra le tante... c'è un senso in tutto ciò!!!![;)][;)][;)][;)][;)]id="red">id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 29/05/2009 alle: 14:05:35
quote:Originally posted by Pepe2
Ciao a tutti, mi dispiace per la mousse, ( mi consolerò con uno yogurt dietetico ) la assaggeremo alla prossima, ora carico il camper e via, buon ponte a chi parte e va per altri lidi, e buon W.E. a chi resta perchè deve lavorare [xx(][xx(][xx(]. Rimaniamo comunque sempre sintonizzati su RLC. Ciao Pepe's family >
> Ciao Pepe's family, vi auguro di passare un bel ponte.
16
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 29/05/2009 alle: 14:24:24
id="green">Anch'io voglio augurare un buon WE a tuttiid="size5">[:D][:D][:D] Federica
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 29/05/2009 alle: 14:32:04
Un buon Bridge-week-end a tutti non posso fare altro che mandarvi questa !! D O P P I A !id="red">id="size5">id="Arial Black">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 29/05/2009 alle: 14:52:04
....Pepe arrivo!!!!!!! Parto adesso!!! Buon Ponte a tutti, belli e... ah no, i brutti nn son qui!!!!id="size3">
16
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:00:19
quote:Originally posted by CamperIdea
....Pepe arrivo!!!!!!! Parto adesso!!! Buon Ponte a tutti, belli e... ah no, i brutti nn son qui!!!!id="size3"> >
> Qui ci sono i matti vedi sopra id="size4">[:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:08:32
BRUTTO BRUTTO BRUTTO!!!!! NON SI Fà COSI', BAMBINO CATTIVO!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 29/05/2009 alle: 16:10:56
Leona sei uno spettacolo!!! Visto che siete a casa, perchè non venite a fare un giro a Bagno di Romagna. Noi siamo li, dal sabato nel primo pomeriggio e andiamo via il lunedì mattina. ciao
16
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 29/05/2009 alle: 16:57:20
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Leona sei uno spettacolo!!! Visto che siete a casa, perchè non venite a fare un giro a Bagno di Romagna. Noi siamo li, dal sabato nel primo pomeriggio e andiamo via il lunedì mattina. ciao >
> Sì DAI PERCHè NON CI RAGGIUNGETE???id="size4">id="orange">[;)][;)][;)]
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 29/05/2009 alle: 17:27:06
Ragazzi vi ringrazio ma gnela fo, le iene(figli ndr) sapevano che si rimaneva a casa e si sono sbizzarriti con varie ed eventuali. ! Ciao dj Leona il dj che ti conquista !
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 29/05/2009 alle: 22:42:05
Ciao tutti, noi siamo qua ( Lecco ) visto il maltempo che circola nella Romagna e Marche, direi che ci è andata bene, abbiamo preso tanto vento e solo un po d'acqua lungo la strada, quà tira solo un pò di vento, ma è sereno, state sintonizzati che domani vi posto le foto. Ciao tutti Pepe's family
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 29/05/2009 alle: 22:48:38
Ciao tutti, noi siamo qua ( Lecco ) visto il maltempo che circola nella Romagna e Marche, direi che ci è andata bene, abbiamo preso tanto vento e solo un po d'acqua lungo la strada, quà tira solo un pò di vento, ma è sereno, state sintonizzati che domani vi posto le foto. Ciao tutti Pepe's family >
> Visto che sto a casa se ce la faccio preparo qualcosa per domani sera..... restate sintozizzati e sopratutto collegatevi al col !!!
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 29/05/2009 alle: 23:06:57
Un saluto a voi tutti da Marina di Montalto. Sono arrivata stasera con le mie Bimbe perchè domani con "il mio club" visitiamo la centrale elettrica. finalmente ho deciso di uscire con il camper e di riposarmi. con il trasloco mi sono letteralmente ammazzata e quindi se rimango a casa lavoro e non mi riposo quindi ho detto basta! Questo week end e ponte me lo spasso in tranquillità spero! buona serata a tutti bora40 e le bimbe
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 30/05/2009 alle: 08:50:58
quote:Originally posted by bora40
Un saluto a voi tutti da Marina di Montalto. Sono arrivata stasera con le mie Bimbe perchè domani con "il mio club" visitiamo la centrale elettrica. finalmente ho deciso di uscire con il camper e di riposarmi. con il trasloco mi sono letteralmente ammazzata e quindi se rimango a casa lavoro e non mi riposo quindi ho detto basta! Questo week end e ponte me lo spasso in tranquillità spero! buona serata a tutti bora40 e le bimbe >
> Buon Ponte Cristina, e buon relax!!!!
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 30/05/2009 alle: 08:53:08
Ciao tutti, questo è stato il risveglio questa mattina Questa è per Leona Abbiamo avuto qualche difficoltà a metterci in piano, ci mancava il consiglio dell'esperto [:D][:D][:D][:D] Ora ci aspettano 4gg. di relax e polleggio. Ciao Giuliano.
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 30/05/2009 alle: 09:01:39
quote:Originally posted by Leona
Ciao tutti, noi siamo qua ( Lecco ) visto il maltempo che circola nella Romagna e Marche, direi che ci è andata bene, abbiamo preso tanto vento e solo un po d'acqua lungo la strada, quà tira solo un pò di vento, ma è sereno, state sintonizzati che domani vi posto le foto. Ciao tutti Pepe's family >
> Visto che sto a casa se ce la faccio preparo qualcosa per domani sera..... restate sintozizzati e sopratutto collegatevi al col !!!
>
> Va bene, non vedo l'ora di sentire cosa propone il dj Leona il dj che ti conquista !
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 30/05/2009 alle: 09:02:54
Ciao tutti, questo è stato il risveglio questa mattina Questa è per Leona Abbiamo avuto qualche difficoltà a metterci in piano, ci mancava il consiglio dell'esperto [:D][:D][:D][:D] Ora ci aspettano 4gg. di relax e polleggio. Ciao Giuliano. >
> MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Pepe mi fai crescere un po l'invidia!!!! Divertitevi e buon ponte!!!![:D][:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 30/05/2009 alle: 09:09:11
Pepe, scusa una domanda. Le ventole di raffreddamento per il frigo, che hai comprato tu, di che marca sono? Le hai prese in internet? Dicevi che hanno un termostato interno? Perchè qui in giro le ho trovate, ma hanno tutte un piccolo pannello di comando, da cui si imposta il funzionamento, Manuale o Automatico, e la soglia di intervento. Grazie Davide
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 30/05/2009 alle: 14:43:54
Ciao tutti, @ Davide le ventoline del frigo sono della Cbe, hanno il pannellino di controllo come dici tu, il termostato è fra le ventole, in base al caldo che fuoriesce si attaccano e staccano, oppure le metti in manuale. Ciao Giuliano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link